K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Beh da 2 in poi so severalTecnicamente 3 anni rientrano nel concetto di several years, quindi bugiardo de che![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh da 2 in poi so severalTecnicamente 3 anni rientrano nel concetto di several years, quindi bugiardo de che![]()
Ci sono state tante altre dichiarazioni che lasciavano intendere altro, tipo quelle di Brad Smith o anche quelle di mesi fa sull’impegnarsi a “mantenere COD su PS”Tecnicamente 3 anni rientrano nel concetto di several years, quindi bugiardo de che![]()
Di Jim? Nella sua idea: CoD continua ad uscire a vita. PS continua ad avere il marketing e i DLC/Extra esclusivi/in anticipo. E ci sta pure rimettendo.Jim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
E comunque potete ritenerlo paraculata quanto vi pare, ma 3 anni sono a tutti gli effetti considerabili "several", a casa mia.
E avresti ragione, ma a valor di critica Phil ha volutamente scendo di non dire di quanti. Facendo pensare che siano anche molti di più di 3 anni. Quindi si, è una paraculata e ci sta. Ma rimane una paraculata buttata a dominio pubblico probabilmente per farsi vedere bene dall'anti trust.Jim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
E comunque potete ritenerlo paraculata quanto vi pare, ma 3 anni sono a tutti gli effetti considerabili "several", a casa mia.
Ma infatti non è un buon samaritano... se deve pagare anche solo 1$ in più rispetto all'accordo di marketing che ha, l'offerta è inadeguataJim Ryan ha tutto il sacrosanto diritto di affermare che l'offerta è inadeguata, probabilmente ha ragione. Mi chiedo soltanto quale sarebbe la sua idea di "offerta adeguata".
L’unico pregio di Jim Ryan: tenere più a COD che ai propri figliDi Jim? Nella sua idea: CoD continua ad uscire a vita. PS continua ad avere il marketing e i DLC/Extra esclusivi/in anticipo. E ci sta pure rimettendo.
E pure i cani.![]()
Dove "it" (molto coerentemente pronome usato per animali e cose) è riferito a quel sacco di imbecillità che invia mail coi gatti ai suoi dipendenti in email sull'aborto.
...L’unico pregio di Jim Ryan: tenere più a COD che ai propri figli
E io approvo![]()
Gli accordi si fanno in due. Magari l'intenzione c'è ma la roba è sua e lui detta le condizioni e secondo me di stare a negoziare non ha nessun interessaCi sono state tante altre dichiarazioni che lasciavano intendere altro, tipo quelle di Brad Smith o anche quelle di mesi fa sull’impegnarsi a “mantenere COD su PS”
Diciamo che ora è ben chiaro l’obiettivo, mentre prima hanno cercato di infiocchettare una mezza verità del “COD for everyone”. Suuure
Preciso: a me non frega chi ha ragione o chi farà meglio/peggio all'industria, in questo caso SPECIFICO (compressione/consolidamento always bad comunque!), voglio solo che lo mettano al culo a Jimbo Rimbo... E QUESTA è l'unica forma di Yaoi che potrei accettare nella mia vita.
Non c’è niente di suo ancora, da qui il battere ferro di Ryan adesso che c’è un procedimento regolatorio pendente dal quale può ricavarne concessioni miglioriGli accordi si fanno in due. Magari l'intenzione c'è ma la roba è sua e lui detta le condizioni e secondo me di stare a negoziare non ha nessun interessa![]()
Colpa della bottiglia di Muller Thurgau scusate. Il vino tira fuori tutta la mia rabbia verso l'Inglese rincoglionito.Ms tanto sostiene la tesi che perdere CoD non va ad inficiare sul successo di una piattaforma, vedere Steam
zaza50 ma lol![]()