Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La stragrande maggioranza delle persone che ha una PS4 aspetterà di avere una PS5 per giocare questi titoli e personalmente farei lo stesso :asd:
Per quanto le differenze non siano marcate come visto in Horizon FW tra le due verisoni, GOW Ragnarok su PS5 non lo baratterei per nulla al mondo, i 60FPS (o oltre se si usa il VRR)con quella image quality clamorosa fanno tutta la differenza del mondo
Boh, io lo sto giocando su PS4 e onestamente non spenderei 500 euro per un titolo palesemente old gen. Nel senso buono del termine, ad avercene di titoli simili anche in futuro.
Poi i 60fps tanta roba, per carità.

Se non danno una data almeno per Redfall ai TGA sfuma l'ipotesi primo trimestre 2023, si va direttamente per maggio/giugno a quel punto.
Con Forza Motorsport a settembre e Starfield a novembre, suppongo.
io lo dico da colonia... visto che adesso si vocifera di una beta di redfall, potrebbe arrivare quella ad inizio anno più o meno
per me redfall marzo/aprile
forza settembre
starfield novembre
poi magari in mezzo a qualcosa salta fuori hellblade

Ultima modifica:
Boh, io lo sto giocando su PS4 e onestamente non spenderei 500 euro per un titolo palesemente old gen. Nel senso buono del termine, ad avercene di titoli simili anche in futuro.
L'ho già scritto, ma lo ripeto. Solo i 60fps valgono il prezzo del biglietto, secondo me.
Tutto il resto è un "di più"

Il titolo è oldgen e su PS4 ce lo si gode sicuramente alla grande, però i miglioramenti sono tanti e personalmente avendo anche un tv OLED non riuscirei più a tornare indietro agli standard di una PS4 :asd:

Poi chiaro che non si spendono 500€ per un solo gioco, ma considerando che questi miglioramenti (e anche oltre, tipo Horizon FW sembrano proprio due versioni nettamente diverse) li hai per tutti i giochi, l’acquisto almeno per me è ben più che giustificato. Poi ognuno ha le sue priorità, però quelle percentuali di vendita tra versioni PS4 e PS5 dimostrano che la stragrande maggioranza delle persone preferisce aspettare per giocarli in versione migliore

Mi sembra un dato abbastanza assurdo, sinceramente. Pensavo che la maggior parte delle copie sarebbero state vendute comunque su PS4, visto che ha una diffusione sul mercato cinque volte superiore
Dipende dall'utenza attiva. Molti degli utenti PS4 non sono più attivi perché migrati su PS5 o altre console/PC, oppure hanno deciso di rimandare i cross-gen per quando avranno una PS5 ed adesso si dedicano solo al back-log, oppure ancora si tratta di utenti che giocano solo F2P o solo i titoli sportivi/FPS annuali.
Al contrario l'utenza di PS5, per ovvi motivi, è interamente attiva e non ha comprato PS% per giocare i F2P.

no ok scompariranno per magia...
tra l'altro riguardava ogni gioco il discorso
Sai parliamo di tecnologia non di magia, quello che si può fare oggi con gli ssd sarebbe magia? Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia cit. A. Clarke.

Sai parliamo di tecnologia non di magia, quello che si può fare oggi con gli ssd sarebbe magia? Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia cit. A. Clarke.
in un modo o nell'altro dei caricamenti dovranno esistere sempre... poi magari tra 10/20 anni si inventeranno qualcosa che caricherà istantaneamente, ma allo stesso tempo immagino che aumenterà il peso delle cose da caricare...
per me che non ci siano mai caricamenti istantanei sarà impossbile

Attenzione però lui non parla di un contratto vincolante per sempre e su questo secondo me si gioca l'inghippo. Lui dice che si impagnerano a nantenere COD su PS il più a lungo possibile, del tipo "fidatevi di noi" :asd:
Questa gen direi che lo lasciano su PS, ma dalla prossima ho i miei dubbi. Sempre ammesso che l'acquisizione vada a vmbuon fine.
È chiaro, anche questa intervista, che il loro desiderio è di renderlo esclusivo prima o poi.

Attenzione però lui non parla di un contratto vincolante per sempre e su questo secondo me si gioca l'inghippo. Lui dice che si impagnerano a nantenere COD su PS il più a lungo possibile, del tipo "fidatevi di noi" :asd:
Questa gen direi che lo lasciano su PS, ma dalla prossima ho i miei dubbi. Sempre ammesso che l'acquisizione vada a vmbuon fine.
È chiaro, anche questa intervista, che il loro desiderio è di renderlo esclusivo prima o poi.
Fare un contratto 'per sempre' è una roba improponibile e penso tutti lo possano condividere.
Invece Spencer sembra pure aperto a cod sul servizio streaming concorrente. Sti cazzi, tanto sborseranno danaro, quindi anche MS alla fine accetta certe condizioni.

Sta cazz di questione di CoD non finisce più :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro