- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,876
Sarebbe dovuto cessare quel giorno, ma al male fu permesso di perdurarebisognerebbe vedere Ryan andare via. Dubito accadrà![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe dovuto cessare quel giorno, ma al male fu permesso di perdurarebisognerebbe vedere Ryan andare via. Dubito accadrà![]()
Leggo da mesi sta frase, ma al posto di Ryan c'è AllegriQuando andrà via Ryan sarà un giorno di festa.
* Laughs in Giamast che preordina la versione digitale da 90€ di MW2 *Secondo me la soluzione MIGLIORE è che CoD NON esca su NESSUNA piattaforma.
Questa sarebbe la cosa migliore.
Per me.
* Laughs in Giamast che preordina la versione digitale da 90€ di MW2 *
![]()
Se ci mettiamo pure Fortnite, FUT, streamer e cazzi e mazzi, però.Secondo me la soluzione MIGLIORE è che CoD NON esca su NESSUNA piattaforma.
Per me.
Se ci mettiamo pure Fortnite, FUT, streamer e cazzi e mazzi, però.
Non c'è un fps migliore sul mercato, per quanto mi riguarda, lato multiplayer.Secondo me la soluzione MIGLIORE è che CoD NON esca su NESSUNA piattaforma.
Per me.
Ora del 2027 Sony ha già mandato Kratos da Gesù per dirgliene quattroQuindi 2027 (l'attuale accordo copre fino al 2024 incluso)... Dai dai rendetelo esclusivo date un colpo a sto coglione ubriaco una volta tanto.
PS: Phil ha mentito? Questo non piacerà a Gesù... Sony e MS dovranno confessarsi per tornare ad essere delle Good Corporations.
Rinunciare al migliore FPS Multiplayer sul mercato?Non c'è un fps migliore sul mercato, per quanto mi riguarda, lato multiplayer.
AhahMi chiedo che gusto abbia l'ano di un CEO. Jez sicuramente dirimerà questa controversia in privato.
Mi chiedo che gusto abbia l'ano di un CEO. Jez sicuramente dirimerà questa controversia in privato.