iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 19,853
- Reazioni
- 10,254
Offline
Eh bé certo se si deve parlare delle prospettive future cosa si fa se non analizzare la situazione corrente e ipotizzare dove si va a parareFai discorsi basati su logiche ipotetiche, tutte tue. in un tweet che parla di QUALITà e CONSISTENZA tu te ne esci con "si legge tra le righe che non si vogliono concentrare sulla qualità". Praticamente senza senso.
Poi non credo tu sia in grado di mangiarmi la testa, almeno non quella più grande
Le cose cambieranno un domani sulla questione pass e tutto il resto? e chi può dirlo. Tutto cambia, quindi può essere tranquillamente. Ma in quel tweet non c'è nulla di quello che tu leggi tra le righe
Phil Spencer sai perchè disse "devo pensare alla successione"? Perchè stava per diventare CEO della nascente divisione Gaming che è un organo che comprende ANCHE Xbox. Come quando disse "abbiamo cambiato il nostro modo di collaborare con Activision".

Sul tweet a me pare proprio dalla costruzione logica che sia quantomeno infastidito dal rinvio nel momento in cui dice che sì lui vuole dare il tempo che serve agli sviluppatori per rilasciare questi grandi giochi, ma sono richieste qualità e consistenza.
Per me la logica è palese e ci sono altre cose da cui poter leggere questa interpretazione come Crystal Dinamics chiamata a supporto di The Initiative al posto di un altro team interno.
Non è il primo gioco che viene rinviato nella storia dei videogiochi ma la comunicazione è importante: puoi farlo alla di Prime 4 dove han sbattuto in faccia i problemi o alla Cyberpunk 2077 dove sì lo rinviamo ma per farlo bello bello.
Qui chiaramente dice che non è pronto e che va trovata una soluzione e che è un problema che non lo sia perchè si opera nel contesto di un abbonamento che richiede benzina continua per essere appetibile.
è solo l'ennesima conferma, non dichiarata e se vuoi pure solo supposta da me ma è una sensazione che in molti hanno e che tanti ignorano per convenienza, che le grosse produzioni single player, come le conosciamo, e Gamepass sono due poli che si respingono. Sono strategie chiaramente ma è evidente che nel futuro del Gamepass ci saranno meno Starfield se questi sono i risultati in itinere
Per quanto riguarda Phil Spencer:

How Xbox outgrew the console: inside Phil Spencer’s multi-billion dollar gamble
Phil Spencer saved Xbox. Now he wants to reinvent gaming. Ahead of Xbox’s 20th anniversary, we sat down with him and Microsoft’s gaming A-Team to discuss their wildly ambitious future including Game Pass, Xbox Cloud Gaming, Halo Infinite, The Elder Scrolls VI exclusivity and more
The head of Xbox has no immediate plans to leave the company, but he is already thinking about who will succeed him in guiding the gaming brand forward.