Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se Sony non fa lo sop entro giugno con almeno 15 min di gameplay di Ragnarok e da la fottuta data per il 2022, giuro vado a prenderli a Tokyo.
Jimbo sta in UK a Tokyo ormai hanno solo la discarica.

E'un gioco PS2 e già all'epoca non era il pinnacolo della tecnologia
Magari. Era un demake da PS2 a PSP. :asd:
A tal proposito fa ridere che Persona 3 Portable per adesso è annunciato solo su PC ed Xbox. :asd:

Ma se ha il ray tracing in pista ? tutta la presentazione è stata "vedete i punti deboli di gt7? Noi li facciamo meglio" e indovina perché? Perché non si sono portati dietro il Jaguar di merda di One.
Quindi Quake II in full RT > qualsiasi gioco che uscirà in questa gen. Non fa una grinza.

Boh, a conti fatti, se dovessi dargli un voto probabilmente 7-
+Tanti giochi...
-...ma pochi nel 2022
+Activision + Bethesda hanno presentato diversi loro giochi, da non appassionato di quei giochi devo dire che Overwatch 2 F2P ha senso ma come annuncio si poteva fare di meglio, Diablo IV sembra ben fatto, Starfield mi aspettavo di più
-I team MS assenti
Pacing altalenante e filler tirati un po' troppo per le lunghe per la maggior parte della conferenza
Kojima ci saluta senza dire nulla

Si poteva fare decisamente meglio, ma non mi sento di bocciarla con una insufficienza

L'unico gioco che mi ha colpito della conferenza infatti. Non s'è capito se è un'esclusiva temporanea, visto he esce sul pass al D1.
Non hanno detto Console Launch Exclusive né Xbox Games Studios, quindi è un multipiatta :sisi:

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden avranno la localizzazione in Italiano su Xbox e Pc.
Tra questo e l'uscita sul pass è la volta buona che mi approccio a questa saga.

Magari. Era un demake da PS2 a PSP. :asd:

Quindi Quake II in full RT > qualsiasi gioco che uscirà in questa gen. Non fa una grinza.
Quake 2 è in full Path tracing se sapessi cosa significa sapresti che qualsiasi cosa con un dettaglio superiore non girerebbe nemmeno a bestemmie in real time sugli hardware moderni, ma ovviamente non lo sai e fai figure di palta. per fare sta cacca in full Path tracing serve una rtx3090 e 3miliarsi si poligoni...

Ultima modifica:
Ma che poi rt on track vuol dir tutto e nulla. Aspetterei prima di gridarlo troppo forte. Anche in gt7 é on track….nei replay…

Sicuramente in un forum di azionisti del GamePass si saranno eccitati, dubito che qui a qualcuno freghi di quanti “millemila abbonamenti” vendano Microsoft/Sony/Nintendo/Epic o chi per loro :asd:
A me frega perché gioco a quei titoli, come altre decine di milioni di persone, sai com'è :asd: ma dimenticavo che qui se non parliamo di sp story driven con i feelz parliamo di pattume :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro