Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ah ma quindi mi state dicendo che gli sviluppatori avranno difficoltà a creare mappe open world di 40000km quadrati e che dovranno limitarsi in tal senso?

oh cazzo...no...sarebbe una tragedia :cry2:
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ah e potenzialmente potrebbero essere costretti a dover ottimizzare i giochi in modo tale da girare su S...lasciando spazio per eventuali modalità grafiche indirizzate verso migliori performance sulle console più potenti...sarebbe distopico a dir poco...
 
ah ma quindi mi state dicendo che gli sviluppatori avranno difficoltà a creare mappe open world di 40000km quadrati e che dovranno limitarsi in tal senso?

oh cazzo...no...sarebbe una tragedia :cry2:
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ah e potenzialmente potrebbero essere costretti a dover ottimizzare i giochi in modo tale da girare su S...lasciando spazio per eventuali modalità grafiche indirizzate verso migliori performance sulle console più potenti...sarebbe distopico a dir poco...
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diciamo che la logica porterebbe a questo. ma sono consapevole del fatto che i terroristi dell'OW e della res/RT a tutti i costi saboteranno i loro stessi progetti pur di non cedere alla logica :asd:

il primo lo stiamo vedendo ora, Gotham Knight gira meglio su S che su PS5/X perché lì hanno dovuto droppare per forza il ray tracing :asd:
 
diciamo che la logica porterebbe a questo. ma sono consapevole del fatto che i terroristi dell'OW e della res/RT a tutti i costi saboteranno i loro stessi progetti pur di non cedere alla logica :asd:

il primo lo stiamo vedendo ora, Gotham Knight gira meglio su S che su PS5/X perché lì hanno dovuto droppare per forza il ray tracing :asd:
Ottimizzare per una piattaforma meno performante non implica ridurre la taglia dei giochi, o avere più settaggi sulle piattaforme più performanti.

Gli OW enormi continueranno ad esserci (già sono confermati).
L'ottimizzazione non cambierà e sarà sempre scarsa (parlo dei third, non dei First).
E se potranno segare opzioni di settaggi (per risparmiare tempo e denaro) lo faranno.
 
Ottimizzare per una piattaforma meno performante non implica ridurre la taglia dei giochi, o avere più settaggi sulle piattaforme più performanti.

Gli OW enormi continueranno ad esserci (già sono confermati).
L'ottimizzazione non cambierà e sarà sempre scarsa (parlo dei third, non dei First).
E se potranno segare opzioni di settaggi (per risparmiare tempo e denaro) lo faranno.
non stavo dubitando di quello che sarebbe successo nella realtà, che sono stronzi lo so bene :asd:
era più un "cose che i detrattori della serie s dicono che sarebbe una figata se fossero vere" per parafrasare una vecchia pagina facebook
 
Io non vedo l'ora di liberarmi di series s e passare ad x
Troppi compromessi da accettare
 
Cannot hold 60fps on a 4090 with DLSS? Yeah, this is just a case of really bad optimisation.
E la gente voleva i 60fps su console :rickds:
 
E la gente voleva i 60fps su console :rickds:

Eh ma la serie S [Cit.]

Sti qua chissà che macello di sviluppo hanno dovuto affrontare. :asd:
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Peccato abbiano droppato l'old gen, pagherei 70€ anche solo per vederlo su PS4/ONE allo stato attuale. :eucube:

Avremo avuto lo shadow of mordor di sta gen, dallo stesso publisher poi. :segnormechico:
 
Io Series S la sto usando come console secondaria e mi trovo molto bene. Chiaramente essendo una console da postazione secondaria i compromessi (che ovviamente ci sono) si fanno sentire molto meno tanto si va su Serie X o PS5 e C1 quando si vuole il massimo
 
Se usciva su old avevano il nuovo shadow mordor :unsisi:
Adesso sono curioso se lo scettro lo prende Harry potter:tunak:
 



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