Redrum
Apprendista
Devo cominciare a vedermi anche i direct giapponesi d'ora in poi, non si sa maiEra nel Direct giapponese![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo cominciare a vedermi anche i direct giapponesi d'ora in poi, non si sa maiEra nel Direct giapponese![]()
Redfall che doveva uscire prima di Starfield e che nel frattempo si era mostrato solo grazie ad un leak?Starfield non mi sorprende ma Redfall pensavo riuscisse ad uscire entro fine anno. Insomma ora dopo questi due rinvii la line up di quest'anno è composta da ?
A meno di non contare come esclusive (temporali) giochi come Darktide e simili, a 'sti punti non esce nulla e vanno di third al D1.Non credo non abbiano almeno un piano di riserva per fine anno, al di là dei third sul Pass![]()
"Power your dreams"Redfall che doveva uscire prima di Starfield e che nel frattempo si era mostrato solo grazie ad un leak?
Per me era pure più sicuro il suo rinvio che non quello di Starfield.
Line up boxara composta da una beata fava.![]()
Come avevano un piano di riserva per Halo InfiniteNon credo non abbiano almeno un piano di riserva per fine anno, al di là dei third sul Pass![]()
Touché.Come avevano un piano di riserva per Halo Infinite![]()
Fai pure 2028.L'altra notizia della giornata è che il rinvio di Starfield a sua volta sposta anche TESVI al 2027![]()
Starfield uscirà se tutto va bene a maggio 2023, parliamo di circa 6/7 mesi aggiuntivi, non tantissimi ma neanche pochiSpero solamente che i pochi mesi di ritardo bastino. Dopo aver letto questo non ne sono così sicuro.
Infatti ci andrei mooolto cauto su quel "first half 2022"... Mooolto cauto.Spero solamente che i pochi mesi di ritardo bastino. Dopo aver letto questo non ne sono così sicuro.
La buona notizia è che a fine anno avrò 500€ in più nel portafoglio da spendere in altro, il recupero di Series X slitta tranquillamente a metà 2023![]()
Questo era stato confermato da Schreier un anno fa (sarebbe entrato in Alpha poco dopo l'E3).Sono entrati in alpha la scorsa estate