- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
ci saranno sempre, per forza di cose...magari più veloci o camuffati meglioTipo quelli di R&C?

ma onestamente non lo vedo come un grande problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci saranno sempre, per forza di cose...magari più veloci o camuffati meglioTipo quelli di R&C?
Boh, io lo sto giocando su PS4 e onestamente non spenderei 500 euro per un titolo palesemente old gen. Nel senso buono del termine, ad avercene di titoli simili anche in futuro.La stragrande maggioranza delle persone che ha una PS4 aspetterà di avere una PS5 per giocare questi titoli e personalmente farei lo stesso
Per quanto le differenze non siano marcate come visto in Horizon FW tra le due verisoni, GOW Ragnarok su PS5 non lo baratterei per nulla al mondo, i 60FPS (o oltre se si usa il VRR)con quella image quality clamorosa fanno tutta la differenza del mondo
io lo dico da colonia... visto che adesso si vocifera di una beta di redfall, potrebbe arrivare quella ad inizio anno più o menoSe non danno una data almeno per Redfall ai TGA sfuma l'ipotesi primo trimestre 2023, si va direttamente per maggio/giugno a quel punto.
Con Forza Motorsport a settembre e Starfield a novembre, suppongo.
L'ho già scritto, ma lo ripeto. Solo i 60fps valgono il prezzo del biglietto, secondo me.Boh, io lo sto giocando su PS4 e onestamente non spenderei 500 euro per un titolo palesemente old gen. Nel senso buono del termine, ad avercene di titoli simili anche in futuro.
Poi i 60fps tanta roba, per carità.
Il titolo è oldgen e su PS4 ce lo si gode sicuramente alla grande, però i miglioramenti sono tanti e personalmente avendo anche un tv OLED non riuscirei più a tornare indietro agli standard di una PS4Boh, io lo sto giocando su PS4 e onestamente non spenderei 500 euro per un titolo palesemente old gen. Nel senso buono del termine, ad avercene di titoli simili anche in futuro.
Poi i 60fps tanta roba, per carità.
Dipende dall'utenza attiva. Molti degli utenti PS4 non sono più attivi perché migrati su PS5 o altre console/PC, oppure hanno deciso di rimandare i cross-gen per quando avranno una PS5 ed adesso si dedicano solo al back-log, oppure ancora si tratta di utenti che giocano solo F2P o solo i titoli sportivi/FPS annuali.Mi sembra un dato abbastanza assurdo, sinceramente. Pensavo che la maggior parte delle copie sarebbero state vendute comunque su PS4, visto che ha una diffusione sul mercato cinque volte superiore
Grande risposta, mi chiedo se tu lo abbia giocato.ci saranno sempre, per forza di cose...magari più veloci o camuffati meglioma ci saranno.
ma onestamente non lo vedo come un grande problema
la risposta era che i caricamenti camuffati esiteranno sempre...Grande risposta, mi chiedo se tu lo abbia giocato.
Non brucia il culo, è che non è un argomento valido dire rimarranno per sempre.la risposta era che i caricamenti camuffati esiteranno sempre...
ammazza come vi brucia il culo se uno parla , manco male di gow peggio di un neonato
no ok scompariranno per magia...Non brucia il culo, è che non è un argomento valido dire rimarranno per sempre.
Sai parliamo di tecnologia non di magia, quello che si può fare oggi con gli ssd sarebbe magia? Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia cit. A. Clarke.no ok scompariranno per magia...
tra l'altro riguardava ogni gioco il discorso
in un modo o nell'altro dei caricamenti dovranno esistere sempre... poi magari tra 10/20 anni si inventeranno qualcosa che caricherà istantaneamente, ma allo stesso tempo immagino che aumenterà il peso delle cose da caricare...Sai parliamo di tecnologia non di magia, quello che si può fare oggi con gli ssd sarebbe magia? Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia cit. A. Clarke.
E tutti contenti adesso
Fare un contratto 'per sempre' è una roba improponibile e penso tutti lo possano condividere.Attenzione però lui non parla di un contratto vincolante per sempre e su questo secondo me si gioca l'inghippo. Lui dice che si impagnerano a nantenere COD su PS il più a lungo possibile, del tipo "fidatevi di noi"
Questa gen direi che lo lasciano su PS, ma dalla prossima ho i miei dubbi. Sempre ammesso che l'acquisizione vada a vmbuon fine.
È chiaro, anche questa intervista, che il loro desiderio è di renderlo esclusivo prima o poi.