Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

manjar-del.gif

Male Devolver quest'anno

Mi sembra un dato abbastanza assurdo, sinceramente. Pensavo che la maggior parte delle copie sarebbero state vendute comunque su PS4, visto che ha una diffusione sul mercato cinque volte superiore
tanti continuano a fare sto discorso, ma se ci si pensa non è proprio così
se le esclusive top fanno 20 milioni e adesso ci sono in giro (dico indicativamente) 15/20 milioni di ps5/series x-s sicuramente la maggior parte di copie vende li

Ma Spencer l'8 dicembre, visto che è onnipresente ad ogni TGA, va a fare il reggi moccolo mentre gli altri fanno incetta di premi? Un pochettino in imbarazzo mi senrtiei fossi in lui.

Mi sembra un dato abbastanza assurdo, sinceramente. Pensavo che la maggior parte delle copie sarebbero state vendute comunque su PS4, visto che ha una diffusione sul mercato cinque volte superiore
9 giochi cross su 10 vendono molto molto più in versione ps5 che 4
e pensa che in quel 18% ci sarà anche chi l'ha preso per ps4 pagando 10 euro in meno per poi fare l'update gratuito...

La stragrande maggioranza delle persone che ha una PS4 aspetterà di avere una PS5 per giocare questi titoli e personalmente farei lo stesso :asd:
Per quanto le differenze non siano marcate come visto in Horizon FW tra le due verisoni, GOW Ragnarok su PS5 non lo baratterei per nulla al mondo, i 60FPS (o oltre se si usa il VRR)con quella image quality clamorosa fanno tutta la differenza del mondo

18% ps4, farlo cross è stato l'ennesimo autogol di immagine di Gianni e Pinotto
Ma in fondo loro saranno anche contenti delle 10 copie che un Sackboy pc potrà vendere :sard:
Praticamente mi becco i caricamenti cammuffati anche su PS5 (con il magic SSD) per un tozzo di pane in copie vendute.
Good job Sony

Sempre cosi e'.
Chi ha ancora ps4(a parte rarissimi casi) e' un giocatore che non va di D1 e cerca i titoli nei cestoni per risparmiare.
Se dopo 2 anni uno ancora non e' passato a ps5 probabilmente non spendera mai 80 pippi per cod

La stragrande maggioranza delle persone che ha una PS4 aspetterà di avere una PS5 per giocare questi titoli e personalmente farei lo stesso :asd:
Per quanto le differenze non siano marcate come visto in Horizon FW tra le due verisoni, GOW Ragnarok su PS5 non lo baratterei per nulla al mondo, i 60FPS (o oltre se si usa il VRR)con quella image quality clamorosa fanno tutta la differenza del mondo
90 frame fanno spavento davvero su quel titolo

Tipo quelli di R&C?

Purtroppo sì. Pensa che a me mi si era buggato proprio durante un caricamento, con Ratchet che continuava a vagare nel nulla mentre stava caricando un altro livello: ed era un filmato in game. Magari ce ne saranno di meno, ma i vari ascensori o rocce da oltrepassare ci saranno sempre, perché per quanto siano veloci gli SSD, non è possibile avere caricamenti istantanei sempre, a meno che non si parli di giochi molto molto leggeri

Va a promuovere i suoi giochi.
Che non escono, peggio di quelli coreani
Post automatically merged:

Praticamente mi becco i caricamenti cammuffati anche su PS5 (con il magic SSD) per un tozzo di pane in copie vendute.
Good job Sony
Quelli ci saranno sempre, non servono solo a caricare ma anche a bilanciare avvenimenti e dare ritmo. Non è solo questione di caricamenti, gli costerebbe meno risorse usare l’ssd e istantaneamente passare alla prox schermata.

Che non escono, peggio di quelli coreani
Post automatically merged:

Se non danno una data almeno per Redfall ai TGA sfuma l'ipotesi primo trimestre 2023, si va direttamente per maggio/giugno a quel punto.
Con Forza Motorsport a settembre e Starfield a novembre, suppongo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro