Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FFVIIR2
FFXVI
FFXIV 6.X
DQ12
KH4 (deneficio del dubbio)
Forspoken (beneficio del dubbio)
Una stirpe promessa di remake in 2D-HD
Forse Yoko Taro e altre esclusive Switch
Fooooooorse FFIX Remake

Stanno abbastanza coperti per il prossimo decennio già così :asd: Droppano a martello, a volte sfondano altre volte si fanno sfondare, è molto diverso da Konami che ha finito la benzina anzitempo
Va bene lo sfottò meritato al presidente per le sue patetiche uscite sugli NFT, ma hanno anche detto che aumentano gli investimenti sugli studi giapponesi, e infatti lo si vede. Non è che stanno per fallire e cambiano business. Si sono liberati di una venture che non ha mai generato profitti e bon, non c'è molto altro da leggerci.
 
Che poi pure lì dipende sempre da cosa hai, per i libri un Kindle è mille volte più comodo di un libro cartaceo, l'unico media che resiste è il fumetto :sisi:
Beh in realtà il media librario, di cui fa parte il fumetto giusto per precisare se contiamo classifiche di vendite e statistiche in cui rientrano fumetti e libri, resiste benissimo, gli ebook non la fanno da padrone, il grosso rimane fisico e cartaceo, nonostante chiaro gli ebook si stiano alzando come numero di fruitori.
 

Niente di strano visto che la situazione nel 2022 non è che sia migliorata così tanto, quindi un 2023 ancora in crisi è molto plausibile.
 
Quindi forse nel 2025, che casino.
 
Considerando la situazione attuale, era impensabile che si potesse risolvere la situazione entro fine 2023.
 
Mi preparo ad altre inculate cross-gen, Spider-Man 2 guardo te.
 
Niente di strano visto che la situazione nel 2022 non è che sia migliorata così tanto, quindi un 2023 ancora in crisi è molto plausibile.
Niente di strano insomma, la data si sta spostando sempre più avanti come se non si riuscisse neanche a limitare i danni
 
Impossibile :asd: Realisticamente per quando uscirà Spidey, PS5 sarà vicina ai 50 milioni di console. Onestamente mi sembra una base installata più che sufficiente
50 milioni nel 2024? Sei molto ottimista della situazione scorte.
 
50 milioni nel 2024? Sei molto ottimista della situazione scorte.
Beh a febbraio erano 17 milioni di PS5 in un anno di vita, direi che tra un anno e mezzo si può avvicinare a quella cifra, nella peggiore delle ipotesi manterrà questi numeri (cioè una cifra vicina ai 20 milioni all'anno), non credo andranno a fare peggio
 
Beh a febbraio erano 17 milioni di PS5 in un anno di vita, direi che tra un anno e mezzo si può avvicinare a quella cifra, nella peggiore delle ipotesi manterrà questi numeri (cioè una cifra vicina ai 20 milioni all'anno), non credo andranno a fare peggio
Sarà grasso che cola se il 10 maggio daranno una stima di 15 milioni per poi diventare 10-11 più avanti nell'anno.
 
Tutto si sta configurando per una PS5 Pro a 699 come minimo e una PS5 rock solid a 399-499 fino a fine gen. E questo spingerà sempre le console only DD e il cloud. Che stortura si sta configurando :sadfrog:
 
Era chiaro quando sony decise di tirar su una fabbrica per conto proprio ( che almeno 1/2 anni li porta via prima di essere operativa ).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top