Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è stato rebootato internamente ( o quantomeno fino ad aprile ) ma ci sono diversi problemi di sviluppo su più fronti, non posso aggiungere di più :asd:

Se affermi cose del genere devi portare delle prove a sostegno, altrimenti potrei ascrivere il tuo post a "fuffa".

Se affermi cose del genere devi portare delle prove a sostegno, altrimenti potrei ascrivere il tuo post a "fuffa".
Quando leggo ste cose su MS mi fido anche senza avere una fonte. :asd:

Beh, sarebbe meglio cosí no? Accordo con sony e dopo tot esce per tutti.

Il mio dubbio invece è se MS se lo blinda (anche giustamente) il che sarebbe un gran peccato per una IP iniziata cosí. :dsax:
Ma spero proprio di sì non avrebbe senso lanciarlo su Xbox e lasciare il gioco mozzata sull'altra.

Attenti a dare per scontato che sia roba di Deathloop. :asd:

Beh, sarebbe meglio cosí no? Accordo con sony e dopo tot esce per tutti.

Il mio dubbio invece è se MS se lo blinda (anche giustamente) il che sarebbe un gran peccato per una IP iniziata cosí. :dsax:
Beh no, addirittura gli altri dovrebbero aspettare pure per questa seconda esperienza

Ormai l'IP è di Microsoft, come Outer Worlds continuerà su Xbox. Tanto vale che lo faccia da subito :sisi:

effettivamente si
Per dire è anche la voce di Bohai di Horizon... Certo quest'ultimo non è taggato mentre DL sì (va pure detto che DL è ciò che lo ha reso famoso e strapremiato [meritatamente aggiungerei]). Vedremo... Un Expandalone nell'universo di DL sarebbe roba graditissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro