Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,876
Eh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitaleMa anche fisico in questo caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitaleMa anche fisico in questo caso
Da quello, dal desiderio di controllo sui nostri gusti personali, dal desiderio di abbattere più barriere possibili tra i loro prodotti digitali e la nostra carta di credito, dal desiderio di contenere la pirateria e manovre losche. Però alla fine paghiamo noiEh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitale
Se vuoi ti do la mia di copia per un bel centoneE di MLB ne hanno 10 alloraBella risposta comunque, solo io e pochi Cristi reputano degni di essere recuperati i capitoli vecchi di Horizon. Non di certo MS perché preferisce farli sistematicamente estinguere dopo 4 anni. E tra pochi mesi si estinguerà anche FH4, di cui non circola nemmeno un numero decente di copie fisiche grazie al gamepass, porca Eva
![]()
Perché della roba Sony si?Bella lista, si vede che non ne trovi manco cinque immuni da spernacchiamento![]()
Non proprio, qui il grosso del problema deriva dalla scelta di Microsoft di rendere Xbox Series (sia S che X) console di fatto "always online", che non solo senza una connessione non possono neanche essere configurate/avviate la prima volta che si acquistano, ma ormai richiedono l'always online/check della licenza anche con una buona parte dei giochi fisici a causa del bellissimo funzionamento dello Smart Delivery e/o del fatto che molti dischi siano praticamente sottobicchieri vuoti che richiedono comunque di scaricare il gioco digitale per poter giocare (esempio: Halo Infinite)Eh già, ma ste cose son state portate dall'avere una console only digitale
Perché della roba Sony si?di giochi veramente capolavorici di sta gen posso nominartene 3 se vuoi e nessuno di essi è Sony o ms. ?
Direi che uno questo, fatto con vodka e molte droghe.
Viviamo in mondi paralleli mi saPerché della roba Sony si?di giochi veramente capolavorici di sta gen posso nominartene 3 se vuoi e nessuno di essi è Sony o ms. ?
Meno male che ci sei tu a dirmi quali videogiochi debba ritenere capolavori e quali noViviamo in mondi paralleli mi sa![]()
Ah ma te sei liberissima di avere i tuoi personali capolavori, l'importante è non far passare i propri gusti per fatti oggettiviMeno male che ci sei tu a dirmi quali videogiochi debba ritenere capolavori e quali no![]()
Tecnicamente i tre nominati lo sono anche per la criticaAh ma te sei liberissima di avere i tuoi personali capolavori, l'importante è non far passare i propri gusti per fatti oggettivi![]()
Tecnicamente i tre nominati lo sono anche per la critica![]()
Beh io ho parlato per me, grandi giochi ne sono usciti da tutte le parti sta gen (pure su PC) ma se si parla di capolavori quei tre per me stanno sopra a tutti.Anche altri che non hai citato però![]()
Ah ma se è per questo lo sono anche per me, però non sono gli unici eccoTecnicamente i tre nominati lo sono anche per la critica![]()
Ce li ho già, 2 e 3 presi quando mi prestarono la consoleSe vuoi ti do la mia di copia per un bel centone
Per FH 1, 2, 3 il prezzo sale vertiginosamente. Anzi, non sono in vendita![]()
Ancora non abbiamo capito quali sono i giochi Xbox che ti sono piaciuti di più in questa gen. Era quella la domanda alla fine, per capire come mai ci tieni tanto a difendere la dignità di MS. Penso rimarrà a lungo un segreto inconfessabilePerché della roba Sony si?di giochi veramente capolavorici di sta gen posso nominartene 3 se vuoi e nessuno di essi è Sony o ms. ?