Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa che non devo neanche farlo, mi ritrovo Rayman Legends sulla raccolta PS, probabilmente lo han dato con il plus qualche anno fa.
Domani hai trovato cosa giocare.

200.gif

Da un annuncio di lavoro recente pare che Fable sia "nelle prime fasi di sviluppo".... :ehh:
Un insider ha subito precisato però, che un identico annuncio fu pubblicato nel 2019, cercando di gettare acqua sul fuoco.
La cosa mi puzza comunque perché per quanto ne sappiamo il progetto può essere stato rebootato internamente qualche tempo fa, come accaduto per Everwild, facendo partire da capo lo sviluppo.

Da un annuncio di lavoro recente pare che Fable sia "nelle prime fasi di sviluppo".... :ehh:
Un insider ha subito precisato però, che un identico annuncio fu pubblicato nel 2019, cercando di gettare acqua sul fuoco.
La cosa mi puzza comunque perché per quanto ne sappiamo il progetto può essere stato rebootato internamente qualche tempo fa, come accaduto per Everwild, facendo partire da capo lo sviluppo.
un loop

:rivet:

Spero proprio di no cazz :sadfrog:

Ma il remake del primo arma fatto con il motore di arma 4 in uscita OGGI su series X/S e pc non ne parla nessuno? Mi pare una discreta bombetta in shadowdrop...

Mai giocato un Arma, più tardi lo scarico per provare.
Ma è un titolo single player ? Coop ? C’è una trama ?
Reforger ha solo la parte multiplayer (che verrà aggiornata per un anno) ma di solito gli arma hanno le campagne anche se è una simulazione della guerra vera e propria non un FPS.
Post automatically merged:

Fatico a considerare "bombe" delle alpha sinceramente...
Considerando che i titoli numerati rimangono in alpha anni prima di essere definitivi, il tuo commento non ha molto senso perdonami.

Reforger ha solo la parte multiplayer (che verrà aggiornata per un anno) ma di solito gli arma hanno le campagne anche se è una simulazione della guerra vera e propria non un FPS.
Post automatically merged:

Considerando che i titoli numerati rimangono in alpha anni prima di essere definitivi, il tuo commento non ha molto senso perdonami.
Anche questo è vero, ecco perchè mi tengo alla larga da questa roba :unsisi:

Anche questo è vero, ecco perchè mi tengo alla larga da questa roba :unsisi:
Fosse questo il problema, il fatto è che arma è poco accessibile perché punta ad una simulazione realistica, quindi pochi scontri a fuoco, taaaaante camminate, un colpo e sei morto e nessuna risoluzione della situazione "preimpostata" dagli sviluppatori.

Fatico a considerare "bombe" delle alpha sinceramente...
Ma infatti ci vuole molta fantasia per considerare una bomba una Early Access su scala ridottissima come questo Reforger :asd:

Out now in early access, Reforger is a barebones test for the eventual Arma 4.

La buona notizia è che sembra un primo tassello verso l'arrivo di Arma 4 su console, sperando i feedback che raccoglieranno saranno sufficientemente positivi

Ma infatti ci vuole molta fantasia per considerare una bomba una Early Access su scala ridottissima come questo Reforger :asd:

La buona notizia è che sembra un primo tassello verso l'arrivo di Arma 4 su console, sperando i feedback che raccoglieranno saranno sufficientemente positivi
Immagino che tu parli da grandissimo appassionato di simulatori di guerra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro