- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Se per questo si crede che chi abbia console non possa avere pc da gaming decenti, diciamo che sono stereotipi consolidati nelle proprie fanbase, cose quindi errate, forse vero nel non essere rispettivamente la maggior parte.Io non ho mai capito perché credete che i pcisti non possano avere anche una PlayStation, lo date proprio per scontato.
Rafa smettetela sta cosa sul futuro, per cortesia, tra le top frasi odiose. Nessuno sa come andrà le cose e nessuno le ha mai indovinate, sopratutto sui tempi in cui debba accadere la cosa, abbiate pietà.comunque stanno migliorando (poi ovvio ci sono i casi limite), però per certe cose devono migliorare specialmente per l'input lag. Ieri mio fratello giocava NBA 2K e lo sentivo imprecare, guardo il gioco e gli dico: si vede bene per essere in cloud, lui mi risponde: si si vede bene però non riesco mai a prendere il tempo coi tiri...
Clicca per espandere...
Non userei sfondando, più un discreto o buono a seconda dei titoli, visto che quella che sta sfondando davvero in tal senso è Micro, che viene recepita in tutt'altro modo.Beh intanto le esclusive sony su pc stanno sfondando per quanto riguarda le vendite.
Nel mio piccolo conosco molte persone felice di giocarlo su PC per la prima volta.
Pubblicarlo su PC al massimo delle sue potenzialità ha senso sia per sony sia per i videogiocatori imho
Comunque è normale che la Fireflies sia già esaurita. Edizione limitata, di titolo di culto, venduta solo da un unico sito.. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, tra appassionati e chi se la rivendera comprandone a pacchi a mille milioni, capirai, mentre discorso diverso classifica di Amazon, quello già un qualcosa su cui discutere.
Ultima modifica: