- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,026
È già troppo quello che ho dettoFonte?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già troppo quello che ho dettoFonte?![]()
Stanno per chiudere Playgroundnon è stato rebootato internamente ( o quantomeno fino ad aprile ) ma ci sono diversi problemi di sviluppo su più fronti, non posso aggiungere di più![]()
non è stato rebootato internamente ( o quantomeno fino ad aprile ) ma ci sono diversi problemi di sviluppo su più fronti, non posso aggiungere di più![]()
Quando leggo ste cose su MS mi fido anche senza avere una fonte.Se affermi cose del genere devi portare delle prove a sostegno, altrimenti potrei ascrivere il tuo post a "fuffa".
A giungo probabile che capiamo se MS se lo può tenere per se o se rientra ancora nell'accordo con SonyTitolo su Deathloop alla death of the outsider e si gode.![]()
Il dubbio resta se rientra negli accordi con SonyTitolo su Deathloop alla death of the outsider e si gode.![]()
Il dubbio resta se rientra negli accordi con Sony![]()
Ma spero proprio di sì non avrebbe senso lanciarlo su Xbox e lasciare il gioco mozzata sull'altra.Beh, sarebbe meglio cosí no? Accordo con sony e dopo tot esce per tutti.
Il mio dubbio invece è se MS se lo blinda (anche giustamente) il che sarebbe un gran peccato per una IP iniziata cosí.![]()
Beh Deathloop è tra gli hashtagAttenti a dare per scontato che sia roba di Deathloop.![]()
Gli attori (non esageratamente famosi) spesso taggano i loro precedenti lavori per rendere noto al pubblico "chi sono".Beh Deathloop è tra gli hashtag![]()
Secondo me un espansione stand-alone se la meriterebbeAttenti a dare per scontato che sia roba di Deathloop.![]()
Beh no, addirittura gli altri dovrebbero aspettare pure per questa seconda esperienzaBeh, sarebbe meglio cosí no? Accordo con sony e dopo tot esce per tutti.
Il mio dubbio invece è se MS se lo blinda (anche giustamente) il che sarebbe un gran peccato per una IP iniziata cosí.![]()
Anche secondo me. E sarebbe in linea con i precedenti Modus Operandi di Arkane.Secondo me un espansione stand-alone se la meriterebbe![]()
Messa cosi potrebbe essere anche il nuovo Silent HillGli attori (non esageratamente famosi) spesso taggano i loro precedenti lavori per rendere noto al pubblico "chi sono".
Può essere qualsiasi cosa.Messa cosi potrebbe essere anche il nuovo Silent Hill
effettivamente siPuò essere qualsiasi cosa.
Per dire è anche la voce di Bohai di Horizon... Certo quest'ultimo non è taggato mentre DL sì (va pure detto che DL è ciò che lo ha reso famoso e strapremiato [meritatamente aggiungerei]). Vedremo... Un Expandalone nell'universo di DL sarebbe roba graditissima.effettivamente si