Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che l'utenza si sposta è sbagliato perché....Mi fa morire il wording di Phil... "Our expectation is.." per poi sicuramente cambiare idea a cose fatte
Il fatto è che COD rispetto a qualsiasi altra IP macina più numeri di tutto il resto. Rendere esclusiva o game pass gratis e 80 euro dall'altra parte rende la concorrenza molto a favore di MS. Fosse stata qualsiasi altra IP, chissene. Mettere COD ad 80 euro su PS e sul game pass free porterebbe tanta gente a spostarsi su MS. Io penso che la cosa migliore sarebbe che se COD finisce sul pass, finisce anche sul plus. E i guadagni sarebbero comunque solo loro
Curioso di vedere cosa sarebbe successo se al posto di CoD ci fosse stato GTAMi fa morire il wording di Phil... "Our expectation is.." per poi sicuramente cambiare idea a cose fatte
Il fatto è che COD rispetto a qualsiasi altra IP macina più numeri di tutto il resto. Rendere esclusiva o game pass gratis e 80 euro dall'altra parte rende la concorrenza molto a favore di MS. Fosse stata qualsiasi altra IP, chissene. Mettere COD ad 80 euro su PS e sul game pass free porterebbe tanta gente a spostarsi su MS. Io penso che la cosa migliore sarebbe che se COD finisce sul pass, finisce anche sul plus. E i guadagni sarebbero comunque solo loro
Non ci finirà mai sul gameplusMi fa morire il wording di Phil... "Our expectation is.." per poi sicuramente cambiare idea a cose fatte
Partendo dal presupposto che anche io sono contrario a queste super-maga-incredibili-acquisizioni, ma messa in questi termini Filippo non ha tutti i torti.Traduzione: noi cod lo lasciamo tranquillamente su ps, a 80 euro. Il gamepass è il nostro modo di fare concorrenza a Sony e col cazzo che CoD ci arriva sul loro servizio. O arriva il gamepass su ps, oppure non potete dirci nulla perché altrimenti siete voi che impedite a noi di fare concorrenza al leader di mercato.
Se ho capito bene, questo è il succo di Phil.
Fil non ha mai tortoPartendo dal presupposto che anche io sono contrario a queste super-maga-incredibili-acquisizioni, ma messa in questi termini Filippo non ha tutti i torti.
Partiamo dal presupposto che personalmente di COD frega zero come anche di Sony o MS. Parlando di competitività in un mercato, se la competizione è controllata dal denaro. Chi vince e fa monopolio sono proprio chi possiede il capitale. MS fattura miliardi in più di Sony ed ha possibilità che quest'ultima si sogna. L'antitrust esiste anche per questo. Per rendere la competizione allo stesso livello. Capisci bene che se MS si compra l'inferno, la competizione finisce qua. Quindi che l'utenza si sposti nei limiti della competizione va bene. Se si sposta oltre ai limiti della competizione dove una compagnia diventa leader comprando a destra a manca. Insomma, è la morte del mercato e della proprietà intellettuale.E che l'utenza si sposta è sbagliato perché....
Penso la stessa identica cosa..ci sarebbe l'antitrust a rompere, anche se non so quanto macina GTA nei confronti del mercatoCurioso di vedere cosa sarebbe successo se al posto di CoD ci fosse stato GTA![]()
Io su questo concordo ma mi preoccuperei soltanto se, dopo Activision e Bethesda, ci fosse una mega acquisizione di qualche altro publisher da parte di Microsoft. Sinceramente in questo momento credo ancora che la cosa sia più positiva che negativa e che abbia messo non poco pepe al culo a Sony. Certo, c'è da dire che sta reagendo un po' da frignona ma capisco che nei loro panni, non avendo il capitale che ha Microsoft, ti porta a impostare il discorso in questo modo. Per il momento Sony tra l'altro detiene ancora il trono di "Production value" più alto dell'industria. Non c'è un pacchetto di studios che eguaglia le tecnologie e l'artigianato Sony nel fare videogame. Mi pare che entrambe, MS e Sony, se ne stiano dimenticando ultimamente. Meno male che il trailer di GOW:Ragnarok continua a far sperare bene almeno nel breve termine. Vorrei che Microsoft provasse a battagliare di più su quel fronte quadrupla A che solo Sony possiede al momento, farebbe bene da morire all'industria.Partiamo dal presupposto che personalmente di COD frega zero come anche di Sony o MS. Parlando di competitività in un mercato, se la competizione è controllata dal denaro. Chi vince e fa monopolio sono proprio chi possiede il capitale. MS fattura miliardi in più di Sony ed ha possibilità che quest'ultima si sogna. L'antitrust esiste anche per questo. Per rendere la competizione allo stesso livello. Capisci bene che se MS si compra l'inferno, la competizione finisce qua. Quindi che l'utenza si sposti nei limiti della competizione va bene. Se si sposta oltre ai limiti della competizione dove una compagnia diventa leader comprando a destra a manca. Insomma, è la morte del mercato e della proprietà intellettuale.
Post automatically merged:
Penso la stessa identica cosa..ci sarebbe l'antitrust a rompere, anche se non so quanto macina GTA nei confronti del mercato
Beh se poi si compra anche EA (per dire), ok. Ma pure con COD non siamo ai livelli per cui sei spaventato.Partiamo dal presupposto che personalmente di COD frega zero come anche di Sony o MS. Parlando di competitività in un mercato, se la competizione è controllata dal denaro. Chi vince e fa monopolio sono proprio chi possiede il capitale. MS fattura miliardi in più di Sony ed ha possibilità che quest'ultima si sogna. L'antitrust esiste anche per questo. Per rendere la competizione allo stesso livello. Capisci bene che se MS si compra l'inferno, la competizione finisce qua. Quindi che l'utenza si sposti nei limiti della competizione va bene. Se si sposta oltre ai limiti della competizione dove una compagnia diventa leader comprando a destra a manca. Insomma, è la morte del mercato e della proprietà intellettuale.
Post automatically merged:
Penso la stessa identica cosa..ci sarebbe l'antitrust a rompere, anche se non so quanto macina GTA nei confronti del mercato
Se non ho capito male ti puoi appellare alla Corte Suprema e la Corte accetta solo alcuni casi all'anno. Non penso proprio che puoi portare a processo l'antitrust.A me piacerebbe che MS porti a processo l’antitrust se dovesse bocciare l’acquisizione.
Immagino quanto materiale i legali di MS abbiamo per ribaltare la sentenza e rendere pubbliche tutte le pratiche anti concorrenziali che Sony ha messo in campo in questi anni per mantenere la sua posizione di leadership.![]()
Anche con CoD sul Pass, Sony rimarrebbe la leader del mercato con accordi di marketing per giochi come i GTA o il FIFA di turno più delle proprie esclusive che porterebbe il casual sempre a sceglierla per prima.Mi fa morire il wording di Phil... "Our expectation is.." per poi sicuramente cambiare idea a cose fatte
Esattamente, al contrario di adesso che può fare ciò che vuole con i prezzi che viene anche difesaPer il momento magari otterresti una situazione in cui Sony prima di aumentarti la console di 50 bombe ci pensa tre volte
Se non ho capito male ti puoi appellare alla Corte Suprema e la Corte accetta solo alcuni casi all'anno. Non penso proprio che puoi portare a processo l'antitrust.