Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
One x è la console più sfigata della storia. Costruttivamente ha tutto: compatta, minimalista, molto potente. Peccato che come molte cose che fa ms sia stata buttata lì un pò a caso, ed è passata inosservata.

Ps5 la salva lo switch oled, che ci si abbina

con series s avresti avuto tutto a tema bianco :ahsisi:

One x è la console più sfigata della storia. Costruttivamente ha tutto: compatta, minimalista, molto potente. Peccato che come molte cose che fa ms sia stata buttata lì un pò a caso, ed è passata inosservata.

Ps5 la salva lo switch oled, che ci si abbina

Io son talmente stronzo che l'ho presa colorata la switch :sard: beccandomi pure del disgraziato dalla mia fidanzata perchè non fa pandan con la play :segnormechico:

Xbox deserves more JRPGs​

There is serious work to be done.

Xbox currently finds itself in a complicated predicament. On the one hand, the team has been working incredibly hard to partner with major Japanese developers and publishers to make Xbox an enticing platform. On the other hand, many worthwhile Japanese-developed titles seemingly have no plans for an Xbox version. As more and more games skip Xbox, it furthers the precedent or potential misconception that "Japanese games just don't do as well on Xbox." This ideological conflict introduces an unfortunate Catch-22 for Microsoft because they just can't grow their Japanese appeal without more Japanese games.

Non so come stiano facendo ma i restock di series x sono davvero frequenti e si trova abbastanza "facilmente", ps5 fuori dai bundle ladri e robe di 2 minuti su qualche sito pare il sacro graal :asd:

Com'è la situazione con la disponibilità delle Series X? Come con PS5, quindi male? Sta migliorando?

Com'è la situazione con la disponibilità delle Series X? Come con PS5, quindi male? Sta migliorando?
Series X molto meglio negli ultimi mesi, restock molto frequenti e ampia possibilità di acquisto anche liscia con un minimo di attenzione. In questi primi mesi dell'anno Microsoft si è mossa molto bene lato scorte

Non so come stiano facendo ma i restock di series x sono davvero frequenti e si trova abbastanza "facilmente", ps5 fuori dai bundle ladri e robe di 2 minuti su qualche sito pare il sacro graal :asd:
C'è da tener conto anche di Series S, che comunque resta un'alternativa di facile reperimento. Al di là della produzione aumentata di X, Microsoft chiaramente riesce a produrre più S.

Non so quanto ha avuto senso per Sony fare una console only DD che comunque non riesci a produrre per le difficoltà di cui sappiamo. Davvero la situazione di PS5 è ridicola, anziché migliorare sta peggiorando :asd:

C'è da tener conto anche di Series S, che comunque resta un'alternativa di facile reperimento. Al di là della produzione aumentata di X, Microsoft chiaramente riesce a produrre più S.

Non so quanto ha avuto senso per Sony fare una console only DD che comunque non riesci a produrre per le difficoltà di cui sappiamo. Davvero la situazione di PS5 è ridicola, anziché migliorare sta peggiorando :asd:
Series S l'ho vista pure su qualche scaffale in negozio, li c'è da capire se son messi bene lato scorte oppure c'è menefreghismo verso la più piccola :asd:
La sorella maggiore invece, solo nelle ultime settimane tenendo d'occhio qualche canale telegram, ha avuto tanti restock e in versione liscia senza bundle strani. MS si sta muovendo bene lato scorte e quantomeno non ti fanno passare la voglia di metterti a cercare la console, con un minimo di pazienza la trovi liscia

Diciamo che adesso anche le PS si trovano, sono le condizioni di acquisto ad essere poco favorevoli (bundle in pratica).
Ne ho scritto proprio nel thread dedicato, 1/2 volte al mese le console sono prenotabili al GS oltre al drop sul sito internet, quasi ogni mercoledì nell'ultimo periodo.
Certo, non sono abbastanza da lasciare sullo scaffale ad attendere il cliente, ma se davvero la vuoi OGGI con 2/4 settimane di attesa ce l'hai

Spero che anche su ps5 la situazione migliori lato scorte. L'altra settimana ho chiesto al mio Gamestop di fiducia e mi hanno detto che non facevano prenotare. C'è da dire anche che la voglia di prendere i loro bundle nemmeno c'è. Ma una liscia a prezzo di listino a questo punto la prenderei, tanto ho paura che ad attendere qualche limited finisco direttamente a ps6
Post automatically merged:

Spero che anche su ps5 la situazione migliori lato scorte. L'altra settimana ho chiesto al mio Gamestop di fiducia e mi hanno detto che non facevano prenotare. C'è da dire anche che la voglia di prendere i loro bundle nemmeno c'è. Ma una liscia a prezzo di listino a questo punto la prenderei, tanto ho paura che ad attendere qualche limited finisco direttamente a ps6

Io avevo letto che nella seconda parte dell'anno la situazione sarebbe migliorata, per poi andare a normalizzarsi nel 2023 dato che le nuove fabbriche aperte nel 2020 impiegano un tot per arrivare a pieno regime.
Ora non trovo l'articolo originale, c'è in italiano ma sono certo che non si può postare.
Comunque sono dichiarazioni della Ceo di adm.

Quindi, a meno che non ci siano state smentite, ci tocca stringere i denti un altro po'.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro