- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
0Si ragazzi, il ragionamento si basa sul fatto che sono passati 2 anni. Sarebbe diverso se il D1 fosse contemporaneo, come è stato per Elden Ring. Mica sto dicendo che è impossibile vendere questi giochi su Xbox. Mi sembra che ho sempre contraddetto questa convinzione quando è stata esternata da altri.
Magari Square pensa che meglio il sicuro del GP che mettesi sul mercato sulla console più debole per questa tipologia di prodotti con cosi tanto distacco dall'uscita su Playstation.
E magari MS pensa "che faccia scena", "engagement towards J developers" e roba made in sofficino
Voi quanto pensate che possa vendere su Xbox se non vanno sul Pass? Consideriamo pure che ora su PS5 si trova a 39.99€ e su PS4 a 19.99€. A quanto dovrebbero piazzarlo su Xbox?
Imho lo piazzerebbero a 50 e il mezzo milione alla lunga lo fa. Sicuro sui grandi numeri interessa più un FF7R fuori stagione di un nuovo Tales of Arise (che é la roba commerciale con lo split migliore che mi viene in mente) o di qualunque jrpg da qui a KH4 o al prossimo FF main... o ad una vera esclusiva jrpg se mai arriverà

Sono curioso se lo stesso discorso partirebbe anche per un porting di Persona 5 Royale, molto meno scontato e che scatenerebbe più euforia alla doom switch