Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,864
c'era anche un clima particolare, ripeto, era il compleanno di Shuhei YoshidaDruckman ha sviluppato Last of Us remake con la diarrea![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'era anche un clima particolare, ripeto, era il compleanno di Shuhei YoshidaDruckman ha sviluppato Last of Us remake con la diarrea![]()
È difficile definirlo un incentivo monetario quello.Parentesi estemporanea...essendo io in modalità Slowpoke oggi ho "scoperto" il sistema di rewards Sony...attivato, provato 15 secondi, quando ho iniziato a vedere gli obiettivi per fare i punti (compra quello, attiva questi giochi, scarica questo) mi è venuto il rigetto e ho disattivato tutto. Niente da fare, questi sistemi non fanno proprio per me, manco gli incentivi monetari mi persuadono![]()
Parentesi estemporanea...essendo io in modalità Slowpoke oggi ho "scoperto" il sistema di rewards Sony...attivato, provato 15 secondi, quando ho iniziato a vedere gli obiettivi per fare i punti (compra quello, attiva questi giochi, scarica questo) mi è venuto il rigetto e ho disattivato tutto. Niente da fare, questi sistemi non fanno proprio per me, manco gli incentivi monetari mi persuadono![]()
Mi sa che bisogna ringraziare il Pass per questo, avranno preso accordi per le licenze differenti visto che ora hanno un catalogo da mantenere, poi è possibile he lo rimuovano ugualmente più avanti.Fregherà un cazz a nessuno, ma per una volta MS mi stupisce in positivo:
Speriamo abbiano smesso per sempre di uccidere ciclicamente i loro giochi first migliori
Considerando le ricompense agli Ultimate che mettono ora, credo che si limiterebbero a dare qualche skin ogni tanto, mentre Battle Pass e DLC li farebbero pagareCon "no GP benefits" immagino intendano non regalare battle pass o DLC agli abbonati, non che il gioco non debba uscire su GP.
In ogni caso è una pretesa del brazzo, si accontentino di averlo multipiattaforma e con parità di supporto fino a che uscirà su Series, è l'unica richiesta ragionevole che possono fare.
Tutto il sistema di quest fa assolutamente ribrezzo, con l’aggravante a differenza dei Ms Rewards che qui neanche ti danno punti realmente spendibili nel 99% dei casi. In un caso o nell’altro, mai mi piegherò a fare robe simili, fosse anche per 2 minuti contati al giornoParentesi estemporanea...essendo io in modalità Slowpoke oggi ho "scoperto" il sistema di rewards Sony...attivato, provato 15 secondi, quando ho iniziato a vedere gli obiettivi per fare i punti (compra quello, attiva questi giochi, scarica questo) mi è venuto il rigetto e ho disattivato tutto. Niente da fare, questi sistemi non fanno proprio per me, manco gli incentivi monetari mi persuadono![]()
E chissenefrega di come lo è diventata, fatto sta che quel cesso di design lo vendono a 550 e tutti muti.
Avevo dimenticato che partiva oggi. Dò un'occhiata all'EULA e se non vendono ai partner i dati su tutto quello che ho sullo smartphone potrei anche installarlo. Senza fare nulla che non farei normalmente, obv; solo leggere di fare le ricerche su bing via edge per guadagnare punti mi pesa (senza giudicare chi lo fà, naturalmente. Sono io ad essere tremendamente abitudinario e restio a cambiare, anche quando ci sono piccoli vantaggi).Parentesi estemporanea...essendo io in modalità Slowpoke oggi ho "scoperto" il sistema di rewards Sony...attivato, provato 15 secondi, quando ho iniziato a vedere gli obiettivi per fare i punti (compra quello, attiva questi giochi, scarica questo) mi è venuto il rigetto e ho disattivato tutto. Niente da fare, questi sistemi non fanno proprio per me, manco gli incentivi monetari mi persuadono![]()
Imo è penalizzata dalle dimensioni, ma il form factor mi piace.madonna non farmi pensare a quanto è brutta
Vista dal vivo è ancora più brutta di quanto pensassimadonna non farmi pensare a quanto è brutta
Ma le ricerche con Bing ne potresti anche fare un po' con un utilizzo normale, alla fine è un sistema che loro usano per spingere i numeri e l'utilizzo di BingAvevo dimenticato che partiva oggi. Dò un'occhiata all'EULA e se non vendono ai partner i dati su tutto quello che ho sullo smartphone potrei anche installarlo. Senza fare nulla che non farei normalmente, obv; solo leggere di fare le ricerche su bing via edge per guadagnare punti mi pesa (senza giudicare chi lo fà, naturalmente. Sono io ad essere tremendamente abitudinario e restio a cambiare, anche quando ci sono piccoli vantaggi).
Imo è penalizzata dalle dimensioni, ma il form factor mi piace.
Non c'è bisogno di farle via edge (edge ti da solo 12 punti giornalieri extra)Avevo dimenticato che partiva oggi. Dò un'occhiata all'EULA e se non vendono ai partner i dati su tutto quello che ho sullo smartphone potrei anche installarlo. Senza fare nulla che non farei normalmente, obv; solo leggere di fare le ricerche su bing via edge per guadagnare punti mi pesa (senza giudicare chi lo fà, naturalmente. Sono io ad essere tremendamente abitudinario e restio a cambiare, anche quando ci sono piccoli vantaggi).
Imo è penalizzata dalle dimensioni, ma il form factor mi piace.
Stessa cosa, non faccio neanche quelli per Xbox.Parentesi estemporanea...essendo io in modalità Slowpoke oggi ho "scoperto" il sistema di rewards Sony...attivato, provato 15 secondi, quando ho iniziato a vedere gli obiettivi per fare i punti (compra quello, attiva questi giochi, scarica questo) mi è venuto il rigetto e ho disattivato tutto. Niente da fare, questi sistemi non fanno proprio per me, manco gli incentivi monetari mi persuadono![]()
Per me esattamente il contrarioVista dal vivo è ancora più brutta di quanto pensassi
Puoi trovare bella pure la figlia di fantozzi ma è un tuo problemaPer me esattamente il contrarioPoi messa in orizzontale secondo me è davvero bella
Lascia perdere il commento del tizio che è evidentemente fanboy boxaro.Addirittura
Call Of Duty bene pubblico