Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho buonissime sensazioni per la prossima conferenza Ms (già solo per Starfield)

Perché dite che GoW è 2023? Sony non farà un evento per i first?

Perché dite che GoW è 2023? Sony non farà un evento per i first?
Se lo farà sarà settembre inoltrato, auguri a lanciare Ragnarok con 2 mesi di marketing.

Un evento monotematico a luglio (come davano gli insiderzz) con uscita per novembre ci starebbe nei tempi loro.

Magari se avessero deciso di buttare nel cesso la versione ps4 già lo avremmo avuto :bip:

Comunque TLOU2 10 milioni di copie. Non so se è in linea col primo, ma mi sembrano numeri più bassi di quelli che immaginavo

Comunque TLOU2 10 milioni di copie. Non so se è in linea col primo, ma mi sembrano numeri più bassi di quelli che immaginavo
The original Last of Us sold 20 million over 9 years over PS3/PS4. The sequel sold over 10 million in only 2 years
Ma anche per me non è sto gran risultato sinceramente, a peso d'IP Ghost of Tsushima è sopra gli 8 milioni.

Con la director’s cut tireranno su altre 5 milioni di copie.
E poi c’è sempre il remake su PS6

:marmotta:

E' andato peggio del primo senza dubbio. Per carità il primo è drogato dalla Remastered l'anno dopo (mentre qui giusto una patchina per i 60FPS), ma la ricezione è stata palesemente più tiepida sul lungo corso. Di sicuro con la serie TV e la Director's Cut salirà anche a 15M, il resto lo farà con la versione PC (2023 I suppose).

Domenica mi aspetto grandi cose da MS, sul serio questa volta.

E' andato peggio del primo senza dubbio. Per carità il primo è drogato dalla Remastered l'anno dopo (mentre qui giusto una patchina per i 60FPS), ma la ricezione è stata palesemente più tiepida sul lungo corso. Di sicuro con la serie TV e la Director's Cut salirà anche a 15M, il resto lo farà con la versione PC (2023 I suppose).
c'è da dire che il 2 ha ricevuto un botto di critiche per alcuni aspetti del gioco ancora prima che uscisse e sicuramente in diversi non lo avranno comprato

20M era impossibile ma un 15M si potevano fare in una situazione ottimale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro