K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
No, per te solo GrubbLui è diventato il mio nuovo Dio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per te solo GrubbLui è diventato il mio nuovo Dio
Esatto. Per me i leak hanno senso quando arrivano settimane o mesi prima degli annunci. Un leak uno o due giorni prima di un evento rovina solo lo spettacolo.Anche se boh, un leaker che leaka le cose caricate sul Tubo semplicemente tra i 2 giorni fino alle 5 ore prima dell'evento, che a volte si crede Jisgsaw parlando per indovinelli, non so, non lo trovo molto utile, al contrario di un Tom che cerca di indagare su giochi o situazioni, o dare notizie e via cosi, in anticipo di settimane o mesi, roba che potrebbe solo rovinare la festa a molti senza dare nessun reale beneficio.![]()
Non ci sono più gli Shinobi di una volta.Esatto. Per me i leak hanno senso quando arrivano settimane o mesi prima degli annunci. Un leak uno o due giorni prima di un evento rovina solo lo spettacolo.
Giusto in tempo per il remake del remake di Tlou part 1.
Appena esce ps6 riuscirò a recuperare ps5
Il remake del remake della remasterGiusto in tempo per il remake del remake di Tlou part 1.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Sei ironica o merita davvero?Oggi escono le tartarughe ninja, accattatavillo o scaricatelo dal gamepass.
MeritaSei ironica o merita davvero?
Vado a vedere di che gioco si tratta allora.... Sono (di nuovo) in un periodo di scazzo che non mi va bene nullaMerita
Ho tatuate le 4 tartarughe sulla coscia destra e il gioco è un picchiaduro a scorrimento anni 80/90, vale vale, divertentissimoSei ironica o merita davvero?
Tartarughe ninja come quelle che ci hanno fatto sognare su NES/SNES/Mega DriveVado a vedere di che gioco si tratta allora.... Sono (di nuovo) in un periodo di scazzo che non mi va bene nulla
Le tartarughe le lascio a te che domani mi esce omori su switchOggi escono le tartarughe ninja, accattatavillo o scaricatelo dal gamepass.
Fighissimo il gioco, ho fatto i primi livelli. In multi è una caciara totaleHo tatuate le 4 tartarughe sulla coscia destra e il gioco è un picchiaduro a scorrimento anni 80/90, vale vale, divertentissimo
Parli delle tartarughe?Io sto in questa situazione: no gamepass, no acquisto sullo shop, sì alla plastica tra un mese![]()
Gamestop ha il preorder (solo Switch), ma si sa da un po' che sarebbe uscito retail a luglioParli delle tartarughe?
Dove hai trovato la versione fisica?
Si, so che ci sono un paio di produttori che l'hanno inscatolato.Gamestop ha il preorder (solo Switch), ma si sa da un po' che sarebbe uscito retail a luglio![]()
Sì sì arrivano anche quelle, mi aspetto che compaiano a breve su AmazonSi, so che ci sono un paio di produttori che l'hanno inscatolato.
Solo che non lo vedevo in preorder sugli shop
Spero che mettano a breve in listino le versioni PS|Xbox