Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cracking Up Lol GIF by reactionseditor



Stanno in pre produzione e già si preoccupano a non crunchare
Beh sono passati solo 4 anni, che pretendi. Sono AAAA.
 
Tutto questo casino mette in luce l’evidente disorganizzazione che regna in casa XBS. È possibile che nessuno dia delle linee guida o delle direttive?
Hanno creato un team di top senza sapere bene cosa farci un pratica.
 
preso da un altro sito, riporto solo il virgolettato

"Inizialmente The Initiative avrebbe dovuto essere uno studio differente, con una struttura diversa da tante altre case di sviluppo, ma il problema è che si sono verificati diversi attriti interni durante lo sviluppo del gioco"
"Da quanto mi è stato riferito c'erano due filoni interni. Il primo voleva mantenere l'identità quasi indie dello studio, cercando di sviluppare un reboot con i veterani già presenti e senza ricorrere ad aiuti esterni. Il secondo invece pensava di assumere nuovo personale, in modo da realizzare un vero e proprio reboot ad alto budget. Il problema erano le aspettative molto alte dei fan, quindi alla fine il CEO Daryl Gallagher decise di contattare il suo ex studio Crystal Dynamics e di co-produrre il gioco".

Corden dice anche altre cose, ma evito di riportare per intero la news.

In ogni caso, potete guardare il video di Corden



su Perfect Dark sono più tranquillo.
Su The Initiative si vedrà cosa diventerà
 
Tutto questo casino mette in luce l’evidente disorganizzazione che regna in casa XBS. È possibile che nessuno dia delle linee guida o delle direttive?
Hanno creato un team di top senza sapere bene cosa farci un pratica.
Pensare che poco dopo l'annuncio di questo team si leggeva spesso ND 2.0 e si seguiva il profilo LinkedIn come le sezioni di calciomercato:draper:
 
Ma ricordo male o girava voce che era giocabile e il fenomeno di phil spencer ci giocasse già ?
 
In condizione di palese e ammessa inferiorità MS non può che comportarsi così per tenere la testa alta e continuare a far soldi. L'importante è non crederci troppo
 
Sicuro una registratina al capo degli XGS andrebbe data

Non ci piove
Post automatically merged:

In condizione di palese e ammessa inferiorità MS non può che comportarsi così per tenere la testa alta e continuare a far soldi. L'importante è non crederci troppo
ma daiii
 
Yoshida si presenta a sviluppo inoltrato, te lo boccia e son cazzi tuoi.
Filippo va a giocare i prototipi con 2 poligoni in croce e lo sbandiera pure ai 4 venti :asd:
Filippo è quello che ha dato il via al mostrare Halo in quelle condizioni (io non crederò mai al fatto che non lo abbia visto). È un buon manager, sicuramente videogioca, ma secondo me fra lui e Yoshida ci son anni luce nel capirne di videogame. Comunque praticamente per me si può dire che The Iniatiative è praticamente un operazione fallita, certo il gioco se alla fine lo fa praticamente CD si può salvare. Ma un team che perde tutta quella gente mi pare al limite dell'essere sciolto/morente.
 
Tu minimizzi, ma nel 2018 se arrivava qualcuno a dire che nel 2022 saremmo ancora stati in queste condizioni veniva da ridere. I famosi 2-3 gioconi l'anno sono sempre nei due anni dopo, ma intento ne sono già passati quattro e siamo ancora ai teaser :asd:
non è che minimizzo ma mi sembra che tu saresti molto criticato da Allegri.
Sai anche tu quanto ci vuole per sviluppare una nuova IP o un reboot nel mercato odierno. Non meno di 5-6 anni se per fare un sequel di un gioco già affermato non ce ne mettono meno di 4 (team rodati eh e che portiamo come esempio di virtuosità)
Ora vuoi fare la battuta su TI, guarda ci sta ovviamente. Se la sono meritata soprattutto per la sparata sulle 200 A. Se se la fossero evitata forse staremmo parlando negli stessi termini con cui abbiamo (non) parlato del team che Sony ha aperto e chiuso a San Diego e a Manchester senza dire niente a nessuno.
Ma da qui a fare di tutt'erba un fascio sugli XGS + Zenimax mi sembra poco onesto. Tutto qui.
 
Filippo è quello che ha dato il via al mostrare Halo in quelle condizioni (io non crederò mai al fatto che non lo abbia visto). È un buon manager, sicuramente videogioca, ma secondo me fra lui e Yoshida ci son anni luce nel capirne di videogame. Comunque praticamente per me si può dire che The Iniatiative è praticamente un operazione fallita, certo il gioco se alla fine lo fa praticamente CD si può salvare. Ma un team che perde tutta quella gente mi pare al limite dell'essere sciolto/morente.
Il team è morente, concordo.
Probabilmente lo salveranno per una questione di immagine. Fai il nuovo corso della produzione FP e poi chiudi il team che hai aperto sarebbe una mazzata in termini di PR.

Cmq il capo degli XGS è Booty, vero che sicuro Filippo i giochi li vede però chi prende lo stipendio per far girare la giostra dei FP è Booty. Sarebbe lui l'equivalente dello Yoshida che fu
Post automatically merged:
 
Le chiacchiere comunque stanno a zero, Microsoft finora è tutta chiacchiere e distintivo come sempre nonostante fa promesse dal 2018. :asd:
Nel frattempo la concorrenza (senza far nomi, perché è tutta la concorrenza) fa roba :asd:
 
Il team è morente, concordo.
Probabilmente lo salveranno per una questione di immagine. Fai il nuovo corso della produzione FP e poi chiudi il team che hai aperto sarebbe una mazzata in termini di PR.

Cmq il capo degli XGS è Booty, vero che sicuro Filippo i giochi li vede però chi prende lo stipendio per far girare la giostra dei FP è Booty. Sarebbe lui l'equivalente dello Yoshida che fu
Post automatically merged:
Si si lo so, vuol dire che messi insieme non fanno manco mezzo Yoshida. Dire che fu mi pare esagerato, con gli indie sta facendo un ottimo lavoro.
 
capisco la situazione circense degli XGS ma non mitizziamo eccessivamente yoshida che le sue puttanate pure le ha fatte :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top