Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Girl Why Dont We Have Both GIF

Si, ma scusa gli altri se attendono un gioco nuovo che ne raccoglie l'eredità fatto da quello che lo ha creato. :asd:
Ho semplicemente fatto notare che mi pare un po' strano attendere il clone di una saga morta (e che sembra rimasto esattamente a dov'era Dead Space) rispetto alla nuova ip di una delle software house che hanno fatto la storia del medium. Ma appunto sono gusti personali :asd:

Paragone volutamente esagerato il mio però attendere più il remake di dead space a Callisto sarebbe stato come attendere più metal Gear survive a death stranding :asd:

Paragone volutamente esagerato il mio però attendere più il remake di dead space a Callisto sarebbe stato come attendere più metal Gear survive a death stranding :asd:
Paragone assolutamente insensato, perché parliamo di un capolavoro della sua epoca vs un clone fatto dallo stesso autore. Kojima quando è andato via da Konami ha appunto fatto Death Stranding, che non c'entra una mazza con Metal Gear. Non ha rifatto lo stesso gioco

Clone mi sembra però un appellativo scorretto. È il seguito della strada che loro volevano avesse DP, senza gli interventi di EA.

Perché redfall dovrebbe essere un buon gioco ora? Sembra una delle cose più mediocri degli ultimi anni.
Mediocre sulla base di? Pure se vedi due minuti di Prey non sembra chissà cosa e invece è un giocone

Per Redfall più di qualche dubbio è lecito, lo stesso video di una settimana fa non ha convinto tutti. Mettere in dubbio Zenimax (nonostante piedi di piombo magari ci stia visto che hanno anche fallato in questi anni, o se vogliamo discutere anche di questo) è una cazzata.
I dubbi sarebbero? Che non è il classico gioco Arkane e che ricorda troppo altri titoli? Perché a leggere certi commenti sia qui che nel thread apposito, sembra che, se fosse un gioco alla Borderland, sarebbe un male.

Paragone assolutamente insensato, perché parliamo di un capolavoro della sua epoca vs un clone fatto dallo stesso autore. Kojima quando è andato via da Konami ha appunto fatto Death Stranding, che non c'entra una mazza con Metal Gear. Non ha rifatto lo stesso gioco
Chissà, sicuramente il mio è un paragone forzato ma del tutto inesatto non direi.
Post automatically merged:

Mediocre sulla base di? Pure se vedi due minuti di Prey non sembra chissà cosa e invece è un giocone

I dubbi sarebbero? Che non è il classico gioco Arkane e che ricorda troppo altri titoli? Perché a leggere certi commenti sia qui che nel thread apposito, sembra che, se fosse un gioco alla Borderland, sarebbe un male.
Sulla base di niente, ho visto il trailer e mi sembra una merdata multiplayer senza arte né parte. Quando uscirà se si rivelerà altro meglio ma ora come ora non lo giocherei neanche con le mani di un altro :asd:

Sará sicuramente un gioco figo, ma non quello che ci si aspetta da Arkane, almeno dai trailer.

Che ancora non sembra troppo Arkane, per quanto più dell'annuncio, che non sembra un titolo dal game design troppo nuovo ma da fine settima gen e inizio ottava, quindi anche qui sottotono rispetto a quanto sono avanti di solito gli Arkane, che comunque non è quello che si voleva da loro, e che sembra quindi insomma forse bello ma non bellissimo e via cosi, cioè il punto è che se credi che tutti i dubbi su Redfall sia siano dissipati, ti dico di no, leggendo in giro, tutto qui, non c'è lo scroscio di applausi.

Perchè tutti questi pregiudizi sui titoli multiplayer. :sadfrog:

Non sono un gran fan di Bethesda, anzi, i loro giochi (giocati circa una decina) non mi hanno mai lasciato il segno o li ho mollati a circa metà, sempre preferito di gran lunga la scuola Bioware ad essere onesti, ma attendo Starfield come il messia (soprattutto dopo la presentazione).

Detto questo, Redfall cosa cazz avrebbe di bello o interessante ?
Lo chiedo senza malizia eh, ma già il primo trailer mi era sembrato un , bho, cosa generic insipida, con la demo siamo andati pure peggio.
Non dico che m’ha fatto schifo perché non voglio accendere la miccia della cw, ma in cuor mio lo penso.

Non sono un gran fan di Bethesda, anzi, i loro giochi (giocati circa una decina) non mi hanno mai lasciato il segno o li ho mollati a circa metà, sempre preferito di gran lunga la scuola Bioware ad essere onesti, ma attendo Starfield come il messia (soprattutto dopo la presentazione).

Detto questo, Redfall cosa cazz avrebbe di bello o interessante ?
Lo chiedo senza malizia eh, ma già il primo trailer mi era sembrato un , bho, cosa generic insipida, con la demo siamo andati pure peggio.
Non dico che m’ha fatto schifo perché non voglio accendere la miccia della cw, ma in cuor mio lo penso.
Onestamente non ha fatto impazzire nemmeno me, e pure io mi aspettavo altro. Comunque meglio rispetto al reveal di 1 anno fa. Ovviamente col Pass lo proverò, spero che da soli il gameplay sia comunque di qualità. Il setting, la trama ecc. a me sembrano interessanti, però appunto pure io mi aspettavo altro

Onestamente non ha fatto impazzire nemmeno me, e pure io mi aspettavo altro. Comunque meglio rispetto al reveal di 1 anno fa. Ovviamente col Pass lo proverò, spero che da soli il gameplay sia comunque di qualità. Il setting, la trama ecc. a me sembrano interessanti, però appunto pure io mi aspettavo altro
A me ha ricordato vagamente L4D, ma più caciarone e meno originale del titolo Valve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro