Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure è roba per il successore di Switch :hmm:
Mi sembra strano. E' in ballo da tantissimo tempo... Vediamo se salta fuori al Direct ma mi sembra STRANISSIMO che Capcom accavalli 2 RE insieme...

Pensa a me pare il più final fantasy dai tempi del 12 :asd:
Invece per me è il primo Final Fantasy che mi abbia mai attirato :morris2:

È mi fa proprio veramente tanto ma tanto sangue
Post automatically merged:

Oppure è roba per il successore di Switch :hmm:
Io credo sia stato un misunderstanding di Dusk, a questo punto.

A meno che vogliano andare in totale overkill del franchise considerando che quest'anno chi becchiamo pure le riedizioni di 2/3 e 7 su next Gen (anche se magari solo riedizioni virtuali) :asd:

Invece per me è il primo Final Fantasy che mi abbia mai attirato :morris2:

È mi fa proprio veramente tanto ma tanto sangu
e

Io credo sia stato un misunderstanding di Dusk, a questo punto.

A meno che vogliano andare in totale overkill del franchise considerando che quest'anno chi becchiamo pure le riedizioni di 2/3 e 7 su next Gen (anche se magari solo riedizioni virtuali) :asd:
Stessa cosa mio fratello :asd:

D
Se lo univano con i loro first sarebbe stato tra i migliori eventi di sempre.

Valli a capire in casa Sony.

Bhe… ha tutto di Final Fantasy, sprizza Final Fantsy da ogni poro, musiche, atmosfera, design e via dicendo.
Semplicemente il gameplay è orientato verso l’action ma Final Fantasy non è Dragon Quest lo switch di sistema di combattimento per ogni capitolo anche fa parte di Final Fantasy.

La svolta dark e action è esagerata, pare Devil May Cry dai

Non mi aspettavo un cambio di rotta così drastico anche se in effetti già gli ultimi prodotti erano sempre meno classici

Poi magari è il trailer

Re4... :predicatore:

Non mi aspettavo gli Spiderman su Pc, mi sa entro l'anno uscirà buona parte della line up del primo anno di PS5 (assurdo anche solo pensarla una roba del genere qualche tempo fa)

La svolta dark e action è esagerata, pare Devil May Cry dai

Non mi aspettavo un cambio di rotta così drastico anche se in effetti già gli ultimi prodotti erano sempre meno classici

Poi magari è il trailer

Che la svolta action sia esageratamente spinta è vero (sembrerebbe niente party e un action alla dmc con i numerini).
Pero il gameplay vorrei aspettare di avere piu informazioni, detto cio fa parte della saga ad ogni capitolo cambiare drasticamente il sistema di combattimento (da quando hanno avuto la possibilita tecnologica dal X in poi tutti i gameplay son diversi, ma anche i primi 10 tra i vari sistema a turni c’erano modifiche alle meccaniche enormi anche se di base erano giochi a turni), con FFVIIR abbiamo un mix perfetto tra il vecchio e il nuovo qui è palesemente verso l’action pero staremo a vedere, non penso abbiano totalmente abbandonato la componente strategica.

Detto ciò e uno dei AAA che attendo sicuramente di piu.

Hanno trapiantato il gameplay di DMC in un setting politico alla FFXII-FFXIV col tono dark fantasy di Witcher.
Fortissimo focus sugli esper come in ARR, i personaggi umani si trasformano in esper quando sbroccano e il protagonista gli ciuccia le mosse aggiungendo nuovi stili switchabili, appunto, real time alla DMC :predicatore:
Più bello il primo trailer che fa vedere anche un po' di gameplay pacifico, questo parte subito a fuoco.
Summer 2023, che poi magari diventa autunno... Onesto, spero di avere la ps5 per quel giorno.

Capcom devastante, in un lustro ha ribaltato completamente 10 anni di errori

Ottimo Sop MA dove cazzo sta la next gen?
Capcom che annuncia 2 giochi per il 2023 e sono ancora corss gen :facepalm:

Di sto passo incominceremo a evdere giochi next gen a ridosso della prossima generazione.

A me è piaciuto tutto del sop, nessuno ha notato che è ritornato il focus da sf4? Ciliegina sulla torta the Callisto protocol direttamente con data! Yuppie!
Nota negativa: ff16 2023 ma era prevedibile visto che il loro bug del 2022 è forspoken.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro