- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,345
Secondo te stanno sullo stesso piano le 2 cose? Dico come prodotto, e come mercato di riferimento.Dopo il controller a 240 ora il visore che costa quanto una rata del mutuo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te stanno sullo stesso piano le 2 cose? Dico come prodotto, e come mercato di riferimento.Dopo il controller a 240 ora il visore che costa quanto una rata del mutuo.
Io capisco che c'avete fretta di postare paragoni forzati ma andate a vedere le specifiche del visore e fate 2+2.
Ma quello non si discute infatti.Costa più della console e non ci sono giochi rilevanti al lancio, di che vogliamo parlare?
Poi boh, annunciato tutto così a caso senza fare uno SoP dedicato. Bah.
Parli del pad?Secondo te stanno sullo stesso piano le 2 cose? Dico come prodotto, e come mercato di riferimento.
No parlo della VR. Se parli senza cognizione di causa della tecnologia dietro il problema non sono io, o Solid, che la compra, cosi come Giamma magari il pad che sicuramente è overprezzato un minimo, o chi compra per 4 volte la stessa identica console per metterla in ogni angolo della casa, o ne compra 2 diverse della stessa generazione della stessa Hardware House. Poi in effetti Micro l'avrebbe lanciata a 400€, perdendoci un 200, su questo non discuto.Parli del pad?
È per dire che stanno mettendo tutto a prezzi troppo alti.
Sono fusi. Se poi correte a comprare tutto amen
A 'sto punto sdoganiamo anche le console a 1000 euro, no?No parlo della VR. Se parli senza cognizione di causa della tecnologia dietro il problema non sono io, o Solid, che la compra, cosi come Giamma magari il pad, o chi compra per 4 volte la stessa identica console per metterla in ogni angolo della casa, o ne compra 2 diverse della stessa generazione della stessa Hardware House. Poi in effetti Micro l'avrebbe lanciata a 400€, perdendoci un 200, su questo non discuto.
E secondo te è un buon affare per loro metterla del tutto sottocosto perdendoci solo soldi ad ogni singola unità ? Calcolando la tecnologia credo siano andati del tutto stretti tra guadagno e minimo a cui potevano metterlo sebza perderci, aldilà dell'inculata dell'inflazione Euro, quella davvero da inculata.A 'sto punto sdoganiamo anche le console a 1000 euro, no?
Se già quello della Vr è un mercato di nicchia (per non dire inesistente/ininfluente), esattamente come si dovrebbe sdoganare se la porta di accesso alla Vr vale quanto la console? E soprattutto senza giochi di rilievo (al momento)
Tra il top di gamma e il catorcio c'è sempre la via di mezzo. A me sembra chiaro che, per il momento, non vogliono arrivare ovunque, ma preferiscano aggredire una fascia alto-spendente (che è poi quella della nicchia del Vr)E secondo te è un buon affare per loro metterla del tutto sottocosto perdendoci solo soldi ad ogni singola unità ?
Al contrario il problema dei giochi di rilievo al D1, aldilà di Horizon, e forse Firewall, per quello annunciato al momento, c'è.
Se si fossero presentati con un VR più modesto, staremmo qui a parlare di come Sony nel 2023 si presenti con un VR non di nuovo all'altezza (e forse lo stiamo facendo in un universo parallelo) che forse con l'uno andava anche bene presentarsi cosi, adesso no.Tra il top di gamma e il catorcio c'è sempre la via di mezzo. A me sembra chiaro che, per il momento, non vogliono arrivare ovunque, ma preferiscano aggredire una fascia alto-spendente (che è poi quella della nicchia del Vr)
Per fare un vrr buono devi fare prodotti costosi.A 'sto punto sdoganiamo anche le console a 1000 euro, no?
Se già quello della Vr è un mercato di nicchia (per non dire inesistente/ininfluente), esattamente come si dovrebbe sdoganare se la porta di accesso alla Vr vale quanto la console? E soprattutto senza giochi di rilievo (al momento)
Che risposta a cazzoNo parlo della VR. Se parli senza cognizione di causa della tecnologia dietro il problema non sono io, o Solid, che la compra, cosi come Giamma magari il pad che sicuramente è overprezzato un minimo, o chi compra per 4 volte la stessa identica console per metterla in ogni angolo della casa, o ne compra 2 diverse della stessa generazione della stessa Hardware House. Poi in effetti Micro l'avrebbe lanciata a 400€, perdendoci un 200, su questo non discuto.
Almeno io cerco di rispondere con cognizione di causa. Il tono delle mie risposte è questo qui dentro, sarà che mi altero senza volerlo quando leggo cose che mi fanno alzare il sopracciglio, sopratutto se attacchi nel dire che ci compriamo (noi chi non si sa) ogni cosa, quando qui dentro ci sono persone che davvero si sono comprate 5 console o più pad, nell'altra barricata.Che risposta a cazzo
Ma sei proprio nervosetto
Rilassati