Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bravi, fate spazio a sua maestà Elden Ring per il goty.

Questo deve essere assolutamente il suo anno
ma questo è sicuro, anche fosse sceso gesù dalla croce.
e lo dico con la morte nel cuore perchè mi sta in culo, ma talmente in culo che mi odio per aver impiegato 200 ore a finirlo e aver rushato dall'ultimo bioma in poi perchè adesso vorrei potermi godere solo quella "ultima" fase e invece mi tocca fare di nuovo tutto e porcocazzo no :asd:
si, sono contrastato :asd:

Purtroppo le cose giuste, sono anche stati sfortunati vista l'assenza giustamente di Stalker 2. :asd:
ora...diciamocela tutta...anche questo saltava lo stesso. Poveretti gli è scoppiata la guerra in faccia ma dubito fortemente sarebbe uscito...saltano tutti..

Adesso Jim Ryan manda le mail dove svia dall'argomento aborto negli Stati Uniti parlando di cani e gatti, wow pensavo fosse viscido ma questa la supera abbondantemente, di certo è faccia di cazzo quanto Todd Howard.

Ultima modifica:
ma questo è sicuro, anche fosse sceso gesù dalla croce.
e lo dico con la morte nel cuore perchè mi sta in culo, ma talmente in culo che mi odio per aver impiegato 200 ore a finirlo e aver rushato dall'ultimo bioma in poi perchè adesso vorrei potermi godere solo quella "ultima" fase e invece mi tocca fare di nuovo tutto e porcocazzo no :asd:
si, sono contrastato :asd:
Non pensavo che l'avresti giocato :asd:

Sono davvero tentato di vendere l'xbox e comprarmi la midgen fra 2/3 anni. Tanto a questo ritmo, forse per allora un paio di giochi che valgono la console ci saranno.

Sono davvero tentato di vendere l'xbox e comprarmi la midgen fra 2/3 anni. Tanto a questo ritmo, forse per allora un paio di giochi che valgono la console ci saranno.
se non hai il gamepass dalla via...mal che vada con quello a cui la vendi la ricompri nuova,
fermo restando che series x come macchina è cmq più performante, ma non ne vale la pena solo per i multi senza gp :sisi:

Non ha senso vendere una console che poi dopo tot dovrai riprendere :asd:

Non venderò xbox ma sinceramente contavo molto in starfield. Microsoft compra team di sviluppo dal 2019 e mai possibile che a parte i soliti Gears- halo- forza non siano riusciti a proporre titoli diversi ad altissima qualità? La mia series x sta prendendo polvere da dopo aver giocato la campagna di Halo perchè non la uso per i multipiatta, sto seriamente pensando di metterla nel suo scatolo per inutilizzo almeno non prende polvere.

Si è vero. Poi togli gli occhiali e vedi che anche no
Comunque tempo al tempo e vedremo come il magico Gamepass verrà sostenuto da giochi con un certo peso e non dall'ennesimo gioco da buttare nel tritacarne dimenticato da dio da lì a una settimana. Gli conviene, rivolgendosi a un pubblico così, investire su produzioni come Starfield in effetti

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tempo al tempo e vedremo come il magico Gamepass verrà sostenuto da giochi con un certo peso e non dall'ennesimo gioco da buttare nel tritacarne dimenticato da dio da lì a una settimana. Gli conviene, rivolgendosi a un pubblico così, investire su produzioni come Starfield in effetti
Per me coesisteranno entrambi per forza di cose

Questa è una cosa che dite da anni e siete stati smentiti dagli investimenti che hanno fatto. Chiaramente compri Zenimax per fare il gioco da buttare nel tritacarne. Ha meno senso delle email di Ryan

Questa è una cosa che dite da anni e siete stati smentiti dagli investimenti che hanno fatto. Chiaramente compri Zenimax per fare il gioco da buttare nel tritacarne. Ha meno senso delle email di Ryan
E si sta avverando ma qui fate tutti spallucce ed esultate pure mentre vi stanno cambiando il modo di giocare da sotto gli occhi... Tolto Psychonauts 2 (che parliamone quanto sia stato un gioco sostenuto da Microsoft e non uno dei tanti), i giochi grossi sono TUTTI stati costruiti intorno all'idea del Gamepass, come gundam a cui lanciare i componenti. E questi giochi escono mentre la roba come Starfield no. Ora, noi crediamo tutti a Phil Spencer e in Phil Spencer ma non è eterno e già ha manifestato l'idea di "sto preparando il terrebo dopo di me"... mi chiedo quindi quando arriverà il Jim Ryan di turno, in questo quadretto, quali saranno le prime decisioni da prendere. A me pare proprio palese la direzione che verrà presa e sta già succedendo piano piano.

PS: compri Zeninax per le ip

Per me coesisteranno entrambi per forza di cose

La coesistenza implica l'esistenza di entrambe le cose però :trollface:

Il rumor di Sony + Silent Hill va avanti da anni. Tutto sto fumo porta con sé un po' di carne
Post automatically merged:

E si sta avverando ma qui fate tutti spallucce ed esultate pure mentre vi stanno cambiando il modo di giocare da sotto gli occhi... Tolto Psychonauts 2 (che parliamone quanto sia stato un gioco sostenuto da Microsoft e non uno dei tanti), i giochi grossi sono TUTTI stati costruiti intorno all'idea del Gamepass, come gundam a cui lanciare i componenti. E questi giochi escono mentre la roba come Starfield no. Ora, noi crediamo tutti a Phil Spencer e in Phil Spencer ma non è eterno e già ha manifestato l'idea di "sto preparando il terrebo dopo di me"... mi chiedo quindi quando arriverà il Jim Ryan di turno, in questo quadretto, quali saranno le prime decisioni da prendere. A me pare proprio palese la direzione che verrà presa e sta già succedendo piano piano.

Ma non è vero. Molti dei giochi Microsoft lanciati sul pass sono prodotti tripla A. E lo stesso quelli che saranno lanciati. Ma poi secondo te non lancia Starfield per via del pass? Aspetta di lasciare il posto a qualcun altro? E perché proprio a Sarah Bond? Ma talmente che Spencer aspetta di lasciare il posto che da 4 mesi è diventato CEO dell'intera divisione gaming di Microsoft.
Completamente senza senso. Perché non ci parli un po dei gattini e di come i cani rincorrono le palle?

Il rumor di Sony + Silent Hill va avanti da anni. Tutto sto fumo porta con sé un po' di carne
Post automatically merged:

Ma non è vero. Molti dei giochi Microsoft lanciati sul pass sono prodotti tripla A. E lo stesso quelli che saranno lanciati. Ma poi secondo te non lancia Starfield per via del pass? Aspetta di lasciare il posto a qualcun altro? E perché proprio a Sarah Bond? Ma talmente che Spencer aspetta di lasciare il posto che da 4 mesi è diventato CEO dell'intera divisione gaming di Microsoft.
Completamente senza senso. Perché non ci parli un po dei gattini e di come i cani rincorrono le palle?
Non mi interessa del budget, possono pure essere doppia A o quadrupla A. I titoli di punta di Microsoft degli anni recenti sono tutti pensati come funzionali al Gamepass perchè è quello ciò che vogliono venderti, non il gioco in sé.

La questione del rinvio di Starfield (se non vogliamo capirla bene fa come vuoi ma dammi del sonaro ancora una volta e ti mangio la testa): tiarriva in casa un progetto grosso di cui ti sobbarchi ora i costi, ne aggiungi tu perchè vuoi farne la tua punta di diamante e ti ritrovi con un pugno di sabbia perchè per i motivi più disparati il gioco non è pronto. Allora in un panorama dove "quality e consistency" devono coesistere se no la carretta va avanti, Starfield e il suo processo produttivo dietro, non credo vada bene a Microsoft; che cosa faranno di concreto io non ne ho idea ma worst case scenario: a Bethesda qualche punta "guardate che vendete il Gamepass, non Starfield" gli arriva e il controllo sui loro futuri progetti sarà più stringente.

E ci tengo a ribadire che dei giochi Bethesda non mi frega nulla, il mio è un discorso di modi di fare che non voglio prendano piede nell'industria perchè sono distanti dalla mia idea di videogioco. Anche il Gamepass non è nelle intenzioni tutta mérda ma, ad oggi, non la figata che si vuole far passare.

Sul discorso di Phil Spencer, è lui stesso che mesi fa si interrogò su chi arriverà dopo di lui. Ovviamente non parlo dell'immediato ma il Gamepass rimarrà per più anni di lui, forse, quindi io mi immagino che se arrivasse un Jim Ryan in questo quadretto che ora è il Gamepass, che deciderà lui cosa deve fare da grande.

Un giorno vorrei capire le mirabolanti capacità di Phil Spencer... L'unica cosa che gli riconosco è che ha convinto MS a proseguire, quando probabilmente avrebbe gettato la spugna nella precedente. Per il resto coi soldi di babbo a far le spese son buoni tutti.

PS: compri Zeninax per le ip

Io tutta questa fiducia in Phil non la ho :nev:
È a capo della divisione dal 2014, la scorsa gen si disse che non era la sua, che era salito in corsa sul treno, series è tutta sua invece, e fronte software è un disastro colossale nei primi 2 anni
Fare peggio di mattrick era quasi impossibile, lui ci è riuscito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro