Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ancora devo capire se Pentiment é solo un'esclusiva Microsoft oppure se hanno voluto racchiudere nel titolo il sentimento generale dei loro acquirenti.

Vedetevi il video di dadobax sul 2022 ps5 vs Xbox e i voli pindarici che fa per togliere punti a ps5 O aggiungerne a Xbox.

tipo conteggia come esclusiva microfost deathloop 😂😂😂😂
comteggia halo infinite
ecc.

Vedetevi il video di dadobax sul 2022 ps5 vs Xbox e i voli pindarici che fa per togliere punti a ps5 O aggiungerne a Xbox.

tipo conteggia come esclusiva microfost deathloop 😂😂😂😂
comteggia halo infinite
ecc.
Posso capire deathloop ma perche' non dovrebbe conteggiare halo infinite?

Posso capire deathloop ma perche' non dovrebbe conteggiare halo infinite?
Perché è uscito a dicembre 2021.

Comunque non capirò mai la fissazione di cercare online i casi umani specializzati in arrampicate su specchi. Sembra che scopriate oggi che al mondo ci sono fanboy, di tutte le HH e SH, che usano tesi risibili per tirare acqua al proprio mulino. Anzi, se gli date visibilità fate il loro gioco. :asd:

Perché è uscito a dicembre 2021.

Comunque non capirò mai la fissazione di cercare online i casi umani specializzati in arrampicate su specchi. Sembra che scopriate oggi che al mondo ci sono fanboy, di tutte le HH e SH, che usano tesi risibili per tirare acqua al proprio mulino.
Più che altro chi cazzo è dadobax.

Il promemoria di vedere il video di dadobax,il suo parere,e soprattutto chi sia,finiranno tutti scritti con la mia macchina da scriverei invisibile

Microsoft said that on Nov. 11 it offered Sony a 10-year deal to keep Call of Duty on PlayStation. Sony declined to comment on the offer.

Scacco Matto. :sard:

10 anni (considerando pure che fino al 2024 Sony era coperta dal contratto precedente con Activision il cui rispetto è già confermato da MS) è effettivamente moltissimo. Accetteranno? Doubt.

10 anni sono una marea di tempo, fa in tempo a chiudere la divisione xbox se non rientrano dell'investimento fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro