Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si fa impressione, potrebbero anche non scomodare i loro Studios per i prossimi due anni ed essere comunque al top. Se a questo aggiungiamo uno Spiderman 2, piazzato in un non precisato autunno 2023, annientano la scena (e ci metto pure intendo nel mezzo).
Più che altro mi sorprende la loro capacità di riuscire a puntare sempre sul cavallo giusto. La scorsa gen sono stati FS e Bloodborne ad aprire la rinascita Sony quando FS, seppur buon team, era ancora poco considerata o comunque non aveva la status che oggi tutti le riconoscono.
Sul finire della scorsa gen ma soprattutto nel iniziare e proseguire l'attuale, puntano su una sh ed un band che negli anni avevano perso appeal, riscuotendo nuovamente un successo clamoroso dapprima con parte 1 ed ora generando un hype allucinante per il XVI e parte 2, restituendo al contempo gli onori della ribalta a Square dopo anni non facilissimi.
Io onestamente pensavo la droppassero stasera la data del 7 remake su Xbox visto che sono trascorsi più di due anni dall'arrivo della prima parte su ps4, ma se anche stasera nisba è probabile che a sto punto non arrivi più
Io onestamente pensavo la droppassero stasera la data del 7 remake su Xbox visto che sono trascorsi più di due anni dall'arrivo della prima parte su ps4, ma se anche stasera nisba è probabile che a sto punto non arrivi più
Ho hanno siglato un nuovo accordo che gli da l'esclusività in toto fino alla fine del progetto remake
Comunque per fine 2023 la vedo dura l'uscita di part 2
Va al 2024, figuriamoci se esce a meno di un anno da FF16. Però significa che sono ad ottimo punto e non sta avendo intoppi, il che fa ben sperare.
Pure Crisis core é molto più "rifatto" di quel che si poteva pensare.
E parte tre? Remake... Rebirth.... Reincarnation? Rejuvenation? Revamp? Revenge? Restart? Reboot? Redo? Madonna che segoni. Scommetto che Rebirth finirà con
Aerith infilzata in maniera misteriosa, non sull'altare cetra ma in un altro contesto , che lascia all'interpretazione del singolo. Troppo bello sto tema del remake che "si ribella al passato", forse ineluttabile o forse no, anziché rifare il racconto passo passo senza cambiamenti. Rispettoso della leggenda ma comunque col carisma di una nuova storia, non capisco perché qualcuno abbia odiato questa scelta che é una figata atomica
Va al 2024, figuriamoci se esce a meno di un anno da FF16. Però significa che sono ad ottimo punto e non sta avendo intoppi, il che fa ben sperare.
Pure Crisis core é molto più "rifatto" di quel che si poteva pensare.
E parte tre? Remake... Rebirth.... Reincarnation? Rejuvenation? Revamp? Revenge? Restart? Reboot? Redo? Madonna che segoni. Scommetto che Rebirth finirà con
Aerith infilzata in maniera misteriosa, non sull'altare cetra ma in un altro contesto , che lascia all'interpretazione del singolo. Troppo bello sto tema del remake che "si ribella al passato", forse ineluttabile o forse no, anziché rifare il racconto passo passo senza cambiamenti. Rispettoso della leggenda ma comunque col carisma di una nuova storia, non capisco perché qualcuno abbia odiato questa scelta che é una figata atomica