Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cloud ingiocabile per quanto mi riguarda. E ho una connessione che tocca quasi i 10 G/bits. Lag e qualità video pessima.
Su cellulare, per me, quasi la perfezione. Su tv invece siamo ancora lontani. Almeno lato Xbox. Credo Stadia funzioni meglio ma...qualcuno gioca ancora a Stadia?

cloud ingiocabile per quanto mi riguarda. E ho una connessione che tocca quasi i 10 G/bits. Lag e qualità video pessima.
è migliorato tantissimo.
quando ho avuto il covid ho giocato Guardians of galaxy su Pc via cloud e si giocava molto bene

No lag, certo graficametne molto indietro rispetto a Serie X

FUzjzjGWAAAwe_y

Su cellulare, per me, quasi la perfezione. Su tv invece siamo ancora lontani. Almeno lato Xbox. Credo Stadia funzioni meglio ma...qualcuno gioca ancora a Stadia?
Ah sisi parlo su tv e di grandi dimensioni. Siamo lontanissimi. Su ipad già, lag comandi a parte in certi giochi, rende benone

Di Stadia si può dire tutto tranne che non funzioni, la differenza con xCloud è abbissale.

FU0H-aZXsAUZhQs

Parlano tutti di sto cazzo di metaverso e ce ne fosse uno che provi a spiegare cosa sia e cosa comporterà.
Che belli i pr :tè:

Parlano tutti di sto cazzo di metaverso e ce ne fosse uno che provi a spiegare cosa sia e cosa comporterà.
Che belli i pr :tè:
L'importante non è cosa sia, ma come arrivarci.

E' un po' come il Regno dei Cieli, o l'Illuminazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro