Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FU-sg0XaIAANpJs

:bruniii:
Certo che con tutti sti ritorni, per l'occasione potrebbero tornare anche Preside e Predicatore.

Uno dei miei ricordi più antichi qui sul forum è Predicatore con l'avatar a tema Bastardi senza Gloria che al D1 di MGS4 racconta la sua esperienza nell'aprile la custodia è inserire il disco nella PS3 scrivendo "è stato meglio di una scopata"

Ho riutilizzato quella frase così spesso che ormai l'ho fatta mia

Ahimè unico metal gear giocato prossimo all uscita è stato proprio il 4. E personalmente è il mio preferito. So che per molti non lo è ma nel 2008 mi scioccó. Era uno splendore.

Io giocai MGS2 in epoca 360/ps3 tipo nel 2008 e nonostante fosse tecnicamente stra-superato lo adorai. Tutta quella dimensione meta filosofica.
Madonna che giocone. Brividi.
Spero sempre che Konami venda la sua divisione gaming e se ne vada a fankul0

Si infatti son talmente diversi che Nintendo manco ha fatto mezzo sforzo per migliorarli, anche perché la console più di tanto non ce le fa. Ma smettiamola di raccontarci le balle, sono aziende fanno tutto per soldi, non è che il fatto di aver venduto "poco" precedentemente giustifichi l'operazione perché non c'è bisogno di giustificarle. Son cose che fanno tutti se possono.

Ma non devono essere operazioni giustificate, devono solo avere un senso. Portare la libreria Wii U su Switch piuttosto che farla marcire lì mi sembra che il senso ce l’avesse, sul resto è un po’ inutile discutere dal momento che erano port richiesti a gran voce dall’utenza stessa che il Wii U non l’ha avuto. Tutt’oggi non faccio che leggere tantissima gente che vuole Xenoblade X su Switch ma mi pare normale

Con questo chiudo il semi OT

Ma non devono essere operazioni giustificate, devono solo avere un senso. Portare la libreria Wii U su Switch piuttosto che farla marcire lì mi sembra che il senso ce l’avesse, sul resto è un po’ inutile discutere dal momento che erano port richiesti a gran voce dall’utenza stessa che il Wii U non l’ha avuto. Tutt’oggi non faccio che leggere tantissima gente che vuole Xenoblade X su Switch ma mi pare normale

Con questo chiudo il semi OT
Infatti non devono essere giustifica, devono avere un senso commerciale punto, tutto il resto son chiacchere da forum. Se TLOU Part 1 venderà avrà senso. Il potere, l'unico che abbiamo in questi casi, è comprare o non comprare. Comunque i non possessori di wii u che chiedevano i giochi della suddetta console mi fanno solo ridere, troppa spesa comprarla se aveva così tanti capolavori? E ti parlo da ex possessore della console.
Post automatically merged:

Prendi le vendite di WiiU e di quei titoli su quella console, poi prendi le vendite di Switch e dimmi tu se c'è da giustificare o sempicementente è un descrivere quello che non hanno detto esplicitamente. Per molti su Switch quelle son state come nuove release e sono certo che molti che qui Stan a fare le pulci che era una vergogna, manco su WiiU li avevan comprati quei giochi :asd:

Part 1 è lì per iniziare un ciclo di marketing per la serie che passerà da TLoU2 DC, la serie è poi il GaaS. Di certo non per riproporre quel capolavoro con una nuova veste per dargli nuova linfa. E anche qui non serve un comunicato stampa per arrivarci.
Il fine è esattamente lo stesso, fare soldi.

Ultima modifica:
Manca poco ormai, cosa vi aspettate concretamente stasera? Niente sogni nel cassetto e cose improbabili eh, tenete conto anche che stiamo parlando di M$.
Io di concreto mi aspetto un gameplay di Starfield, magari un lungo gameplay demo. Forza Next e Redfall, anche in questo caso credo con del gameplay e qualcosa su Halo.

Metal Gear Solid sempre nei nostri cuori

"Combattiamo perchè c'è bisogno di noi" Big Boss

Ci sono videogiochi. Ci sono capolavori. E poi c'è Metal Gear Solid.

Più che Zelda, forse, la saga che ha marchiato a fuoco più persone in assoluto su questo forum

Quanto ho amato Mgs1
Ma poi che anno fu il 98?
nello stesso anno oltre a Mgs uscirono Tekken 3,Resident Evil 2,Zelda OOT,Half Life,Oddworld: Abe's Exoddus,Xenogears,SF Alpha 3

Ci sono videogiochi. Ci sono capolavori. E poi c'è Metal Gear Solid.

Più che Zelda, forse, la saga che ha marchiato a fuoco più persone in assoluto su questo forum
La storia di veri soldati forgiati dal fuoco della guerra

Tutte cose vere che si mescolavano con la fantapolitica

Quanto ho amato Mgs1
Ma poi che anno fu il 98?
nello stesso anno oltre a Mgs uscirono Tekken 3,Resident Evil 2,Zelda OOT,Half Life,Oddworld: Abe's Exoddus,Xenogears,SF Alpha 3

Parasite Eve, Grim Fandango, Crash 3, Spyro 1, Sonic Adventure, Tomb Raider 3, F Zero X

Mannaggia a me che avevo 6 anni e ho dovuto aspettare il 2017 per vivere un altro anno cosi

Manca poco ormai, cosa vi aspettate concretamente stasera? Niente sogni nel cassetto e cose improbabili eh, tenete conto anche che stiamo parlando di M$.
Io di concreto mi aspetto un gameplay di Starfield, magari un lungo gameplay demo. Forza Next e Redfall, anche in questo caso credo con del gameplay e qualcosa su Halo.
Intanto spero in qualcosa di più tangibile rispetto al fumo di questi anni. Mi basta vedere gameplay dei giochi già annunciati da tempo.

Si infatti son talmente diversi che Nintendo manco ha fatto mezzo sforzo per migliorarli, anche perché la console più di tanto non ce le fa. Ma smettiamola di raccontarci le balle, sono aziende fanno tutto per soldi, non è che il fatto di aver venduto "poco" precedentemente giustifichi l'operazione perché non c'è bisogno di giustificarle. Son cose che fanno tutti se possono.
Somma, a parte Donkey Kong Country Tropical Freeze, Bayonetta e NSMBUDX, i restanti port hanno apportato diversi miglioramenti e aggiunte anche di rilievo:
-Mario Kart 8 Deluxe: Nuovi strumenti, nuovi personaggi e veicoli, nuova modalità battaglia con 5 modalità di gioco e 8 nuovi circuiti, aggiunte e modifiche al core gameplay come il terzo turbo e la gestione dell'accelerazione e bilanciamento dei personaggi
-Pokken: 5 nuovi combattenti, nuovi assistenti, aggiunta di qualche scenario, introduzione di sfide/achivements e qualche aggiunta minore
-Hyrule Warriors: TUTTI i DLC, compresi quelli della versione 3DS, tutte le aggiunte della versione 3DS sono state rifatte quindi nuove mappe, una quindicina di nuove missioni storia rifatte e centinaia di missioni ribilanciate per adattarle ai contenuti e qualche aggiunta QoL
-TMS #FE: Modifiche al CS con l'aggiunta di nuovi personaggi aiutanti, nuove appendici con relative missioni e canzoni e qualche extra
-Pikmin 3 Deluxe: Che non so perchè qua viene criticato ma è uno dei Port con il maggior numero di modifiche: 5 missioni Prologo, quasi una decina di missioni Epilogo, una marea di modifiche QoL, difficoltà selezionabili, obiettivi, multiplayer locale anche nella storia, Enciclopedia, etc...
-Super Mario 3D World: Una nuova campagna totalmente diversa dal gameplay base del gioco con Bowser Fury, aggiunta del multiplayer Online, altre piccole funzioni come i timbri, rivisitato il core gameplay con l'introduzione di nuove mosse che richiamano quelle di Odyssey e modifiche al pacing del gioco rendendolo più veloce

Sinceramente a me non sembra che "Nintendo manco ha fatto mezzo sforzo per migliorarli"
Graficamente li hanno semplicemente fatto aumentare di risoluzione, che ci sta, erano già titoli in HD /OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro