K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Personalmente sto dicendo che usciranno ma chissà tra quanto tempo.E' la prima opzione nel mio post.
Solo che non ho capito perché dovrebbe essere più valida della seconda, se non per cercare di dire che Sony ruba i giochi ai boxari e quindi Microsoft fa bene a rubarli ai sonari.
Non mi sembra di essermi addentrato in bello/brutto
Quella politica di MS tutta votata alle esclusive temporali è anche il motivo per cui nel decennio successivo si sono ritrovati con in mano il nulla se non 3 IPMa le esclusive temporanee ci sono dalla notte dei tempi, non è una pratica partita con FFVIIR.
Storicamente, se si vuole giocare a TUTTO, bisogna avere TUTTO, questo è un dato di fatto.
Cioè Ms con la 360 ha speso vagonate di milioni per accaparrarsi esclusive temporanee di spessore, si è fatta un nome, si è ritagliata una fetta importante di mercato ed è riuscita a farsi strada trai giganti del settore…è un male ?
Per me no (forse si per i giocatori che vogliono restare monoconsolari per una serie di motivi), ma Ms ha semplicemente tutelato i suoi interessi, così come Sony tutela i suoi o la stessa Nintendo fa altrettanto.
Sono multinazionali che spendono milioni di dollari effettuare le pratiche più scorrette possibili solo per un tornaconto, (e qui includo tutti, non solo Ms, Sony e Nintendo).
Ognuno fa il suo gioco, poi sta al consumatore di turno fare le proprie scelte o al “tifoso” da forum guardare certe pratiche con un’ottica diversa.
La libreria a spezzatino ci sarà sempre, o meglio, ancora per un po’ prima che tutti confluiscano su Pc imho.