Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha venduto bene immagino :asd:

Chissà quanti giorni, ore, minuti o secondi ci avranno passato su

Ha venduto bene immagino :asd:

Chissà quanti giorni, ore, minuti o secondi ci avranno passato su

R.21b56df8122538c9fd5081839f073608

Si lodano i giochi enormi e si loda la possibilità di sbocconcellare mezz'ora la roba e sputarla. Qualcosa non va in questa mentalità

un terzo dei giocatori Xbox non ha completato il tutorial.​

Gamepass Effect :sisi:

Senza il gamepass non l'avrebbero comprato. A me capita non di rado di provare giochi solo perché presenti nel gamepass emollarli esattamente 10 minuti dopo, ciò a conferma delle mie perplessità in merito. Ma va precisato che sono comunque giochi che non avrei comprato a prescindere. Difficilmentese per un gioco che mi attira molto, mi trattengo e penso "no dai aspettiamo che esca nel pass". Vado e lo compro senza titubanze.

Poi non so se c'era anche un reward del tipo "avvia Deathloop"
anche se non ci fosse, c'è sempre la missione giornaliera di avviare un gioco GP a caso. è molto probabile che ci sia una buona fetta di gente che non ha il minimo interesse in deathloop e ha avviato il primo gioco che ha trovato per quei 2 secondi che bastavano per prendere i punti, ed in qeusto mese deathloop ovviamente è stato in rilievo nella pagina del game pass.

si può parlare del problema in sé e ci sta ma queste stat lasciano il tempo che trovano

Ma quindi la colpa di chi è?

A me i giochi in prima non sono mai piaciuti a parte qualche eccezione come Killzone 2, fallout 3/new vegas e resistance. Non vuol dire che magari incuriosito non possa provare i giochi se me lo consentono. Una volta avevan le demo gratis ora grazie a degli abbonamenti semi-obbligatori ti danno giochi a valanga. So il primo che ho scaricato deathloop una volta inserito sul plus e abbandonato dopo il primo capitolo.

E quindi? Sarebbe successa la stessa cosa con una demo gratuita, con un cd demo acquistato in una rivista e così via…

Ma quindi la colpa di chi è?

A me i giochi in prima non sono mai piaciuti a parte qualche eccezione come Killzone 2, fallout 3/new vegas e resistance. Non vuol dire che magari incuriosito non possa provare i giochi se me lo consentono. Una volta avevan le demo gratis ora grazie a degli abbonamenti semi-obbligatori ti danno giochi a valanga. So il primo che ho scaricato deathloop una volta inserito sul plus e abbandonato dopo il primo capitolo.

E quindi? Sarebbe successa la stessa cosa con una demo gratuita, con un cd demo acquistato in una rivista e così via…
Che i numeri di chi gioca son diventati l'indice di successo di un gioco al posto di quelli di vendita e mi pare ben differente.

Che i numeri di chi gioca son diventati l'indice di successo di un gioco al posto di quelli di vendita e mi pare ben differente.
Imho non sono sfruttati da MS come indice di successo di un gioco, ma come indice di successo di un prodotto da pubblicizzare (il GamePass ovviamente e no, non lo considero di successo solo perché ci sono i numeri dietro che vogliono dire poco).
Però non capisco perché prendersela se ci fanno pubblicità.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

anche se non ci fosse, c'è sempre la missione giornaliera di avviare un gioco GP a caso. è molto probabile che ci sia una buona fetta di gente che non ha il minimo interesse in deathloop e ha avviato il primo gioco che ha trovato per quei 2 secondi che bastavano per prendere i punti, ed in qeusto mese deathloop ovviamente è stato in rilievo nella pagina del game pass.

si può parlare del problema in sé e ci sta ma queste stat lasciano il tempo che trovano
Anche è possibile. Con il Cloud ci vogliono esattamente 3 secondi.

Nah, quando le cose andranno bene comunicheranno nuovamente i dati di vendita e non citeranno i players
Greenberg è già al lavoro visto che inizia a piacergli vgcharts :tunak:
Lo potranno fare giusto per le console, ma con un abbonamento in cui mettono i giochi al D1 citare le vendite ha meno importanza, a loro interessa che sia il numero di abbonati a crescere.

Lo potranno fare giusto per le console, ma con un abbonamento in cui mettono i giochi al D1 citare le vendite ha meno importanza, a loro interessa che sia il numero di abbonati a crescere.
Ma anche no finché sarà ad 1 euro o 14 giorni nelle patatine o con conversione gold

Stando un curriculum di un developer, SoD 3 è in sviluppo almeno da ottobre 2018. Ha lavorato al gioco per tre anni, fino ad ottobre 2021.
Speriamodi vedere qualcosa al prossimo E3, il trailer mostrato due anni fa, seppur in CGi, mi aveva intrigato parecchio.
Tra l'altro spero in una svolta un pò più action rispetto al passato, pur mantenendo la parte gestionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro