Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E aggiungo che, l’unico titolo che necessiterebbe, e meriterebbe, una versione potenziata, lo lasciano marcire in qualche database di qualche scantinato non meglio identificato (Bloodborne).

Non porta soldi BB caro Nakata. Ce lo cagheremmo noi fans ed altri pochi utenti. Questi vogliono i franchise da 10+ milioni dollars, possibilmente declinabili in esperienze mmo/gaas.

Come ho scritto anche di là, i due pagliacci al comando si salvano giusto perchè stanno campando di rendita sugli studi top tier che hanno ereditato dalla gestione House/Tretton/Yoshida/Layden, quindi i gioconi continuano ad arrivare, ma tutto quello che stanno partorendo di loro iniziativa è pura merda fumante per la fanbase core Playstation. Questi come publisher al momento stanno sullo stesso livello di EA e Activision per quanto mi riguarda :asd:

Che poi anche questo Remake pezzente come quello per TLOU è principalmente rivolto per attingere ad altro pubblico.

Mi chiedo quando si decideranno a mostrare qualcosa principalmente per PS5 e il pubblico che gli ha comprato sta console.

Mi chiedo quando si decideranno a mostrare qualcosa principalmente per PS5 e il pubblico che gli ha comprato sta console.
Games We Dont Do That GIF by AsmodeeGames

Non porta soldi BB caro Nakata. Ce lo cagheremmo noi fans ed altri pochi utenti. Questi vogliono i franchise da 10+ milioni dollars, possibilmente declinabili in esperienze mmo/gaas.
Ma ho i miei dubbi considerando il picco di popolarità raggiunto dal genere in questi anni (esploso in tutta la sua grandezza con Elden Ring al pari di un fenomeno di massa)e dalla ricezione generale avuta da un Lies of P a caso per dire (che comunque sembra un ottimo prodotto), semplicemente la coppia scemo più scemo vuole semi standardizzare l’offerta spremendo fino allo sfinimento le Ip più popolari (un po’ come ha fatto Ms con Halo-Gears-Forza-Fable).

Mi fanno abbastanza schifo sinceramente

Ma la questione farsi un PC che senso ha in questo contesto?

Ryan e compare sono riusciti nell'arduo compito di farmi salire sulle palle un intero brand. Speriamo siano rimpiazzati tra non molto tempo e che si possa tornare ad apprezzare a 360° anche playstation
Post automatically merged:

Io sono felicissimo, altroché. Spero che facciano uscire TLOU e Horizon tutti gli anni ed in tutte le salse: capitoli nuovi, espansioni, spin-off multiplayer, spin-off per VR, spin-off per mobile, porting su PC, remake, remaster, remake dei remaster e remaster dei remake. Avanti così fino a bruciare queste due IP di melma.
Jack Nicholson Yes GIF

Ultima modifica:
Ma la questione farsi un PC che senso ha in questo contesto?

Ryan e compare sono riusciti nell'arduo compito di farmi salire sulle palle un intero brand. Speriamo siano rimpiazzati tra non molto tempo e che si possa tornare ad apprezzare a 360° anche playstation
Post automatically merged:

Comunque è troppo figa...se solo non costasse una cifra fuori di testa per quello che monta. E per una volta non si parla di Nintendo :trollface:

Ia prossima sarà ghost se non sbaglio hanno una serie tv in cantiere anche per lui..

Ia prossima sarà ghost se non sbaglio hanno una serie tv in cantiere anche per lui..
Stanno facendo un film, ma in ogni caso già c’è la DC di Ghost

Al massimo per allora faranno il porting pc

Io sono felicissimo, altroché. Spero che facciano uscire TLOU e Horizon tutti gli anni ed in tutte le salse: capitoli nuovi, espansioni, spin-off multiplayer, spin-off per VR, spin-off per mobile, porting su PC, remake, remaster, remake dei remaster e remaster dei remake. Avanti così fino a bruciare queste due IP di melma.
Jack Nicholson Yes GIF
Tipo Mario e Zelda, lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro