No errore mio, l'ultimo aggiornamento risale ad agosto e stava a 22 milioni PS5.
Ah no niente, la fonte di questi 22 è vgshit
Ah no niente, la fonte di questi 22 è vgshit

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante avevano intenzione di fare a livello di numeri quest'anno?No errore mio, l'ultimo aggiornamento risale ad agosto e stava a 22 milioni PS5.
Ah no niente, la fonte di questi 22 è vgshit![]()
Sony punta ai 18 milioni entro marzo mi sembra, ce la farà? DubitoQuante avevano intenzione di fare a livello di numeri quest'anno?
Si ma voglio dire, ne vendono 23/25/28? Hanno detto 30, mica 60L'ultimo aggiornamento di Sony risale a giugno di quest'anno e ne avevano distribuite 20 milioni totali, è possibile certo ma sinceramente fatico a credere che attualmente PS5 sia sopra i 30 milioni, così come non credo che Xbox sia ferma a 14.
Microsoft also talked about the level of content available on Sony's platform. Pointing out some of Sony's recent (but significantly smaller) acquisitions, the company says there were over 280 first and third-party exclusive titles on PlayStation in 2021, which was nearly five times as many as Xbox.
E quindi? Nel 2015 la maggior parte dei giocatori Cod sono passati da Xbox a Playstation a causa dei contenuti in esclusiva e delle mappe dlc 30 giorni in anticipo che sono passati da Xbox a Playstation.![]()
Sony tells regulator CoD players are likely to switch to Xbox, even without exclusivity | VGC
PlayStation believes Microsoft could differentiate the Xbox versions of future games…www.videogameschronicle.com
Da questa storia di capisce che Microsoft sta facendo la parte della sfigata e Sony di quella che si sta cagando sotto
Si sta andando oltre il ridicoloMa cosa sto leggendo![]()
Stavo pensando la stessa cosa, ma ufficializzassero e la finissero con sta pagliacciataSta diventando una puntata di the office sta roba, sempre più degrado![]()
Se Apple e Amazon entrano in campo altro che ipocrisia, finisce come nel Signore degli Anelli: "Non avrei mai pensato di combattere al fianco di un elfo?" "E di un amico, invece?"Una cosa positiva da questa situazione uscirà fuori, finirà la fottuta ipocrisia.