Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiaro ma l'assenza di spinta dalle testate li ha fatti cacare in mano, la gente viene licenziata dopo i flop. Con Halo si son sentiti in una botte di ferro, visto la forza dell'ip.
Davvero non credo dipenda da quello, ma semplicemente da come sa reagire il team. Anthem non ebbe votoni al lancio, hanno fatto qualcosa di decente per rimediare?

Non posso essere più specifico perchè davvero non ricordo, ma un sito concorrente lo fece con un titolo alzando il voto nell'ottica dell'annuncio di un nuovo capitolo di quella serie :asd:

Ho provato a cercare il caso specifico ma non ricordo davvero il gioco, la testata sì ma vennero anche abbastanza cazziati

Il primo nier, in vista dell'uscita della riedizione. :asd:

Non posso essere più specifico perchè davvero non ricordo, ma un sito concorrente lo fece con un titolo alzando il voto nell'ottica dell'annuncio di un nuovo capitolo di quella serie :asd:

Ho provato a cercare il caso specifico ma non ricordo davvero il gioco, la testata sì ma vennero anche abbastanza cazziati
Si trattava comunque di un aumento della valutazione e non di un abbassamento. L'ultimo abbassamento che ricordo è stato con Cyberpunk dove alcune testate hanno furbescamente fatto le recensioni delle versioni One/Ps4 dopo la shitstorm iniziale.

Il primo nier, in vista dell'uscita della riedizione. :asd:
Vero e ora ricordo anche la testata :asd:
Lì mi pare che il problema fosse che avevano sostituito la recensione vecchia o sbaglio? Non tanto perché ne avevano fatta una nuova del titolo vecchio.

Si trattava comunque di un aumento della valutazione e non di un abbassamento. L'ultimo abbassamento che ricordo è stato con Cyberpunk dove alcune testate hanno furbescamente fatto le recensioni delle versioni One/Ps4 dopo la shitstorm iniziale.
Che sia innalzamento o un abbassamento, il principio è lo stesso e denota una carenza di giudizio attuale o passata per fini, evidentemente, secondari :asd:

Che sia innalzamento o un abbassamento, il principio è lo stesso e denota una carenza di giudizio attuale o passata per fini, evidentemente, secondari :asd:
Per me denota che non ci si può fidare di tale recensore e basta, specie se cambia idea dopo neanche un anno che è uscito il gioco :asd:
Poi dipende anche dai casi perché rifare la recensione di un gioco single player di 2 gen fa è diverso che aggiornare quella di un gaas e i gaas solitamente o rimangono come sono o migliorano.

Come dicevo sopra sono casi rari e sono pure ingiusti nei confronti dei team che lavorano per migliorare i giochi semza ricevere riconoscimenti. Un altro esempio positivo è Battlefront 2 che dopo la shitstorm iniziale e i voti negativi è stato supportato molto bene come i vecchi Battlefield, ma a qualcuno è interessato?No

Se vogliamo dare i numeri, Halo Infinite al lancio era tranquillamente un gioco da 8.5
Il supporto post lancio è tranquillamente da 4

Discorso inverso per un gioco come SoT
Neanche tanto.
Campagna single player rushata, multi zoppo dall'inizio.

7 ad essere buoni, considerando il brand meritava molto di più.
Infatti, dopo neanche un mese non ho avuto più stimoli per avviarlo.

Il punto del post non era mica quello, era ovvio arrivasse sul Pass, ma visto che è su entrambi i servizi è venuta meno la narrativa "voi pagate 70 io aspetto e lo gioco gratis" :asd:

Spero arrivi anche Ghostwire su entrambi i servizi visto che ha venduto 2 copie.

Spero arrivi anche Ghostwire su entrambi i servizi visto che ha venduto 2 copie.
Sul GamePass arriva sicuro, come tutti i giochi Microsoft. Sul Plus, dipende se hanno replicato lo stesso contratto di Deathloop, altrimenti pippo non lo mollerà mai su altri servizi :asd:

Ma solo digitale esce su xbox? :dsax:

Comunque ce l'ho fisico per ps5 ancora da iniziare, mi sono rigiocato i dishonored quest'anno e non vedo l'ora di iniziarlo. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro