- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso capire deathloop ma perche' non dovrebbe conteggiare halo infinite?Vedetevi il video di dadobax sul 2022 ps5 vs Xbox e i voli pindarici che fa per togliere punti a ps5 O aggiungerne a Xbox.
tipo conteggia come esclusiva microfost deathloop
comteggia halo infinite
ecc.
Perché è uscito a dicembre 2021.Posso capire deathloop ma perche' non dovrebbe conteggiare halo infinite?
Più che altro chi cazzo è dadobax.Perché è uscito a dicembre 2021.
Comunque non capirò mai la fissazione di cercare online i casi umani specializzati in arrampicate su specchi. Sembra che scopriate oggi che al mondo ci sono fanboy, di tutte le HH e SH, che usano tesi risibili per tirare acqua al proprio mulino.
Vedetevi il video di dadobax
Comunque non capirò mai la fissazione di cercare online i casi umani specializzati in arrampicate su specchi.
Microsoft said that on Nov. 11 it offered Sony a 10-year deal to keep Call of Duty on PlayStation. Sony declined to comment on the offer.
Io lo preculo da sempre tanto che mi ha bloccatoIl promemoria di vedere il video di dadobax,il suo parere,e soprattutto chi sia,finiranno tutti scritti con la mia macchina da scriverei invisibile
Più che altro chi cazzo è dadobax.
Ma ha anche dei difettiIl più rincoglionito di tutta YouTube Italia. Raccapricciante la banalità e la superficialità delle sue argomentazioni.