Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma in fin dei conti siamo nel thread in cui si parla anche della console per cui si spendono 500€ per giocare gli stessi giochi disponibili su One, quindi...
Excited John Cena GIF by WWE

Quando c'è il pass di mezzo si parla solo di players :asd:
E visto che c'è il pass di mezzo dal d1 i numeri sono ridicoli, non lo giocano neanche gratis :asd:

Quando c'è il pass di mezzo si parla solo di players :asd:
E visto che c'è il pass di mezzo dal d1 i numeri sono ridicoli, non lo giocano neanche gratis :asd:
Gioco in terza persona, con molti alberi e story driven... Roba da PlayStation... Peggio si così giusto se fosse stato pure giapponese :trollface:

Comunque sticazzi del prezzo del PSVR, è un di più del pacchetto è non è certo l'offerta portante, così come i controller elite sono un qualcosa di più che non devono essere alla portata dei più .

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Almeno io cerco di rispondere con cognizione di causa. Il tono delle mie risposte è questo qui dentro, sarà che mi altero senza volerlo quando leggo cose che mi fanno alzare il sopracciglio, sopratutto se attacchi nel dire che ci compriamo (noi chi non si sa) ogni cosa, quando qui dentro ci sono persone che davvero si sono comprate 5 console o più pad, nell'altra barricata.
Still non mi hai risposto a nulla, nascondendoti dietro a questo messaggio. Conosci la tecnologia dietro alla VR? Conosci il mercato? Ha senso un confronto con un pad? Perché per come l'hai posta tu sembra solo caciara, e il problema è il fatto però che voglia sembrare un messaggio da discussione seria, quando sembrano le basi a mancare, francamente.
Non era un confronto con un pad ma la considerazione che Sony sta alzando molto il tiro, lato prezzi, dei suoi prodotti. Puoi negarlo o mi devo aspettare altre mosse epilettiche?
è una considerazione generale di come sotto Ryan sembri che si vogliano posizionare ad ogni costo in un segmento premium. Cosa che Playstation non ha mai fatto, follie di fine era Kutaragi a parte (PS3).
Il prodotto lo concepisci, non è che ci metti dentro la tecnologia e poi con la calcolatrice vedi quanto ti costa.
House cosi faceva, settava un prezzo massimo e poi concepiva il prodotto attorno.
Stiamo parlando di una situazione in cui tra console e caschetto questi chiedono 1050/1150€.
Ho visto fare confronti con il primo vr e il fatto che non conteneva i Move (che erano in giro dai tempi della PS3 e infatti io già li possedevo) e la telecamera. Quindi il prezzo aumentava. Se ci facciamo il conto però io ricordo 700/800€ tra ps4 (pro) e vr + eventualmente i move se non si possedevano già.
A me sembra un cambio di paradigma che trovo proprio fastidioso.
Tutto questo senza contare il solito cinquantone in più da noi che a me girare le fa e pure parecchio.

Poi che qualcuno si possa comprare 26 xbox e 2000 pad cosa c'entra con il fatto che Sony sta spremendo un pò troppo la sua utenza? Io poi la butterei in caciara...
Post automatically merged:

E' la line up che manca, ma in fin dei conti siamo nel thread in cui si parla anche della console per cui si spendono 500€ per giocare gli stessi giochi disponibili su One, quindi...

FY76.gif

Però su questo non è che PS5 sia proprio un fulmine di guerra

Metto davanti tutta la mia ignoranza sui costi della tecnologua VR

Quello che non capisco è come possa essere """presentato""" un prodotto che ha un costo superiore alla console in questa maniera. Mi pare che vogliabo cavalcare l'hype di PS5 contando sul sold out immediato dell'apparecchio per poi farsi grossi nell'immediato e ritornare sul discorso VR2 quando davvero avranno software pronto.

Perchè annunciare data e prezzo buttando 11 trailer di mediocrate mi ha lasciato una sensazione di Playstation VITA marchiata a fuoco

Non era un confronto con un pad ma la considerazione che Sony sta alzando molto il tiro, lato prezzi, dei suoi prodotti. Puoi negarlo o mi devo aspettare altre mosse epilettiche?
è una considerazione generale di come sotto Ryan sembri che si vogliano posizionare ad ogni costo in un segmento premium. Cosa che Playstation non ha mai fatto, follie di fine era Kutaragi a parte (PS3).
Il prodotto lo concepisci, non è che ci metti dentro la tecnologia e poi con la calcolatrice vedi quanto ti costa.
House cosi faceva, settava un prezzo massimo e poi concepiva il prodotto attorno.
Stiamo parlando di una situazione in cui tra console e caschetto questi chiedono 1050/1150€.
Ho visto fare confronti con il primo vr e il fatto che non conteneva i Move (che erano in giro dai tempi della PS3 e infatti io già li possedevo) e la telecamera. Quindi il prezzo aumentava. Se ci facciamo il conto però io ricordo 700/800€ tra ps4 (pro) e vr + eventualmente i move se non si possedevano già.
Tutto questo senza contare il solito cinquantone in più da noi che a me girare le fa e pure parecchio.

Poi che qualcuno si possa comprare 26 xbox e 2000 pad cosa c'entra con il fatto che Sony sta spremendo un pò troppo la sua utenza? Io poi la butterei in caciara...

FY76.gif

PS5 si salva solo per i demeriti altrui. E la cosa grave è che la colpa è tutta di Ryan e soci, perché a differenza di Microsoft i pezzi da 90 quest'anno li avevano; sono stati loro a voler rendere tutto cross-gen (peraltro sbagliando clamorosamente le previsioni, visto che le versioni old gen vendono sistematicamente meno di quelle current gen).
Riguardo il cambio di strategia, è vero. Ma questo si era già intuito con PS5, che costa 100€ in più ma in rapporto all'anno di uscita offre un hardware più avanzato di PS4, ed i giochi, che oltre all'aumento di prezzo sembrano calare più lentamente.

Nel 2016 Ps4+PsvR ti veniva insieme sulle 800€ e avevi un Vr gia´ al day 1 vecchiotto e non paragonabile a Oculus/Vive
quindi non capisco il ragionamento dietro,come se il dottore ti dica di dover comprare le 2 cose insieme nello stesso giorno

poi oh,prezzo sicuramente altino,ma avranno fatto 4 calcoli vista la tecnologia dietro,vedremo che accadra´.

Mamma mia, tra questi prezzi del ps vr2, l’aumento di ps5, i prezzi premium del software e gli attesi aumenti dell’ecosistema xbox non invidio affatto chi gioca tutto e subito.
Videogiocare sta diventando una roba premium se si vuole seguire il mercato 1/1

Si salvano solo i nuovi servizi in abbonamento che sono super convenienti.

Io mi salvo che gioco una gen indietro e ho abbandonato le console; altrimenti avrei un magone in questo 2022 che scansati proprio… :shrek:

Il pack PSVR1 + telecamera + due controller move costava 500$. Considerando che i controller questa volta sono obbligatori, il paragone va fatto con quel pack e più o meno ci siamo.
E' la line up che manca, ma in fin dei conti siamo nel thread in cui si parla anche della console per cui si spendono 500€ per giocare gli stessi giochi disponibili su One, quindi...
Se è per questo c'è chi magari ha preso un bundle da 800 euro per giocarsi il prossimo GoW che esce anche su PS4

FY76.gif

Effettivamente se vuoi giocare col vr2 devi comprare una ps5, con gli altri vr basta avere in casa un tostapane o una friggitrice ed il gioco è fatto
Screenshot_20221102-204620_Samsung Internet.jpg
Ah, non ti conviene analizzare le caratteristiche tra i 2, ti risparmio il lavoro :asd:

Effettivamente se vuoi giocare col vr2 devi comprare una ps5, con gli altri vr basta avere in casa un tostapane o una friggitrice ed il gioco è fatto
Visualizza allegato 6620
Ah, non ti conviene analizzare le caratteristiche tra i 2, ti risparmio il lavoro :asd:
"Necessita di un PC"

Valve ha vinto qua per tutti gli imbecilli che scrivono sta roba senza senso su twitter ecc. :asd:

Io mi salvo che gioco una gen indietro e ho abbandonato le console; altrimenti avrei un magone in questo 2022 che scansati proprio…
Per fortuna non tutti ragionano come te altrimenti ci troveremo sempre ad aspettare i giochi gratis o a 5€ perche´ di 2 gen fa

poi fa ridere che chi critica il prezzo di PVR2 sono i soliti che non solo non hanno nessun interesse per questa periferica,ma non hanno nemmeno la Ps5 :allegri:

Mamma mia, tra questi prezzi del ps vr2, l’aumento di ps5, i prezzi premium del software e gli attesi aumenti dell’ecosistema xbox non invidio affatto chi gioca tutto e subito.
Videogiocare sta diventando una roba premium se si vuole seguire il mercato 1/1

Io mi salvo che gioco una gen indietro e ho abbandonato le console; altrimenti avrei un magone in questo 2022 che scansati proprio… :shrek:
Pensa che quando ero bambino mio padre pagò The Mask dello SNES 160mila lire, i videogiochi non sono mai stati un hobby non costoso, tutt'altro e la VR è roba di nicchia e tale resterà visti i costi sia su console e PC.

Pensa che quando ero bambino mio padre pagò The Mask dello SNES 160mila lire
Anche io ho un ricordo simile,mio padre che torna dal lavoro portandomi Michael Jackson's Moonwalker per Megadrive,120mila lire :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro