Ma in generale o con questo capitolo?Io non capisco che problema ho ma con GOW non riesco ad avere un diamine di imprinting.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in generale o con questo capitolo?Io non capisco che problema ho ma con GOW non riesco ad avere un diamine di imprinting.
In generale con la saga, ancor di più con la duologia norrena. Almeno i primi tre li ho finiti con un discreto gusto, GOW2018 a forza e non credo giocherò questo Ragnarok.Ma in generale o con questo capitolo?
In generale con la saga, ancor di più con la duologia norrena. Almeno i primi tre li ho finiti con un discreto gusto, GOW2018 a forza e non credo giocherò questo Ragnarok.
Il problema ce l'hanno gli altri che giocano con mastro lindo in mutande, non noi.Io non capisco che problema ho ma con GOW non riesco ad avere un diamine di imprinting.
Stessa cosa io e l'ho pure finito il primo e non apprezzato come il resto del mondoIo non capisco che problema ho ma con GOW non riesco ad avere un diamine di imprinting.
L'e3 era morto giá da quando Sony e Nintendo hanno smesso di fare conferenze.Dite che l’E3 è morto definitivamente?
Vedendo come vanno le cose in questi giorni sembrerebbe così
Questo perché a voi i pelati ricordano KirbySoP oltre ogni mia aspettativa, anche se c'è lo stesso problemino del Direct: l'annuncio che mi interessa di più è multi (il remake di Yakuza Ishin).
Project EVE lo tenevo d'occhio e sta venendo sù bene.
Il problema ce l'hanno gli altri che giocano con mastro lindo in mutande, non noi.![]()
Penso che semplicemente abbiano iniziato a tagliare le teste che hanno portato Halo infinite ad avere i vari problemi, in questo caso il responsabile dell'engine. Engine che è stato un altro motivo del ritardo e che ha portato ad essere perculati ogni dove i 343.Ma che sta succedendo realmente in 343i? Cioè se ve uno sviluppatore al giorno.
Diciamo che è morto finché l'E3 rimarrà solo un evento digitale sparso nei vari mesi. Potrà essere vivo solo se ritornerà con la solita fiera in cui si annuncia tutto quei 4-5gg, anche se dubito che se dovesse tornare ci sarebbe la fila come nel 2018/2019. Vuoi per i costi, vuoi che oramai i vari publisher si sono create le loro scalette, sarà sempre più difficile rivedere un periodo denso di novità (se non giusto in occasioni cone questa di un direct + un sop a distanza ravvicinata).Dite che l’E3 è morto definitivamente?
Vedendo come vanno le cose in questi giorni sembrerebbe così
teoricamente ci dovrebbe essere una conferenza per il TGS domattina verso le 11Ma dopo nintendo e sony, tocca microsoft presentare qualcosa? Se si, c'è una conferenza in programma?
L'unica pulizia decente per 343 sarebbe chiuderla....
Ormai ai publisher non conviene più avere appuntamenti fissi per i quali prepararsi, mentre è meglio annunciare quel che si vuole quando è pronto.Penso che semplicemente abbiano iniziato a tagliare le teste che hanno portato Halo infinite ad avere i vari problemi, in questo caso il responsabile dell'engine. Engine che è stato un altro motivo del ritardo e che ha portato ad essere perculati ogni dove i 343.
Dispiace vedere questo via vai ma in questo caso andava fatta pulizia, anche perché Halo è una ip con del potenziale e non si può ogni volta comprometterla per le cazzate di ogni settore.
Post automatically merged:
Diciamo che è morto finché l'E3 rimarrà solo un evento digitale sparso nei vari mesi. Potrà essere vivo solo se ritornerà con la solita fiera in cui si annuncia tutto quei 4-5gg, anche se dubito che se dovesse tornare ci sarebbe la fila come nel 2018/2019. Vuoi per i costi, vuoi che oramai i vari publisher si sono create le loro scalette, sarà sempre più difficile rivedere un periodo denso di novità (se non giusto in occasioni cone questa di un direct + un sop a distanza ravvicinata).
Non è nemmeno quella la soluzione perché chi entra in quel team ci va conscio che lavorerà ad Halo e pure chi è ai vertici è lì per quello; quello che manca è qualcuno che sappia dare una direzione precisa al brand e che sappia controllare l'andamento dello sviluppo dei giochi.No, andrebbero semplicemente messi su una nuova ip. Hanno dimostrato di non essere in grado di portare avanti il franchise di Halo, ma magari su una nuova ip potrebbero rendere meglio (vedasi Guerrilla con Horizon dopo KZ).
Il punto rimane un altro però e cioè a chi dai Halo? Machine Games? Id Software? Bo.
È quello il problemaNo, andrebbero semplicemente messi su una nuova ip. Hanno dimostrato di non essere in grado di portare avanti il franchise di Halo, ma magari su una nuova ip potrebbero rendere meglio (vedasi Guerrilla con Horizon dopo KZ).
Il punto rimane un altro però e cioè a chi dai Halo? Machine Games? Id Software? Bo.
È lui che ha scartato il resto su cui si erano arenati e ha concentrato gli sforzi solo sulla parte salvabile, senza contare che il rinvio di un anno probabilmente lo hanno ricevuto anche grazie alle sue pressioni ai piani alti. Poi certo, è indubbio che il gameplay era funzionale a prescindere da lui, ma se non hai una guida ferrea su cui lavorare il resto beh...ti ritrovi dopo anni ad avere mille pezzi di gioco ma senza una linea da seguire per completarlo. E ripeto, lui ci ha lavorato un anno e in un progetto su cui è entrato in corsa. Se poi fallirà pure lui in futuro con progetti suoi al 100% gli verranno fatte le dovute critiche, ma almeno su Halo infinite non mi sento di dire nulla sulla sua guida (escluso il supporto al multi, per quanto non so quanto abbia rilievo li).Ma siam così sicuri che Staten abbia salvato la baracca? O semplicemente la base di gameplay è ottima perché è ottima da sempre ed è l'unica vera cosa che funziona?