Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ho iniziato Deathloop e ancora devo capire se mi sta piacendo o meno. Ma soprattutto, non ci ho capito un cazzo :sard:

Considerando le shitstorm continue che Blizzard e Activision si stanno prendendo da mesi ormai e che Diablo Immortal sia stato un flop gigantesco, direi che abbiano fatto un gran colpo :asd:.
Scherzi a parte, spero che Microsoft li riporti a produrre videogames che valgano qualcosa, dato che la loro cultura di management dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto a quanto dimostrato da Blizzard di recente. Vederli in questa situazione addolora tutti i videogiocatori.

Considerando le shitstorm continue che Blizzard e Activision si stanno prendendo da mesi ormai e che Diablo Immortal sia stato un flop gigantesco, direi che abbiano fatto un gran colpo :asd:.
Scherzi a parte, spero che Microsoft li riporti a produrre videogames che valgano qualcosa, dato che la loro cultura di management dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto a quanto dimostrato da Blizzard di recente. Vederli in questa situazione addolora tutti i videogiocatori.
Immortal un flop?

God Of War Surprise GIF by PlayStation

Normale. Andando avanti capirai tutto. A me è piaciuto molto. E' un gioco particolare ed unico nel suo genere :sisi: (anche se non molto rigiocabile)
Per questo le hanno buttate su un multiplayer :sisi:

:sadfrog:
Post automatically merged:

Immortal un flop?
Per noi giocatori? Si
Per la blizzard? Nah loro si stanno facendo il bagno nella Yakuza d'oro e champagne

Questi dati sono piu' recenti, ma se dividessi 48.4 milioni per 10 milioni di user sarebbero meno di 5 dollari per utente, oltretutto il peak spending e' stato di 2.5 milioni altrimenti ne avrebbero dovuti incassare oltre 70$.
Troppo poco per quello che e' costato e considera che oltre la meta' e' stata accumulata nei primi 10 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro