Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio è normale, poi ti abitui.Ho iniziato Deathloop e ancora devo capire se mi sta piacendo o meno. Ma soprattutto, non ci ho capito un cazzo![]()
Normale. Andando avanti capirai tutto. A me è piaciuto molto. E' un gioco particolare ed unico nel suo genereHo iniziato Deathloop e ancora devo capire se mi sta piacendo o meno. Ma soprattutto, non ci ho capito un cazzo![]()
Arkane è una garanziaHo iniziato Deathloop e ancora devo capire se mi sta piacendo o meno. Ma soprattutto, non ci ho capito un cazzo![]()
Immortal un flop?Considerando le shitstorm continue che Blizzard e Activision si stanno prendendo da mesi ormai e che Diablo Immortal sia stato un flop gigantesco, direi che abbiano fatto un gran colpo.
Scherzi a parte, spero che Microsoft li riporti a produrre videogames che valgano qualcosa, dato che la loro cultura di management dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto a quanto dimostrato da Blizzard di recente. Vederli in questa situazione addolora tutti i videogiocatori.
Immortal un flop?
Ma io ho letto che stanno facendo un milione al giornoI dati che hanno condiviso erano molto indicativi, meno di 3$ di spesa per user.
Per questo le hanno buttate su un multiplayerNormale. Andando avanti capirai tutto. A me è piaciuto molto. E' un gioco particolare ed unico nel suo genere(anche se non molto rigiocabile)
Per noi giocatori? SiImmortal un flop?
Ma io ho letto che stanno facendo un milione al giorno
![]()
Despite Backlash, Diablo Immortal Is Making A Million Dollars A Day
According to app tracking data, Blizzard's free-to-play action-RPG earned nearly $2.5 million in a daykotaku.com