Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il terzo a cui si riferiscono non sarà Sony? :trollface:
Molto probabile, ma non necessariamente solo lei :asd:

Evidentemente dietro le quinte ci sono stati altri discorsi/accordi/promesse, poi non mantenuti

a parte Playstation dove altro non sarà disponibile Starfield o Redfall?

Steam non può essere mi sembra, Epic non so ma non mi pare. Nintendo? improbabile.

Sostanzialmente il report l'ha scritto Sony :asd:

Microsoft fa della poca chiarezza da sempre il suo cavallo di battaglia, spara tante di quelle scemenze a tratti truffaldine da restare basiti.
qua tutti a criticare jim rayan perché ha detto di credere nelle gen e poi lancia qualche cross pur facendo uscire comunque giochi only ps5 a differenza di Xbox e nessuno che sottolinei le scemenze che spara Phill spencer…

“serie x e s avranno la piu grande Line up di lancio di sempre!”non faremo più gli errori del passato lasciando mesi senza giochi” “non credo nelle esclusive,e poi starfield only Xbox ecc.”

fà bene il cma a non concedergli il permesso di quest’ennesima operazione di sciacallaggio, incapaci come sono in Microsoft di farsi ip di successo in casa come fanno Sony e Nintendo.
ed è pure infelice il come lasci dichiarazioni pubbliche contro Sony la quale si è limitata a dire la sua di fronte al l’antitrust non in pubblico come fa spencer e soci da sempre. per nn parlare del caso cod, sbandierando a tutto il mondo che rimarrebbe multi quando poi jim rayan è intervenuto per smerdare st’altra balla clamorosa.
inzomma ci siam capiti no?

e lo stato comatoso in cui vertono Le sue console a due anni dall’uscita credo sia già quello un esempio di cosa e Chi stiamo parlando.
Post automatically merged:

a parte Playstation dove altro non sarà disponibile Starfield o Redfall?

Steam non può essere mi sembra, Epic non so ma non mi pare. Nintendo? improbabile.

Sostanzialmente il report l'ha scritto Sony :asd:
Nintendo e Apple 🥰😂

La logica di questi:
- Restringiamo il campo a due, sono xbox e playstation che si fanno concorrenza, le altre non c'entrano.

- Se Microsoft acquista Activision, call of duty è un vantaggio troppo grande.

Cma se ne va ignorando che Sony vende il triplo.

Prevedo che l'uk boccia l'acquisizione, in usa sarà semaforo verde visto che sono in casa. L'incognita che farà l'ago della bilancia sarà l'antitrust UE, anche perchè è qui che Ms vorrebbe recuperare, in USA non se la cava male.

Molto probabile, ma non necessariamente solo lei :asd:

Evidentemente dietro le quinte ci sono stati altri discorsi/accordi/promesse, poi non mantenuti
Però quella frase che penso sia una citazione delle parole della CMA, parla in maniera generica dei contenuti Bethesda, non dice quanti contenuti e quelli già esistenti continuano ad essere disponibili e supportati su più piattaforme, tipo le espansioni di ESO o Skyrim anniversary.
Più che altro mi sembra strano che Ms abbia fatto delle promesse sui giochi e non le abbia mantenute dopo tipo pochissimi mesi perché l'acquisizione di Bethesda si è completata tipo ad aprile 2021 e a Giugno annunciavano Redfall esclusiva

Non bloccheranno un brazz

effettivamente :asd:
Più interessante questa vicenda che l'intera situazione next-gen :sisi:
Anche perche su xbox lato giochi di interessante ci sta il nulla ergo devono distrarre i poveri boxari dal nulla che li circonda

Quanto adoro il personaggio nel tuo avatar.
Odio con tutto me stesso QUESTA dirigenza Sony, ma ND sono una punta di diamante.
Tutto st odio xche nn fanno uno showcase? Mah

Però quella frase che penso sia una citazione delle parole della CMA, parla in maniera generica dei contenuti Bethesda, non dice quanti contenuti e quelli già esistenti continuano ad essere disponibili e supportati su più piattaforme, tipo le espansioni di ESO o Skyrim anniversary.
Più che altro mi sembra strano che Ms abbia fatto delle promesse sui giochi e non le abbia mantenute dopo tipo pochissimi mesi perché l'acquisizione di Bethesda si è completata tipo ad aprile 2021 e a Giugno annunciavano Redfall esclusiva
Non e solo una questione si promesse nn mantenute ma di importanta commerciale di varie ip che si e presa e che ora ne detiene il controllo. Nn si puo far finta di nulla di fronte a questo, comprando anche activision blizzard andrebbe a detenere un altra caterva di ip importantissime. Questo per me logicamente va a svantaggiare la concorrenza visto che erano tutte ip con un vasto pubblico anche su playstation e la vaghezza di ms nelle sorti di elder s ecc gia disegna un po il quadro generale del oerche il cma fa bene a bloccare mezzo mondo.

Se li creassero in casa come sony e nintendo nuove ip di successo.

Se guardiamo quanto sh terze p di successo ms ha resto sue in questi tre anni il perche dovrebbero bloccare tutto e' palese ancor di piu:
Ninja t, obsidian, double fine, inxile, compulsion, arkane, id sh, tango, bethesda, machine game.

showcase? Non ho capito a cosa ti riferisci
Nel senso tutto st odio per sta dirigenza da cosa nasce? Dal fatto che non fanno piu showcase?

All atto pratico stanno lavorando anni luce meglio delle precedenti, basta vedere le uscire esclusive primi due anni ps5 e confrontarle con le vecchie x qualita ecc, il nuovo plus.... In due anni han fatto il doppio di quanto fatto nei primi due anni di ps4.

Anche perche su xbox lato giochi di interessante ci sta il nulla ergo devono distrarre i poveri boxari dal nulla che li circonda

Tutto st odio xche nn fanno uno showcase? Mah
Aldilà della console war dei poveri, mi sembra una gen abbastanza meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro