Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony sempre più milanese, figa e fatturato tac :ahsisi:

Sony sta lavorando DURAMENTE da ALMENO DUE ANNI per distruggere il rapporto coi suoi consumatori hardcore creato in 10 anni... :shrek:

La tabella organizzata minuziosamente per il riscatto dei codici post lancio del servizio, credo sia una delle robe piú da poveracci che io abbia mai visto. :rickds:

Questi invece di fare conferenze o eventi per pubblicizzare i prodotti annunciati, spizzano a nastro le loro "vantaggiose" offerte.
Stan prendendo il peggio di M$, portandolo ad un livello ancora peggiore se possibile.

Questi invece di fare conferenze o eventi per pubblicizzare i prodotti annunciati, spizzano a nastro le loro "vantaggiose" offerte.
Stan prendendo il peggio di M$, portandolo ad un livello ancora peggiore se possibile.
Prodotti annunciati che si fermano a 3 giochi :sard:

Dai che a breve arriva il remake di un gioco del 2013 e il Multiplayer di un gioco del 2020 a ravvivare la line up :draper:
Però su Factions sono curioso lo ammetto :asd:

Però su Factions sono curioso lo ammetto :asd:
Curioso di vedere il form factor che assumerà (F2P+MTX, Full/Medium Price, Incluso in una DC o altro), per il resto thanks but no thanks (più che altro perché non è il mio, non per mancanza di qualità) :asd:

Li mostrassero però. Ragnarok, in teoria, esce tra 4/5 mesi ed abbiamo solo un trailer di un minuto o poco più dal suo annuncio.
Fine Maggio Ragnarok salterà fuori...
Gli altri (e la roba nuova) a Settembre, probabilmente.

Fine Maggio Ragnarok salterà fuori...
Gli altri (e la roba nuova) a Settembre, probabilmente.
Dici che fanno un SoP o proprio che lo rilasciano?

Io non ce la vedo Sony a rilsciare i giochi grossi a fine anno, anzi è più facile che si tenga lontana dal periodo delle feste statunitensi

Dici che fanno un SoP o proprio che lo rilasciano?

Io non ce la vedo Sony a rilsciare i giochi grossi a fine anno, anzi è più facile che si tenga lontana dal periodo delle feste statunitensi
SoP, e (si spera) data. Rilascio tra fine Settembre e Fine Ottobre secondo me.

Non riesco a trovare una info ufficiale, manco per gli altri abbonamenti, ma tutti sul web scrivono che il massimo è 36 e se provi ad aggiungere più Gold non ti accetta il codice.

Più che patchata è stata alterata perché quella scena c'era solo con una delle tre scelte finali o almeno così c'è scritto online, io avendolo preso in prestito da un amico non ho mai potuto verificarlo :dsax:
Ho usato un termine improprio, più che scrivere "patchata" avrei dovuto usare "update dell'Extended Cut".

La scenetta con
in cui compare un'armatura N7 respirare esclusivamente visibile nel finale Rosso
era solo ottenibile con Xmila punti di War Score, dato dalla somma della reactiveness (i.e. componente online) e dal contenuto single player (i.e. side quest, esplorazioni, main quest), a seguito di quell'update resero "superfluo" l'online, permettendo anche a chi giocava offline di ottenere quel quid pluris alla fine del gioco.

Ho usato un termine improprio, più che scrivere "patchata" avrei dovuto usare "update dell'Extended Cut".

La scenetta con
in cui compare un'armatura N7 respirare esclusivamente visibile nel finale Rosso
era solo ottenibile con Xmila punti di War Score, dato dalla somma della reactiveness (i.e. componente online) e dal contenuto single player (i.e. side quest, esplorazioni, main quest), a seguito di quell'update resero "superfluo" l'online, permettendo anche a chi giocava offline di ottenere quel quid pluris alla fine del gioco.
In pratica senza Pass Online ci si poteva perdere quello che è il vero finale, o almeno per me che credo in una certa teoria :trollface:
Insomma una porcata bella e buona.
Meno male che non l'hanno più fatto, probabilmente "merito" del digitale

In pratica senza Pass Online ci si poteva perdere quello che è il vero finale, o almeno per me che credo in una certa teoria :trollface:
Se lo giocavi nei primi mesi praticamente sì.
Poi, per carità l'esperienza di ME3 online era veramente positiva, con la caterva di update gratuiti era veramente divertente, peccato che il tutto era dietro costante lootbox :dsax:

Che brutta cosa infatti, il digitale ha contribuito nel senso che limita il mercato dell'usato dici?

#playhasnolimits assume tutta una nuova sfaccettatura :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro