Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitale
Da quello, dal desiderio di controllo sui nostri gusti personali, dal desiderio di abbattere più barriere possibili tra i loro prodotti digitali e la nostra carta di credito, dal desiderio di contenere la pirateria e manovre losche. Però alla fine paghiamo noi

E di MLB ne hanno 10 allora :asd: Bella risposta comunque, solo io e pochi Cristi reputano degni di essere recuperati i capitoli vecchi di Horizon. Non di certo MS perché preferisce farli sistematicamente estinguere dopo 4 anni. E tra pochi mesi si estinguerà anche FH4, di cui non circola nemmeno un numero decente di copie fisiche grazie al gamepass, porca Eva :sadfrog:
Se vuoi ti do la mia di copia per un bel centone :sisi:

Per FH 1, 2, 3 il prezzo sale vertiginosamente. Anzi, non sono in vendita :nono:

Si sentiva la mancanza di Samus in cw

Eh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitale
Non proprio, qui il grosso del problema deriva dalla scelta di Microsoft di rendere Xbox Series (sia S che X) console di fatto "always online", che non solo senza una connessione non possono neanche essere configurate/avviate la prima volta che si acquistano, ma ormai richiedono l'always online/check della licenza anche con una buona parte dei giochi fisici a causa del bellissimo funzionamento dello Smart Delivery e/o del fatto che molti dischi siano praticamente sottobicchieri vuoti che richiedono comunque di scaricare il gioco digitale per poter giocare (esempio: Halo Infinite)

Il fatto che ci sia una console only digitale c'entra poco, anche perchè pure Sony ha fatto una PS5 only-digital, ma fortunatamente i giochi e la console (per ora, sgrat) sono avviabili anche offline senza problemi (ad eccezione dei titoli multiplayer/GaaS ovviamente)

Se vuoi ti do la mia di copia per un bel centone :sisi:

Per FH 1, 2, 3 il prezzo sale vertiginosamente. Anzi, non sono in vendita :nono:
Ce li ho già, 2 e 3 presi quando mi prestarono la console :asd: FH1 é loose ma mi accontento.
Comunque é il periodo giusto per recuperare un po' di cianfrusaglie One per collezione, sto recuperando un po' di esclusive e diversi third dai 5 euro in giù :ahsisi: Tipo questa settimana crackdown 3 e un po' di doppioni (banner saga trilogy, MG Survive, redout, sunset overdrive) a un euro, il mese scorso Gears Tactics e Halo wars a 4. Praticamente sto alzando la pigna di giochi One (penso di aver passato i 30) per trovare uno stimolo a sganciare un centone per una console usata, meccanismo perverso altro che gamepass :rickds:

Perché della roba Sony si? :azz: di giochi veramente capolavorici di sta gen posso nominartene 3 se vuoi e nessuno di essi è Sony o ms. ?
Ancora non abbiamo capito quali sono i giochi Xbox che ti sono piaciuti di più in questa gen. Era quella la domanda alla fine, per capire come mai ci tieni tanto a difendere la dignità di MS. Penso rimarrà a lungo un segreto inconfessabile :asd:

.
A quanto pare una soluzione c'è anche se alcuni utenti rispondono al tweet lamentando problemi anche con la console home

Poi metterla offline cosa comporta?

Questa settimana sono riuscito ad utilizzare a sufficienza la PS5. Devo dire che, pur se non ai pessimi livelli di PS4 Pro (la quale era proprio illegale) è rumorosa, rispetto a Serie X - un gioiellino - ma addirittura rispetto al PC che possiedo ora.
Ripeto, è comunque un rumore "normale", nulla di eccessivo, ma dal punto di vista prettamente costruttivo Sex è una marcia avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro