Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:draper:

Vabbè che paragone però... Bethesda è un first xbox da ormai due anni, che fa giochi solo per console xbox com'è naturale che sia.
Square che invece decide di punto in bianco di non pubblicare più su xbox, senza che via almeno all'apparenza un'acquisizione in corso di sony, può far incazzare effettivamente come cosa.

Vabbè che paragone però... Bethesda è un first xbox da ormai due anni, che fa giochi solo per console xbox com'è naturale che sia.
Square che invece decide di punto in bianco di non pubblicare più su xbox, senza che via almeno all'apparenza un'acquisizione in corso di sony, può far incazzare effettivamente come cosa.
Ma io mi diverto solo a gettare benzina sul fuoco :asd:

Ma io mi diverto solo a gettare benzina sul fuoco :asd:

No lo so, ma posso capire la rabbia di chi avendo solo xbox, si vede negata l'opportunità di giocare ai loro giochi e non ne comprende appieno le ragioni visto che sul punto, gli stessi protagonisti (sony/Square) non sono per nulla cristallini

No lo so, ma posso capire la rabbia di chi avendo solo xbox, si vede negata l'opportunità di giocare ai loro giochi e non ne comprende appieno le ragioni visto che sul punto, gli stessi protagonisti (sony/Square) non sono per nulla cristallini
Square senza tangente non porta i FF main e altri progetti vedi Automata.

Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo
Calcola che avevo rimosso gli stream perchè stavo incastrato alle Tartarughe, spengo la PS5 entro su twitter e mi sono trovato un bordello :rickds:

Però il remake del primo nier c'è. Così come crisis core

Mi sa che la tangente è più per non portare

Eh lo penso anch'io. Mi ricorda un pò la stessa storia di MGSIV su 360, con trollate di Kojima di basso livello annesse. Bo la trovo un pò infima come cosa, quando basterebbe che Square facesse un comunicato e dicesse, "apprezziamo la passione che il pubblico xbox ha dimostrato per le nostre proprietà intellettuali, ma i prossimi giochi verranno pubblicati solo su piattaforme playstation in virtù di pregressi accordi con lo stesso editore."
Fine, cioè non ci vuol molto.

Eh lo penso anch'io. Mi ricorda un pò la stessa storia di MGSIV su 360, con trollate di Kojima di basso livello annesse. Bo la trovo un pò infima come cosa, quando basterebbe che Square facesse un comunicato e dicesse, "apprezziamo la passione che il pubblico xbox ha dimostrato per le nostre proprietà intellettuali, ma i prossimi giochi verranno pubblicati solo su piattaforme playstation in virtù di pregressi accordi con lo stesso editore."

i2NPsvr.png

Invece quelli che rosicavano per l'acquisizione Bethesda erano coglioni. E "tanto se vogliono giocarli quei titoli basta che si comprano series x, s o su PC Cloud"

Un paio di settimane fa fece il giro su internet sta notizia (riportata in un libro) che in realtá non c'è mai stato nessun accordo di esclusività con sony per MGSIV.

Il gioco non ha mai ricevuto un port su 360 per lo sbatti dei DVD.

Su MGS4 è uscita la notizia che fu il DVD ad impedire la conversione su x360. Forse ce ne volevano 54. Kojima trolló pure con il discorso del Blu-ray nella sezione a Shadow Moses.
Per FF invece c'erano le date di scadenza sull'esclusività. Quindi la tangente è abbastanza chiara da chi venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro