- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,730
Ne ho uno da 4 anni e gioco tutto alla perfezione.Auguri a farsi un Pc nel 2022![]()
Però si, ora come ora farsi un pc è una botta... però dai risparmi alla lunga sul software.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho uno da 4 anni e gioco tutto alla perfezione.Auguri a farsi un Pc nel 2022![]()
Anche TLOU era senza senso.Se TLOU remake era borderline, qui proprio è veramente senza senso, specie se lo piazzeranno a 80 euro.
Ma magari è la director's cut, chissà
Motivazioni c'erano, come è già stato detto. Anche perché si parla di remake, mentre in questo caso no (cosa vuoi "rifare" di un gioco che ancora oggi è bellissimo da vedere?Anche TLOU era senza senso.
Gestione davvero pessima quella di CRyan e quell'altro
E aggiungo che, l’unico titolo che necessiterebbe, e meriterebbe, una versione potenziata, lo lasciano marcire in qualche database di qualche scantinato non meglio identificato (Bloodborne).
Minchia parliamo di switch dove son usciti giochi wii u praticamente identici...Sempre più inutili e ridicole ste console
PC e Switch raga![]()
Mi chiedo quando si decideranno a mostrare qualcosa principalmente per PS5 e il pubblico che gli ha comprato sta console.
Ma ho i miei dubbi considerando il picco di popolarità raggiunto dal genere in questi anni (esploso in tutta la sua grandezza con Elden Ring al pari di un fenomeno di massa)e dalla ricezione generale avuta da un Lies of P a caso per dire (che comunque sembra un ottimo prodotto), semplicemente la coppia scemo più scemo vuole semi standardizzare l’offerta spremendo fino allo sfinimento le Ip più popolari (un po’ come ha fatto Ms con Halo-Gears-Forza-Fable).Non porta soldi BB caro Nakata. Ce lo cagheremmo noi fans ed altri pochi utenti. Questi vogliono i franchise da 10+ milioni dollars, possibilmente declinabili in esperienze mmo/gaas.
Guarda, sinceramente con Steam Deck ho trovato il paradiso spendendo relativamente “poco”.Auguri a farsi un Pc nel 2022![]()
Infatti dovrebbe essere Ps5+PcMinchia parliamo di switch dove son usciti giochi wii u praticamente identici...
Ma la questione farsi un PC che senso ha in questo contesto?
Ryan e compare sono riusciti nell'arduo compito di farmi salire sulle palle un intero brand. Speriamo siano rimpiazzati tra non molto tempo e che si possa tornare ad apprezzare a 360° anche playstation
Post automatically merged:
Ad essere bella è bella ma non ha senso solo cloudComunque è troppo figa...se solo non costasse una cifra fuori di testa per quello che monta. E per una volta non si parla di Nintendo![]()
Stanno facendo un film, ma in ogni caso già c’è la DC di GhostIa prossima sarà ghost se non sbaglio hanno una serie tv in cantiere anche per lui..
Tipo Mario e Zelda, lolIo sono felicissimo, altroché. Spero che facciano uscire TLOU e Horizon tutti gli anni ed in tutte le salse: capitoli nuovi, espansioni, spin-off multiplayer, spin-off per VR, spin-off per mobile, porting su PC, remake, remaster, remake dei remaster e remaster dei remake. Avanti così fino a bruciare queste due IP di melma.![]()