K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Chi resta solo con il gold è evidentemente non interessata al pass.L'obiettivo di entrambe è quello di aumentare il costo dei loro abbonamenti. Ora avere solo il Live è troppo poco conveniente rispetto al Pass Ultimate...ma la gente vuole comunque pagare di meno, e magari preferisce restare solo col Gold. Penso anche per Sony valga lo stesso: renderti "sconventiente" il Plus base e far abbonare quante più persone possibili a un abbonamento più costoso. Onestamente io non sono abbonato al Plus perché online gioco su Xbox, ma un abbonamento col Now e altra roba, mi invoglierebbe ad avere un altro abbonamento oltre al Pass
compro il gioco e mi serve il gold per andare online. Semplice.
A prescindere da quali sono gli obiettivi del pass o del plus potenziato confrontavo i presunti prezzi.
Per me se sony fa un prezzo più alto e propone meno roba del pass (evidentemente i D1) il prezzo sarà alto.
Per i distratti, non sto dicendo che allora Spartacus farà cagare (per me lo farà se mi mettono la roba retro solo in streaming o sotto abbonamento). Sto dicendo che Spartacus sarà eccessivamente costoso a quel prezzo. Nintendo Online invece fa cagare ed è costoso