Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Team esterni principalmente, ma Konami partecipa comunque attivamente allo sviluppo con propri producers e directors a seconda dei casiSembra una bomba pazzesca
Ma quello che non ho capito di ieri.. konami torna a fare vg? Oppure distribuisce le sue ip a team esterni selezionati?
Ma che bello vederli pian piano tornare..Team esterni principalmente, ma Konami partecipa comunque attivamente allo sviluppo con propri producers e directors a seconda dei casi
Next stop: Castlevania e MGS, speriamo beneMa che bello vederli pian piano tornare..
I have a dream. Kojima…Next stop: Castlevania e MGS, speriamo bene![]()
Concordo su tutta la linea, aggiungo che anche il film pare promettere beneA mente fredda ciò che ho visto ieri mi è piaciuto. Konami pare tenga il guinzaglio stretto ai polacchi, e dopo The Medium direi che è anche il minimo, i presupposti per un bel remake (con qualche inevitabile inciampo stilistico) ci sono assolutamente tutti. Le poche scene di gameplay viste sono stupende a livello di impatto.
Il progetto sotto Annapurna mi ha rizzatto le antenne, con un publisher così dietro mi aspetto un bel prodotto, e The Observer era un titolo molto interessante.
Il teaser di Silent Hill f mi è piaciuto moltissimo, artisticamente sembra riuscito (e poi è il giappone degli anni 60, già di per se è una vittoria), ed i nomi che ci stanno dietro sono importanti.
Nel complesso è un gran ritorno, hanno fatto le cose per bene considerando che non avevano un singolo studio di sviluppo interno. Bloober Team credo fosse l'unico team al mondo avvezzo al genere che avesse voglia di partecipare ad un progetto con zero libertà artistica.
Diciamo questo, se entro 6 mesi tirano fuori qualche altro grande ritorno dopo SH e Suikoden (non necessariamente ZoE o MGS), rimetto avatar e firma Konami con 10 anni fa. Il figliol prodigo che torna a casaConcordo su tutta la linea, aggiungo che anche il film pare promettere bene
Per me a TGA sganciano la nucleare MGS Collection/ Remake del 3Diciamo questo, se entro 6 mesi tirano fuori qualche altro grande ritorno dopo SH e Suikoden (non necessariamente ZoE o MGS), rimetto avatar e firma Konami con 10 anni fa. Il figliol prodigo che torna a casa
io mi accontento di un indie ben fatto sul dio degli shoot em upPer me a TGA sganciano la nucleare MGS Collection/ Remake del 3![]()
Per me a TGA sganciano la nucleare MGS Collection/ Remake del 3![]()
Esatto metal g lasciatelo dove sta grazieMetal Gear non può esistere senza Kojima, quindi spero non in capitoli nuovi. Ma Castlevania...mamma mia, speriamo in un gran ritorno
Ogni volta che vedo questa gif mi viene da piangere…
Il problema che non e' detto vendi tu su amazon ma altri.Tralasciando che quelli del paesino vengono lo stesso, comunque secondo te è meglio che vendi a 10 del tuo paesino che non a 100 su Amazon? Che comunque potrebbero essere ancora gli stessi del paesino?![]()
Che sciagura di console, ci mancava solo quest'altra palla al piede degli sviluppatori dopo le carrette oldgen
Auguroni per i prossimi anni