Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,740
Con Ragnarok nel 2022 ennesimo anno in cui Sony tramortisce Microsoft in maniera netta.
Vedremo nel 2023.
Vedremo nel 2023.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'entra poco Microsoft, è semplicemente l'output Sony ad essere mostruoso dal 2015 in poi, con la gen PS4 hanno svoltato e adesso stanno raccogliendo i frutti di 10 anni di gestione eccellente dei first party a livello produttivo e qualitativo. Alla gestione Ryan/Hulst si possono rimproverare molte (MOLTE) cose, ma per quanto riguarda la gestione dell'output first e gli investimenti stanno facendo un ottimo lavoro (la tanto chiacchierata "organic growth" non è solo una supercazzola comunicativa, basti pensare anche alle previsioni di incremento dei soldi investiti per la crescita dei first condivise nell'ultimo strategic meeting)Praticamente Sony al secondo anno di gen di PS5, sta fecendo quello che vorrebbe fare M$ dal 2018 in poi con il pass, ma con con la metá degli studi e senza un sevizio in abbonamento: immettere sul mercato 3/4 grossi tripla A all'anno (un grosso titolo ogni 3 mesi circa in media). Complimenti ancora una volta a Microsoft, per il successo di sony.
C'entra poco Microsoft, è semplicemente l'output Sony ad essere mostruoso dal 2015 in poi, con la gen PS4 hanno svoltato e adesso stanno raccogliendo i frutti di 10 anni di gestione eccellente dei first party a livello produttivo e qualitativo. Alla gestione Ryan/Hulst si possono rimproverare molte (MOLTE) cose, ma per quanto riguarda la gestione dell'output first e gli investimenti stanno facendo un ottimo lavoro (la tanto chiacchierata "organic growth" non è solo una supercazzola comunicativa, basti pensare anche alle previsioni di incremento dei soldi investiti per la crescita dei first condivise nell'ultimo strategic meeting)
Buffo che PS4 abbia più titolo nuovi (e di peso) rispetto a Series S/XHorizon FW
GT7
TLOU Remake
GOW Ragnarok
4 AAA dai 4 principali studi first party, tutti questo nel medesimo anno e appena al secondo anno di vita della console. Me cojoni![]()
E' effettivamente abbastanza triste, ma il 2022 Microsoft è praticamente il nulla più totale, è come segnare a porta vuotaBuffo che PS4 abbia più titolo nuovi (e di peso) rispetto a Series S/X
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Com'è che sei ancora qua?Gow nel 2022 e altre barzellette raccontate dai blu, vi autorizzo a bannarmi se esce davvero nel 2022.
Non comprerò mai più hw Sony perché la loro roba la giocherò su Steam (quando si trova a 25eurobombe; escluso un eventuale TLOU inedito che posso fare la pazzia di prendere al dayone) e sono giocatore strafelice e soddisfatto del GamePass.
Però oggettivamente con questo GOW in uscita in autunno Sony spezza le gambe a MS per il secondo anno di fila.
A me cambia zero perché gioco con i miei tempi e non ho la fregola ma comprendo bene chi percula MS.
Se penso che Sony sta ancora raccogliendo i frutti di ste robe:
![]()
![]()
Perché non è ancora uscito altrimenti lo starei giocandoCom'è che sei ancora qua?![]()
Non comprerò mai più hw Sony perché la loro roba la giocherò su Steam (quando si trova a 25eurobombe; escluso un eventuale TLOU inedito che posso fare la pazzia di prendere al dayone) e sono giocatore strafelice e soddisfatto del GamePass.
Però oggettivamente con questo GOW in uscita in autunno Sony spezza le gambe a MS per il secondo anno di fila.
A me cambia zero perché gioco con i miei tempi e non ho la fregola ma comprendo bene chi percula MS.
Se penso che Sony sta ancora oggi raccogliendo i frutti di ste robe:
![]()
![]()
Ms in pochi mesi distrusse tutto quello che aveva costruito nell'epoca 360, pazzesco che quel gap ancora oggi non riesce a colmarlo.
La data di GoW ce l'hanno data ieri ed è in uscita nel 2022.Si devono comunque dare una regolata e seria pure. La carta del "ti diamo 100 giochi al mese a 12 euri", inizia a puzzare di presa per il culo. Voglio dire anche li hai 3 giochi come Redfall, Forza Next e Starfield e ancora non più tardi di 3 settimane fa, non se riuscito a dirmi con precisione quando usciranno. Dall'altra parte, invece, il 9 di novembre esce l'ennesimo gioco incredibile a margine di 2 anni pazzeschi di PS5.
Boh, non li capisco.