Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora le catene che chiudono per via di Amazon

mi dispiace per i piccoli commercianti, è ovvio. Ma se compriamo in massa da Amazon ci sarà un motivo?
Mi spiegate perchè non rinunciate ai benefici di Amazon e sostenete i piccoli negozi del quartiere? chi vi trattiene?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti funziona cosi, se solo uscissi dalla tua cameretta ogni tanto te ne renderesti conto.
Il mondo va verso quella direzione ma non è così. Tranquillo che dalla cameretta ci sto fuori abbastanza per rendermi conto di come stan le cose e come andrebbe tutto a puttane se non esistessero le PMI :ahsisi:

Però pensala come vuoi. Per me sbagli a pensare che tutti dovrebbero chiudere bottega perchè esiste qualcuno di più grande. Allora andiamo tutti al McDonald e non all'Osteria la Tigre sotto i portici di Bologna, sta trattoria vecchia demmerda che non dico un granchise ma almeno una catena
Post automatically merged:

mi dispiace per i piccoli commercianti, è ovvio. Ma se compriamo in massa da Amazon ci sarà un motivo?
Mi spiegate perchè non rinunciate ai benefici di Amazon e sostenete i piccoli negozi del quartiere? chi vi trattiene?
K era una similitudine per rispondere a un'assurdità dell'utente a cui ho risposto. Non ho fatto nessuna comparazione diretta :asd:

Pensare che il piccolo debba porre il cappello e anzi sperare di essere comprato, è abbastanza una boiata :asd:

Il mondo va verso quella direzione ma non è così. Tranquillo che dalla cameretta ci sto fuori abbastanza per rendermi conto di come stan le cose e come andrebbe tutto a puttane se non esistessero le PMI :ahsisi:

Però pensala come vuoi. Per me sbagli a pensare che tutti dovrebbero chiudere bottega perchè esiste qualcuno di più grande. Allora andiamo tutti al McDonald e non all'Osteria la Tigre sotto i portici di Bologna, sta trattoria vecchia demmerda che non dico un granchise ma almeno una catena
Post automatically merged:

K era una similitudine per rispondere a un'assurdità dell'utente a cui ho risposto. Non ho fatto nessuna comparazione diretta :asd:

Pensare che il piccolo debba porre il cappello e anzi sperare di essere comprato, è abbastanza una boiata :asd:
Eh ma purtroppo va cosi. Purtroppo per il piccolo commerciante ovviamente. A me, da consumatore, Amazon ha portato tanti benefici
Mica si può guardare solo un lato della medaglia.
Basti già pensare alle difficoltà che mi danno i negozi del luogo nel rendere un prodotto. Ma se io trovo questo attrito, scusami, ma perchè devo comprare da loro?
La soluzione mica è "eh ma allora Amazon non si deve ingrandire se no poi..."

Io lo faccio da sempre compro nei negozi fisici e su amazon faro' si e no 3 ordini l'anno se tutto va bene.
Lo facevo prima che lavoravo nelle catene di elettronica, lo faccio ora che faccio un lavoro di altro tipo.
Comprano in massa da amazon perche' fa prezzi piu' bassi potendo pagare meno tasse a avendo meno spese di gestione degli impianti, e' come giocare con un mazzo di carte truccate.
Ci sono tanti servizi in merito ed evito di dilungarmi qui per non dlandare OT

Ultima modifica:
Eh ma purtroppo va cosi. Purtroppo per il piccolo commerciante ovviamente. A me, da consumatore, Amazon ha portato tanti benefici
Mica si può guardare solo un lato della medaglia.
Basti già pensare alle difficoltà che mi danno i negozi del luogo nel rendere un prodotto. Ma se io trovo questo attrito, scusami, ma perchè devo comprare da loro?
La soluzione mica è "eh ma allora Amazon non si deve ingrandire se no poi..."
Il discorso era partito dal fatto che Sony dovesse porgere l'altra guancia, congratularsi e non tutelarsi nel mentre un'autorità imparziale le dice "guarda vhe ti devi tutelare" :asd:

Se il mondo andasse così, non esisterebbe l'antitrust. Non esisterebbero le leggi della concorrenza. All'estremo non esisterebbe il libero mercato perchè tutto sarebbe concentrato in un'unica azienda.

Non c'entra una mazza come ci si comporta da consumatori in quel di cui si parlava

Infatti Amazon ti da la possibilità di vendere tramite lei i tuoi fumetti a molte più persone invece che solamente a quelle del tuo paesino. Stessa cosa li, quando Spencer dice “complimenti a SM per GOW non vedo l’ora di giocarlo” cosa fa? Si dà la zappa sui piedi da solo?? Mamma mia ragazza i, siete chiusi davvero molto, mi preoccupa sta cosa.

No carissimo, l’ha tirata in mezzo un altro, rileggi prima di sparare ste boiate.
L'utente aveva solo accennato di amazon tu ieri te ne sei uscito con la manfrina qui sopra

Il discorso era partito dal fatto che Sony dovesse porgere l'altra guancia, congratularsi e non tutelarsi nel mentre un'autorità imparziale le dice "guarda vhe ti devi tutelare" :asd:

Se il mondo andasse così, non esisterebbe l'antitrust. Non esisterebbero le leggi della concorrenza. All'estremo non esisterebbe il libero mercato perchè tutto sarebbe concentrato in un'unica azienda.

Non c'entra una mazza come ci si comporta da consumatori in quel di cui si parlava
Ma Sony sta facendo quello che deve fare per mille motivi. Il problema principale di sony è quella faccia di m che tiene al comando

"Devo farti l'elenco di tutte le saghe che da monopoattaforma sono diventate multipiattaforma?"
non l'hai chiesto, anche perchè sai già benissimo cosa puoi o non puoi giocare da mono utente di qualsiasi console/pc
La realtà dei fatti è che sempre più saghe, che un tempo erano relegate a una sola piattaforma, stanno uscendo ovunque: Persona? Yakuza? Dragon Quest? Kingdom Hearts? Scegli tu. Ma questo non oggi, già in epoca PS3/360 (vedi Final Fantasy, Devil May Cry, per citarne alcuni). Ed è un fatto. Poi se mi vuoi dire che si gioca tutto solo su PS5, ok campione, che vuoi che ti dica? :asd:

La realtà dei fatti è che sempre più saghe, che un tempo erano relegate a una sola piattaforma, stanno uscendo ovunque: Persona? Yakuza? Dragon Quest? Kingdom Hearts? Scegli tu. Ma questo non oggi, già in epoca PS3/360 (vedi Final Fantasy, Devil May Cry, per citarne alcuni). Ed è un fatto. Poi se mi vuoi dire che si gioca tutto solo su PS5, ok campione, che vuoi che ti dica? :asd:
guarda, forse se ti calmi un attimo e rileggi i tuoi post vedrai che questa risposta non c'entra niente col tuo punto di partenza iniziale, forse eh
senza considerare il "campione" ( ti ringrazio ) ed il fatto che io o qualcuno abbia detto che si gioca tutto solo su ps5 quando nessuna console è stata nominata, addirittura sono state citate tutte, a scelta libera, più il pc
rilassati, rileggi, non rispondere va

Ad averceli i negozietti in zona, da me a parte le catene main di privati neanche l'ombra (da sempre)...

guarda, forse se ti calmi un attimo e rileggi i tuoi post vedrai che questa risposta non c'entra niente col tuo punto di partenza iniziale, forse eh
senza considerare il "campione" ( ti ringrazio ) ed il fatto che io o qualcuno abbia detto che si gioca tutto solo su ps5 quando nessuna console è stata nominata, addirittura sono state citate tutte, a scelta libera, più il pc
rilassati, rileggi, non rispondere va
Guarda che sono calmissimo, :asd: ho detto semplicemente che l'andazzo è verso il multipiattaforma, e non verso il concetto di esclusiva. E mi hai risposto che no, non è vero. E ok :unsisi:

Guarda che sono calmissimo, :asd: ho detto semplicemente che l'andazzo è verso il multipiattaforma, e non verso il concetto di esclusiva. E mi hai risposto che no, non è vero. E ok :unsisi:
Infatti hai detto una cosa falsa
le esclusive (sia temporali che non) ci saranno sempre come lo eran 20 anni fa
quindi un monoconsolaro si perdera´ tanta di quella roba che avere una seconda console ho un Pc e´ obbligato

come appunto 20 anni fa..

Ultima modifica:
Infatti hai detto una cosa falsa
le esclusive (sia temporali che non) ci saranno sempre come lo eran 20 anni fa
quindi un monoconsolaro si perdera´ tanta di quella roba che avere una seconda console ho un Pc e´ obbligato

come appunto 20 anni fa..
20 anni fa usciva praticamente tutto su PlayStation, ma che stai a dì?

20 anni fa usciva praticamente tutto su PlayStation, ma che stai a dì?
E cosa centra con quello che stai a scriver te?
oggi sono le terze a fare piu´ roba multipiatta per una questione di guadagni
ma che oggi sia un mercato in cui si gioca praticamente tutto ovunque e´ falso,punto altrimenti non avrei bisogno di una Ps5+Pc e Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro