- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,616
Preferirei amputarmi le mani.Cellulare e controlli touch is the future![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei amputarmi le mani.Cellulare e controlli touch is the future![]()
Su cellulare, per me, quasi la perfezione. Su tv invece siamo ancora lontani. Almeno lato Xbox. Credo Stadia funzioni meglio ma...qualcuno gioca ancora a Stadia?cloud ingiocabile per quanto mi riguarda. E ho una connessione che tocca quasi i 10 G/bits. Lag e qualità video pessima.
Per quello basta una tv di cartone e tanta fantasiaMa no, c'è il tv in albergo, ma manca la console. Se avessi avuto l'iconcina magica facevo login e giocavo.
è migliorato tantissimo.cloud ingiocabile per quanto mi riguarda. E ho una connessione che tocca quasi i 10 G/bits. Lag e qualità video pessima.
Ma infatti è una cosa molto preliminare, ma sono contento che qualcuno abbia iniziato. Fra 5 anni il mio signo di un mondo libero dai pezzi di plastica si sarà avveratoSi ma il tv deve essere di ultima generazione![]()
Ah sisi parlo su tv e di grandi dimensioni. Siamo lontanissimi. Su ipad già, lag comandi a parte in certi giochi, rende benoneSu cellulare, per me, quasi la perfezione. Su tv invece siamo ancora lontani. Almeno lato Xbox. Credo Stadia funzioni meglio ma...qualcuno gioca ancora a Stadia?
Mi sento male
Sul cell a volte per andare da xurCredo Stadia funzioni meglio ma...qualcuno gioca ancora a Stadia?
L'importante non è cosa sia, ma come arrivarci.Parlano tutti di sto cazzo di metaverso e ce ne fosse uno che provi a spiegare cosa sia e cosa comporterà.
Che belli i pr![]()
E' come Second Life. E farà la stessa fine di Second Life.Parlano tutti di sto cazzo di metaverso e ce ne fosse uno che provi a spiegare cosa sia e cosa comporterà.
Che belli i pr![]()
Ma infatti è una cosa molto preliminare, ma sono contento che qualcuno abbia iniziato. Fra 5 anni il mio signo di un mondo libero dai pezzi di plastica si sarà avverato![]()