- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Ma il terzo a cui si riferiscono non sarà Sony?Per chi ha tempo e voglia di andarsi a trovare i riferimenti, sempre se pubblici da qualche parte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il terzo a cui si riferiscono non sarà Sony?Per chi ha tempo e voglia di andarsi a trovare i riferimenti, sempre se pubblici da qualche parte![]()
Molto probabile, ma non necessariamente solo leiMa il terzo a cui si riferiscono non sarà Sony?![]()
Nintendo e Applea parte Playstation dove altro non sarà disponibile Starfield o Redfall?
Steam non può essere mi sembra, Epic non so ma non mi pare. Nintendo? improbabile.
Sostanzialmente il report l'ha scritto Sony![]()
Speriamo bene per l'acquisizione voglio vedere i pianti![]()
Già li stiamo vedendo mi sembraChe vada bene o male i pianti si vedranno comunque mi sa.![]()
effettivamenteGià li stiamo vedendo mi sembra![]()
Già li stiamo vedendo mi sembra![]()
Però quella frase che penso sia una citazione delle parole della CMA, parla in maniera generica dei contenuti Bethesda, non dice quanti contenuti e quelli già esistenti continuano ad essere disponibili e supportati su più piattaforme, tipo le espansioni di ESO o Skyrim anniversary.Molto probabile, ma non necessariamente solo lei
Evidentemente dietro le quinte ci sono stati altri discorsi/accordi/promesse, poi non mantenuti
Quanto adoro il personaggio nel tuo avatar.Non bloccheranno un brazz
Anche perche su xbox lato giochi di interessante ci sta il nulla ergo devono distrarre i poveri boxari dal nulla che li circondaeffettivamente
Più interessante questa vicenda che l'intera situazione next-gen![]()
Tutto st odio xche nn fanno uno showcase? MahQuanto adoro il personaggio nel tuo avatar.
Odio con tutto me stesso QUESTA dirigenza Sony, ma ND sono una punta di diamante.
Anche perche su xbox lato giochi di interessante ci sta il nulla ergo devono distrarre i poveri boxari dal nulla che li circonda
Post automatically merged:
Tutto st odio xche nn fanno uno showcase? Mah
Non e solo una questione si promesse nn mantenute ma di importanta commerciale di varie ip che si e presa e che ora ne detiene il controllo. Nn si puo far finta di nulla di fronte a questo, comprando anche activision blizzard andrebbe a detenere un altra caterva di ip importantissime. Questo per me logicamente va a svantaggiare la concorrenza visto che erano tutte ip con un vasto pubblico anche su playstation e la vaghezza di ms nelle sorti di elder s ecc gia disegna un po il quadro generale del oerche il cma fa bene a bloccare mezzo mondo.Però quella frase che penso sia una citazione delle parole della CMA, parla in maniera generica dei contenuti Bethesda, non dice quanti contenuti e quelli già esistenti continuano ad essere disponibili e supportati su più piattaforme, tipo le espansioni di ESO o Skyrim anniversary.
Più che altro mi sembra strano che Ms abbia fatto delle promesse sui giochi e non le abbia mantenute dopo tipo pochissimi mesi perché l'acquisizione di Bethesda si è completata tipo ad aprile 2021 e a Giugno annunciavano Redfall esclusiva
Nel senso tutto st odio per sta dirigenza da cosa nasce? Dal fatto che non fanno piu showcase?showcase? Non ho capito a cosa ti riferisci
Aldilà della console war dei poveri, mi sembra una gen abbastanza meh.Anche perche su xbox lato giochi di interessante ci sta il nulla ergo devono distrarre i poveri boxari dal nulla che li circonda
Post automatically merged:
Tutto st odio xche nn fanno uno showcase? Mah
Anche SolidSnake91 me lo ripete sempreQuanto adoro il personaggio nel tuo avatar.
Odio con tutto me stesso QUESTA dirigenza Sony, ma ND sono una punta di diamante.