Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Ti voglio benea inizio settimana chiamo Miya e dico di annunciare qualcosa entro fine anno, ci penso io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti voglio benea inizio settimana chiamo Miya e dico di annunciare qualcosa entro fine anno, ci penso io
l'anno prossimo esce sicuro il modello con il lettore rimovibileDi già... che si impegbassero piuttosto a rendere PS5 più reperibile.
licenziato spero di no ma domani, prima di entrare a lavoro, un controllino con l'etilometro glielo fareiStrano che non si sia fatta una super console war su Gotham Knights. Stiamo diventando grandi
Immagino che il tizio di Rocksteady sarà licenziato appena Microsoft compra WB![]()
Ovviamente aggiungerei.Dai rumor parrebbe che il reboot di Silent Hill sia esclusiva ps5
Abandoned? Si sa da secoli che è esclusiva console.Dai rumor parrebbe che il reboot di Silent Hill sia esclusiva ps5
Signore e signori, il miglior publisher della storia sta per tornare INCHINATEVI !!!
Konami TI AMO![]()
Per noi che ci abbiamo sempre creduto, per noi che non molliamo un cazzo, per tutte le nostre lacrime di sangue e sudore, per noi che dobbiamo lottare continuamente contro i detrattori…tutto questo sta per finire, tutto questo è per noi Jack 95 ….abbracciami, il tempo è arrivato !!!
Signore e signori, il miglior publisher della storia sta per tornare INCHINATEVI !!!
Konami TI AMO![]()
Silent hill tower defenceNakate statte zitt, che hai appena lanciato un boomerang pericolosissimo
La scaramanzia oramai mi fa un baffoOcchio a dirlo a voce troppo alta e prima della conferenza![]()
Aspetto il boomerangNakate statte zitt, che hai appena lanciato un boomerang pericolosissimo
Girato dalla parte giusta?La scaramanzia oramai mi fa un baffo
Aspetto il boomerang
![]()