Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Show di giugno MS

• Trailer di starfield
  • Third sul Pass
  • Ubisoft+
  • Novità su Activision

Fin
Activision-heavy (COD, Overwatch 2, Diablo 4, magari Crash 5) + qualche trailer fuffa senza gameplay + teaser Gears 6. Probabilmente se la vogliono sfangare così, tipica conferenza americanoide. Se proprio si sentono disperati, faranno blink blink alla midgen

PS: Qualcuno crede a Starfield prima di Ottobre 2023?

Onestamente avrei preferito questo anziché un mese di speculazioni e di vari "non uscirà un cazzo, fa tutto schifo" ecc. :asd: Ma anche un mini trailer da far uscire oggi eh.

Molto più preoccupante è Redfall visto che praticamente subisce un rinvio di 6 mesi (doveva essere il gioco dell'estate 2022...)
Chissà, passa da un generico "estate 2022" a "prima metà del 2023" :asd:
Be' era in playtesting un anno fa... E' sparito dalle scene ufficiali da 2 anni... E' uscito il suo competitor... Secondo me ce la può fare...
Cazz* almeno un blockbuster lo devono avere...
Però ricordo una notizia, mi pare da Schreier, riguardo al suo status quando è stato rivelato, e che nel 2020 stessero ancora lavorando all'engine. Insomma, io non ci metterei proprio la mano sul fuoco.
Nintendo l'attendo al varco (sto ancora aspettando omori su switch per giocarlo :sadfrog: )
Esce il mese prossimo :fiore:

Beh insomma, sono i soliti multipiatta che portano tutti gli anni. Presentati come multipiatta tra l'altro. Why not?
Non ho capito. Cosa c'entra Activision con i soliti multipiatta annuali? :asd:

Quello è ancora un tema che si ha poco coraggio di affrontare (anche se effettivamente è presto, ma prove negli anni non sono mancate), ovvero la reale capacitá di MS di gestire tutta sta squadra di studi. :asd:
Non si può affrontare perchè qui dentro se provi a tirare fuori termini che stanno alla base del tecnico come la differenza tra ricavo e profitto, vieni linciato e ti tirano contro il tweet del pr di turbo che mi viene a dire che il Gamepass è un successo. Che è l'unico futuro.

Credo ci sia più gente qui dentro che crede a babbo natale che all'esistenza dei costi di bilancio

Ancora peggio allora. :asd:
La Conference IMHO sarà:
  • Starfield (c'è al 100%)
  • Forza8 (c'è al 100%, e resto convinto arrivi quest'anno)
  • Redfall O un altro titolo Bethesda (MachineGames?)
  • Contraband
  • Avowed (no, non uscirà quest'anno o a breve)
  • Qualche titolo nuovo (magari dalle collaborazioni terze)
  • Filone di Third Annunciati (Dragon's Dogma, AC Rift, etc.)
  • Filone di Titoli D1 sul Pass.

In tutto questo lo scorso anno si rideva e sghignazzava dicendo che Sony continuava con i crossgen fino al 2023, mentre Microsoft avrebbe finito nel 2021 con Halo Infinite

Beh in parte si è rivelato vero, non puoi rilasciare cross-gen se rinvii tutti i titoli al 2023
Think About It Reaction GIF by Identity

Se i miei calcoli non sono sbagliati, l'unica esclusiva fp Series da fine 2020 a metà 2023 è...Flight Simulator? O dimentico qualcosa?

:sard:

Chissà, passa da un generico "estate 2022" a "prima metà del 2023" :asd:

Però ricordo una notizia, mi pare da Schreier, riguardo al suo status quando è stato rivelato, e che nel 2020 stessero ancora lavorando all'engine. Insomma, io non ci metterei proprio la mano sul fuoco.

Esce il mese prossimo :fiore:

Ma perché non l'hanno messo nel direct di ieri :asd: grazie mille per la notizia :hype:

Be' era in playtesting un anno fa... E' sparito dalle scene ufficiali da 2 anni... E' uscito il suo competitor... Secondo me ce la può fare...
Cazz* almeno un blockbuster lo devono avere...
E perché mai ne devono avere? Le console le hanno vendute finora senza giochi, quindi possono pure continuare a farlo

E perché mai ne devono avere? Le console le hanno vendute finora senza giochi, quindi possono pure continuare a farlo
Non credo non abbiano almeno un piano di riserva per fine anno, al di là dei third sul Pass :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro