Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CoD non c'è. È già cosiPiù Pentiment e meno COD sul Game Pass, se possibile.
CrossfireX è pubblicato da Smilegate.È solo pubblicato da xbox studios
Non so da dove vengano quegli screen (Wiki?) ma sono errati:
Possiamo continuare a far finta che non esista sto scempio per piacereNon so da dove vengano quegli screen (Wiki?) ma sono errati:
Acquista CrossfireX Pacchetto Ultimate | Xbox
Ottieni l'esperienza completa di CrossfireX con la Ultimate Edition, che include la campagna ufficiale per giocatore singolo, sviluppata in stretta collaborazione con Remedy Entertainment. Scopri le motivazioni dei gruppi di mercenari Black List e Global Risk, mentre esplori entrambi gli...www.xbox.comAcquista CrossfireX: Operazione Catalyst | Xbox
Affronta la prima parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Catalyst, prendi il controllo di un'unità dei Global Risk mentre attraversa il territorio nemico per salvare un loro compagno di squadra catturato e...www.xbox.comAcquista CrossfireX: Operazione Spectre | Xbox
Assisti direttamente alle conseguenze dell'Operazione Catalyst nella seconda parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Spectre, unisciti ai mercenari Black List in una missione per infiltrarsi su un treno merci...www.xbox.com
Pubblicato da: Smilegate
SottoscrivoPossiamo continuare a far finta che non esista sto scempio per piacere![]()
MadonnaSottoscrivo
E dire che il Multiplayer, da quanto ho sentito, in Asia va fortissimo.
Siti concorrenti più crossfire wiki ( se noti riporta tba 2021)Non so da dove vengano quegli screen (Wiki?) ma sono errati:
Acquista CrossfireX Pacchetto Ultimate | Xbox
Ottieni l'esperienza completa di CrossfireX con la Ultimate Edition, che include la campagna ufficiale per giocatore singolo, sviluppata in stretta collaborazione con Remedy Entertainment. Scopri le motivazioni dei gruppi di mercenari Black List e Global Risk, mentre esplori entrambi gli...www.xbox.comAcquista CrossfireX: Operazione Catalyst | Xbox
Affronta la prima parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Catalyst, prendi il controllo di un'unità dei Global Risk mentre attraversa il territorio nemico per salvare un loro compagno di squadra catturato e...www.xbox.comAcquista CrossfireX: Operazione Spectre | Xbox
Assisti direttamente alle conseguenze dell'Operazione Catalyst nella seconda parte della campagna per giocatore singolo di CrossfireX, sviluppata in collaborazione con Remedy Entertainment. In Operazione Spectre, unisciti ai mercenari Black List in una missione per infiltrarsi su un treno merci...www.xbox.com
Pubblicato da: Smilegate
Ok ma è un genere molto particolare, io manco lo provo perché so che non fa per me, ma per le persone a cui piace penso si possa considerare un buon prodotto.Pentiment ieri mi ha conciliato il sonno alla grandissima
Non lo metto in dubbio, assolutamenteOk ma è un genere molto particolare, io manco lo provo perché so che non fa per me, ma per le persone a cui piace penso si possa considerare un buon prodotto.
Per oraCoD non c'è. È già cosi
Renault Clio Award
![]()
È solo pubblicato da xbox studios
- Editore
- Smilegate
- Sviluppatore
- Smilegate Entertainment
Il che fa ridere anche i polli considerando che la roadmap è un continuo rimando e taglio di feature promesse.Sì è nella categoria BEST ONGOING: AWARDED TO A GAME FOR OUTSTANDING DEVELOPMENT OF ONGOING CONTENT THAT EVOLVES THE PLAYER EXPERIENCE OVER TIME
Il che fa ridere anche i polli considerando che la roadmap è un continuo rimando e taglio di feature promesse.
edit: ok, ci sono cascato![]()