Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che anche gli esperti sparano cazzate, perché il successo di un gaas non si giudica al lancio e dal metacritic.
Beh certo, ma l’articolo parla del percorso che ha fatto per arrivare poi così al lancio.
Sono d’accordo quando dici che un prodotto del genere va giudicato nel lungo periodo (vedesi SoT o NmS come son cambiati), ma diciamo che in quel preciso momento (il D1) il titolo sembrava almeno sulla buona strada inizialmente, specie poi considerando da dove ne veniva e in che stato (da qui appunto il titolo a constatare il cambiamento, per quanto estremizzato).
 
Chiaramente l'articolo di schreier era sul come siano riusciti a recuperare e pubblicare un titolo in buona forma, soprattutto nella sua componente single player visto che è stata questa ad essere pesantemente criticata a luglio 2020. Questa cosa, anche per i gaas, si valuta al d1.

Cmq
 
Si, diciamo che ha calcato un po’ la mano nel titolo. :asd:
Diciamo che in quel periodo ci si sarebbe aspettato di tutto tranne che un metacritic di 87, il termine “trionfo” probabilmente è riferito a quello, aver portato a casa un risultato impensabile. Po certo, “trionfo”uno lo avrebbe utilizzato per ben altre circostanze ben migliori ma vabbè.
87 di MC per Halo Infinite…cosa si sono fumate le testate giornalistiche?!
 
Chiaramente l'articolo di schreier era sul come siano riusciti a recuperare e pubblicare un titolo in buona forma, soprattutto nella sua componente single player visto che è stata questa ad essere pesantemente criticata a luglio 2020. Questa cosa, anche per i gaas, si valuta al d1.

Cmq

Strano, chi l'avrebbe mai detto.

Ma il problema è l'insostenibilità del Game Pass :sisi:
 
87 di MC per Halo Infinite…cosa si sono fumate le testate giornalistiche?!
Voti dati sulla fiducia e sulle false promesse di un supporto mai arrivato, oltre che con il solito boost politico dato dal nome Halo. Qualsiasi altro titolo multiplayer lanciato in quello stato pietoso (e lasciamo perdere il supporto successivo) sarebbe stato bastonato ben più severamente :asd:

L’altro giorno ho visto che alcune testate (tipo Stevivor lol) avrebbero modificato la recensione originale e relativo voto (9.5) al ribasso (tipo 7 ) perché “le premesse del D1 non si sono concretizzate”, il che la dice lunga sul metro di giudizio usato al lancio :sard:

 
Voti dati sulla fiducia e sulle false promesse di un supporto mai arrivato, oltre che con il solito boost politico dato dal nome Halo. Qualsiasi altro titolo multiplayer lanciato in quello stato pietoso (e lasciamo perdere il supporto successivo) sarebbe stato bastonato ben più severamente :asd:

L’altro giorno ho visto che alcune testate (tipo Stevivor lol) avrebbero modificato la recensione originale e relativo voto (9.5) al ribasso (tipo 7 ) perché “le premesse del D1 non si sono concretizzate”, il che la dice lunga sul metro di giudizio usato al lancio :sard:


WTF :rickds:
 
Se cambiano il voto ad Halo, allora dovrebbero andare a cambiare il voto ha innumerevoli giochi sia in positivo che in negativo dopo tot mesi o anni.
 
Se cambiano il voto ad Halo, allora dovrebbero andare a cambiare il voto ha innumerevoli giochi sia in positivo che in negativo dopo tot mesi o anni.
bastonane uno (grosso) per educarne molti
 
Voti dati sulla fiducia e sulle false promesse di un supporto mai arrivato, oltre che con il solito boost politico dato dal nome Halo. Qualsiasi altro titolo multiplayer lanciato in quello stato pietoso (e lasciamo perdere il supporto successivo) sarebbe stato bastonato ben più severamente :asd:

L’altro giorno ho visto che alcune testate (tipo Stevivor lol) avrebbero modificato la recensione originale e relativo voto (9.5) al ribasso (tipo 7 ) perché “le premesse del D1 non si sono concretizzate”, il che la dice lunga sul metro di giudizio usato al lancio :sard:


Il 9.5 è ridicolo a prescindere, ma è Stevivor stessa che è ridicola a prescindere.
 
bastonane uno (grosso) per educarne molti
Resta comunque una gran cazzata perché da sempre le recensioni si dovrebbero fare su quello che si ha in mano e non sulla fiducia di un eventuale supporto di contenuti futuro.
Ci sono una marea di gaas che sono stati votati per come erano al lancio (Sea of Thieves, Destiny, No Man Sky etc) e li hanno "bastonati"; hanno dato il voto alto a caso ad Halo perché sì? Allora la colpa non è del gioco, ma del recensore incompetente e inaffidabile.
Che poi il numerino non vuol dire nulla se uno non legge il testo della recensione, magari era già negativo quello in origine.
Non è nemmeno una novità il revisionismo di recensioni precedenti :asd:
Sono eventi piuttosto rari e accadono perché gioco X è migliorato di solito, non perché han dato un voto sulla fiducia.
Si, come no: SoT ora avrebbe una media vicino al 90, probabilmente :asd:
Infatti c'è una recensione di un sito italiano importante che gli ha dato 90 in occasione dell'uscita su Series e non era nemmeno uscito a Pirate's Life :asd: ed è tipo l'unica :dsax:
 
Resta comunque una gran cazzata perché da sempre le recensioni si dovrebbero fare su quello che si ha in mano e non sulla fiducia di un eventuale supporto di contenuti futuro.
Ci sono una marea di gaas che sono stati votati per come erano al lancio (Sea of Thieves, Destiny, No Man Sky etc) e li hanno "bastonati"; hanno dato il voto alto a caso ad Halo perché sì? Allora la colpa non è del gioco, ma del recensore incompetente e inaffidabile.
Che poi il numerino non vuol dire nulla se uno non legge il testo della recensione, magari era già negativo quello in origine.
SoT e NMS sono quello che sono oggi proprio perchè sono stati bastonati. Con Halo serviva lo stesso coraggio, chiaramente l'errore è a monte. Per me al lancio era un buonissimo fps da 8, con un ottimo gameplay ed un gran potenziale.

NMS comunque ha ricevuto nuove recensioni dopo i giganteschi update.
 
SoT e NMS sono quello che sono oggi proprio perchè sono stati bastonati. Con Halo serviva lo stesso coraggio, chiaramente l'errore è a monte. Per me al lancio era un buonissimo fps da 8, con un ottimo gameplay ed un gran potenziale.

NMS comunque ha ricevuto nuove recensioni dopo i giganteschi update.
Non mi pare ci siano tantissime nuove recensioni di NMS e dubito che siano come sono per via delle recensioni; sono quello che sono perché i team hanno supportato bene i rispettivi giochi e il supporto non lo si pianifica in base alla valutazione delle recensioni, altrimenti BF2042 avrebbe dovuto ricevere un ottimo supporto visto che è stato bastonato, ma non è così. Oppure il primo Destiny che invece ha avuto un supporto molto altalenante.
 
SoT e NMS sono quello che sono oggi proprio perchè sono stati bastonati. Con Halo serviva lo stesso coraggio, chiaramente l'errore è a monte. Per me al lancio era un buonissimo fps da 8, con un ottimo gameplay ed un gran potenziale.

NMS comunque ha ricevuto nuove recensioni dopo i giganteschi update.
SoT e NMS son quelli di oggi perché ci son messi sotto a sistemare i problemi, con Halo boh... E non credo dipenda dall'essere bastonati dalle recensioni, le vere bastonate sono i numeri di quante persone giocano e spendono sul gioco.
 
SoT e NMS son quelli di oggi perché ci son messi sotto a sistemare i problemi, con Halo boh... E non credo dipenda dall'essere bastonati dalle recensioni, le vere bastonate sono i numeri di quante persone giocano e spendono sul gioco.
Chiaro ma l'assenza di spinta dalle testate li ha fatti cacare in mano, la gente viene licenziata dopo i flop. Con Halo si son sentiti in una botte di ferro, visto la forza dell'ip.
 
Se vogliamo dare i numeri, Halo Infinite al lancio era tranquillamente un gioco da 8.5
Il supporto post lancio è tranquillamente da 4

Discorso inverso per un gioco come SoT
 
SoT e NMS sono quello che sono oggi proprio perchè sono stati bastonati. Con Halo serviva lo stesso coraggio, chiaramente l'errore è a monte. Per me al lancio era un buonissimo fps da 8, con un ottimo gameplay ed un gran potenziale.

NMS comunque ha ricevuto nuove recensioni dopo i giganteschi update.
Ma NMS aveva promesso cose che non c'erano al D1, è un caso completamente diverso da SOT, che il giorno dopo il d1 aveva già mostrato una road map sui contenuti a venire. E salvo alcuni ritardi, non si sono rimangiati la parola praticamente su niente.

Halo mi sembra più vicino a NMS che a SOT come situazione: gioco uscito con parecchie parti mancanti e che per giunta, vedi la coop locale, sono pure state cancellate
 
Sono eventi piuttosto rari e accadono perché gioco X è migliorato di solito, non perché han dato un voto sulla fiducia.
Non posso essere più specifico perchè davvero non ricordo, ma un sito concorrente lo fece con un titolo alzando il voto nell'ottica dell'annuncio di un nuovo capitolo di quella serie :asd:

Ho provato a cercare il caso specifico ma non ricordo davvero il gioco, la testata sì ma vennero anche abbastanza cazziati
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top