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E le texture in alta risoluzione si fanno da sole? O ci sono artisti che le disegnano? Vorrei capire per quale ragione implementare il RT con full path sarebbe un'alta dimostrazione di tecnica mentre animazioni top-notch fatte con mo-cap all'avanguardia ed artisti che aggiungono manualmente i raccordi no. La grafica di un gioco si giudica dal complesso, non isolando singoli aspetti. Quindi no, Quake II in full RT non è il gioco più avanzato in circolazione.Infatti non hanno fatto vedere ambienti estremamente dettagliati (a differenza di gt7) macchine che si riflettono una sull'altra in game, variazioni meteorologiche, routine per il pubblico in base alla giornata, danni localizzati (? ) etc etc etc...
ti consiglierei di smettere di parlare di tecnica, stai dicendo un sacco di fregnacce. PS: i giochi moderni vengono sviluppati con la risoluzione massima delle texture che scalano verso il basso in base alla risoluzione alla quale deve girare il gioco, per dire super Mario Galaxy Aveva le texture a risoluzione 1080p mentre il gioco andava a 480p questo trucchetto chiamato downsampling permette anche di risparmiare sull'anti-aliasing.
