Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli accordi si fanno mesi prima, dubito lo abbiano sottoscritto a settembre.
Poteva 3ssere un titolo interessante come valkyrye elysium o una ciofeca come questa cosa.
Non li critico quando fanno queste manovre onestamente, il pass deve essere ripinguato anche da giochi di nicchia
Giochi di nicchia è diverso da merda fumante.

Non lo sai mesi prima.
La presentazione non era diverasa da un valkyrye elysium, uno e' buono, l 'altro fa schfo.
Sicuro non sembrava un capolavoro ma poteva essere yn gioco discreto
Ma quindi lo scouting lo fai solo su presentazioni? Cioè non vai dallo sviluppatore a vedere il gioco?

Ma ci mancherebbe che debbano essere tutti capolavori, ma possibilmente nemmeno monnezza.
quello è inevitabile, la monnezza l'ho vista su qualsiasi servizio e parliamo di monnezza già conclamata prima dell'entrata nel servizio, figurati un gioco che ancora doveva uscire
posto che comunque le recensioni da quadratino rosso parlano di gioco pure godibile per la sua nicchia ma che costa circa il triplo di quello che dovrebbe. un gioco del genere è praticamente perfetto per il pass :asd:

personalmente un'aggiunta del genere può destare preoccupazioni solo se il resto dell'offerta è già scarso di suo ma gli ultimi mesi del pass non sono stati affatto male
Post automatically merged:

Hanno finito le sessioni di motion capture per Hellblade 2. :sisi:
Spero tirino fuori un mega trailer per i TGA.
se continuano così mi aspetterei più di vederlo agli Oscar che ai TGA

Ormai mi sa che il servizio bisogna criticarlo a prescindere. In un mese scarso in cui sono usciti Pentiment, Monkey Island, Norco, Football Manager, Vampire Survivors, il problema è Gungrave.

Boh io veramente non so che vi viene in tasca a fare puntalmente 'sto giochino: ignorare tutte le hit che sistematicamente escono ogni mese sul Pass, e "concentrarsi" solo sulle chiaviche. Boh :asd:

Per i detrattori è più facile puntare il dito su un singolo gioco venuto male che su 5 davvero buoni.

Soliti prosciutti

Bè alla fine ci sta come mossa, Sony ha i bundle con CoD e Ragnarok e in USA meglio non lasciare troppo spazio.

Bè alla fine ci sta come mossa, Sony ha i bundle con CoD e Ragnarok e in USA meglio non lasciare troppo spazio.
Mah, se uno ha deciso di comprare PS5+GOW imo non cambia idea e console per 100$ in meno. Mi ricorda quando Sony Italia mise il bundle PS4+Horizon a prezzo speciale in concomitanza con il lancio di Switch e Zelda BotW. :asd:
La buona notizia è che per scontarle vuol dire che sono riusciti a portare sugli scaffali una quantità di console almeno decente.

Ultima modifica:
Mah, se uno ha deciso di compare PS5+GOW imo non cambia idea e console per 100$ in meno. Mi ricorda quando Sony Italia mise il bundle PS4+Horizon a prezzo speciale in concomitanza con il lancio di Switch e Zelda BotW. :asd:
La buona notizia è che per scontarle vuol dire che sono riusciti a portare sugli scaffali una quantità di console almeno decente.
Eh ma non avendo software e bundle dedicati per questo fine anno cos'altro potevano fare?

Eh ma non avendo software e bundle dedicati per questo fine anno cos'altro potevano fare?
Dipende da quante console hanno. Se ne hanno tante sì, va bene scontare per venderle tutte. Se ne hanno poche è inutile, quella mossa non ostacolerà PS5 e ridurrebbe solo i guadagni sulle console che venderebbero tutte anche a prezzo pieno.
Immagino sia la prima opzione, quindi.

Dipende da quante console hanno. Se ne hanno tante sì, va bene scontare per venderle tutte. Se ne hanno poche è inutile, quella mossa non ostacolerà PS5 e ridurrebbe solo i guadagni sulle console che venderebbero tutte anche a prezzo pieno.
Bè visto il periodo penso proprio che la quantità sarà adeguata :asd:

Series S dal d1 ad oggi non ha quasi mai avuto problemi di scorte, è sempre stata disponibile in pronta consegna ovunque (e non è la prima volta che viene scontata selvaggiamente, qua da noi si comprava a 269€ su Amazon già pochi mesi dopo il D1) :asd:

Series X ormai è disponibile ovunque in pronta consegna da un paio di mesi, da me non solo si trovano esposte tranquillamente nei negozi, ma è acquistabile su Amazon in questo stesso momento con consegna in 24h

FiQaoa6WYAMjDxP

Vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro